Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione 4.75
Mbe si diciamo che se si blocca ogni secondo sto download e play non ha proprio senso di esistere... Spero risolvano presto...
Nuova versione 4.75
Novità nella versione 4.75
Miglioramenti performance.
Risoluzione problema di volume su Chromecast.
Risoluzione problemi applicativi.
E' una speranza che ho nutrito per un anno...
Ma quando vedi nelle note di release... (cito il post di Ercolino che riporta fedelmente le note):
E vedi che non lo hanno messo a posto ma solo complessificato... ti rendi conto che o ti prendono in giro o sono incapaci...
Sicuramente ti prendono in giro quando ti scrivono che sei l'unico a cui capita.
Forse sono alla canna del gas con i costi, non ne ho idea, so solo che continuare a pagare per un servizio che fa pena non si puo'.
Forse e' voluto, vogliono spostare pubblico verso altri servizi Premium. Non ne ho davvero idea.
Per conto mio ci ho fatto una croce sopra.
Peccato perche' fino a giugno 2015 mi ero trovato assi bene e sicuramente c'erano altri programmatori al lavoro
finalmenteIn arrivo a breve nuova versione per iOS
-Fixing App
-Abilitazione AIRPLAY BETA
finalmente![]()
Eh fin che non vedo non credoIn arrivo a breve nuova versione per iOS
-Fixing App
-Abilitazione AIRPLAY BETA
Nuova versione 4.75
Novità nella versione 4.75
Miglioramenti performance.
Risoluzione problema di volume su Chromecast.
Risoluzione problemi applicativi.
sisi'... vedi sopra... e poi ci hanno pure scritto "BETA"finalmente![]()
Carissimi amici se arrivava l'app su Apple TV era meglio se tanto arriva l'abilitazione ad AirPlay allora tanto vale usare Chromecast o no.
E cmq ha ragione Siciliana era meglio la App direttamente in Apple TV, come Netflix o come la stessa app Infinity su TV Sony (che devo dire va benissimo, rispetto ai casini
Su questo ti dò ragione, AirPlay è solo un palliativo. Una su tutte: richiede un dispositivo iOS per funzionare. Ci sono persone che hanno l'Apple TV e dispositivi Android. Inoltre non sono un fan delle tecnologie cast in generale, per i limiti della tecnologia che voi sapete.
Però dopo i vari ritardi che avevano fatto pensare molti all'abbandono della piattaforma, la notizia per me è benvenuta.
In ogni caso continuo ad aspettare che arrivi l'app vera e propria. Io credo poco verosimile che Mediaset non abbia pianificato lo sbarco delle proprie app sulla Apple TV. Nella famosa intervista sul 4K, dicevano che la Apple TV sarebbe stato uno dei progetti più importanti per il futuro. I motivi dei ritardi potrebbero essere legati ai debug complicato delle app su alcune piattaforme (in particolare su iOS), o ad altri motivi che non sto a immaginare.
Mah, quella era la congettura di un blog di nostra conoscenza, che si ispira alle nostre discussioniÈ vero che Apple si prende il 30% degli acquisti in-app, e questo non piace ai broadcaster che hanno margini molto rosicati. Però su iPhone e iPad L'app di Infinity c'è eccome. Con tanto di acquisto in-app. Sta arrivando AirPlay. Io questa guerra contro Apple francamente non la vedo.
Io credo (e spero) che il tutto sia dovuto a problemi di tipo tecnico, nel senso che il team che lavora a tutte le app ha trovato dei colli di bottiglia che hanno rallentato il cronoprogramma su tutto. Come i problemi con Chromecast della app per iOS su cui girano a vuoto da mesi.