Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci resta che attendere quindi...
In effetti io attendevo via mail le carte per il nuovo abbonamento e non è arrivato nulla, probabilmente non possono attivare due abbonamenti allo stesso nominativo e pertanto devono attendere che prima cessi il contratto in essere...
 
Io mi chiedo,ma chi ve l'ha fatto fare di andare a stressarvi con una "reconnection anticipata" ??! :eusa_doh:
Se in retention le offerte non vi soddisfano,fate semplicemente scadere il contratto e andate al buio senza ansia di stare pochi giorni senza Sky,poi compilate il form e vi riconnettete senza equivoci di sorta in pochi minuti con l'offerta vigente nel periodo in questione..
 
Io mi chiedo,ma chi ve l'ha fatto fare di andare a stressarvi con una "reconnection anticipata" ??! :eusa_doh:
Se in retention le offerte non vi soddisfano,fate semplicemente scadere il contratto e andate al buio senza ansia di stare pochi giorni senza Sky,poi compilate il form e vi riconnettete senza equivoci di sorta in pochi minuti con l'offerta vigente nel periodo in questione..

In effetti non hai tutti i torti. Ma avrebbero potuto risponderci che non è possibile effettuare una reconnection con contratto in essere e invece ce l'hanno proposto loro.
 
Io mi chiedo,ma chi ve l'ha fatto fare di andare a stressarvi con una "reconnection anticipata" ??! :eusa_doh:
Se in retention le offerte non vi soddisfano,fate semplicemente scadere il contratto e andate al buio senza ansia di stare pochi giorni senza Sky,poi compilate il form e vi riconnettete senza equivoci di sorta in pochi minuti con l'offerta vigente nel periodo in questione..

Carissimo siam la reconection anticipata se la sono inventata quelli di sky , noi abbiamo solo compilato un modulo che se non mi sbaglio e lo stesso che ti ha permesso di avere una promozione che probabilmente non avresti mai avuto se non ci fosse stato qualcuno a cui è stata proposta la reconection anticipata.Quindi propio da chi l'offerta l'ha ricevuta anche grazie a noi mi aspetteri più solidarietà.
 
Io mi chiedo,ma chi ve l'ha fatto fare di andare a stressarvi con una "reconnection anticipata" ??! :eusa_doh:
Se in retention le offerte non vi soddisfano,fate semplicemente scadere il contratto e andate al buio senza ansia di stare pochi giorni senza Sky,poi compilate il form e vi riconnettete senza equivoci di sorta in pochi minuti con l'offerta vigente nel periodo in questione..

Beh per esempio, se manterranno la promessa, di non pagare a listino l'eventuale pro rata, visto che la scadenza dovrebbe essere 1/8/2017
 
Sono tornato ragazzi..
Sempre a scadenza domenica 31/07
Novità per le reconnection anticipate?
Avete avuto dei feedback positivi?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Sono tornato ragazzi..
Sempre a scadenza domenica 31/07
Novità per le reconnection anticipate?
Avete avuto dei feedback positivi?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

No richi feedback positivi o meno da lunedi giorno della riconessione ,non ci sono novità in merito ,3 giorni è si saprà
se questa reconection anticipata verra applicata o meno.
 
Rimedi efficaci in caso di truffe?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Partendo dal fatto che stiamo facendo tutte supposizioni in quanto ti ripeto lunedi sapremo qualcosa, nel caso c'e' sempre il recesso cmq io aspetto lunedi e poi valuto a prescindere che cmq sarei andato al buio perche le offerte che mi hanno proposto cmq non l'avrei accettata quindi non ho perso nulla in tal caso.
 
Partendo dal fatto che stiamo facendo tutte supposizioni in quanto ti ripeto lunedi sapremo qualcosa, nel caso c'e' sempre il recesso cmq io aspetto lunedi e poi valuto a prescindere che cmq sarei andato al buio perche le offerte che mi hanno proposto cmq non l'avrei accettata quindi non ho perso nulla in tal caso.
Io mi sono deciso ad accettare questa formula per evitare pagamento a listino ad agosto 2017..
Ho compilato il form e dovrebbero chiamare domattina

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Scadenza 31 Luglio, oramai offerte più ridicole e contento, finora, di aver accettato la reconnection anticipata. Il mio unico dubbio resta solamente il mese a listino dell'anno prossimo ma da come ci è stato detto parte il primo agosto e finirà il primo agosto. Se già la scadenza rimanesse questa con le condizioni che ci hanno detto, si può vivere senza sky go. Speriamo bene! Manca poco dai

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Scadenza 31 Luglio, oramai offerte più ridicole e contento, finora, di aver accettato la reconnection anticipata. Il mio unico dubbio resta solamente il mese a listino dell'anno prossimo ma da come ci è stato detto parte il primo agosto e finirà il primo agosto. Se già la scadenza rimanesse questa con le condizioni che ci hanno detto, si può vivere senza sky go. Speriamo bene! Manca poco dai

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Beh, io ho chiesto esplicitamente: "quando scadrà il prossimo contratto?" Risposta: "dodici mesi, 1 agosto 2017". Ma l'ho chiesto più volte e ripetutamente. Sempre la stessa risposta. L'unica risposta differente è stata quando mi ha detto che l'anno scorso hanno proposto un ticket di 18 mesi per 79 euro e se quest'anno dovesse ripresentarsi non dovrei preoccuparmi, posso fare disdetta lo stesso e perdere i soldi del solo ticket.
 
Beh, io ho chiesto esplicitamente: "quando scadrà il prossimo contratto?" Risposta: "dodici mesi, 1 agosto 2017". Ma l'ho chiesto più volte e ripetutamente. Sempre la stessa risposta. L'unica risposta differente è stata quando mi ha detto che l'anno scorso hanno proposto un ticket di 18 mesi per 79 euro e se quest'anno dovesse ripresentarsi non dovrei preoccuparmi, posso fare disdetta lo stesso e perdere i soldi del solo ticket.
Sisi infatti è così, io ho fatto sempre ticket entro la scadenza però, sulla carta, il ticket ha una vita a sé rispetto alla composizione dell'abbonamento. Ovviamente se non sfrutti il tempo del ticket è un nostro problema.
Ho chiesto anche io diverse volte la scadenza dell'anno prossimo e mi è stato detto primo agosto 2017. Che poi, come disse giustamente un altro utente, se la reconnection parte il due del mese in effetti paghi, l'anno successivo, i 29 giorni a listino e la scadenza slitta di un mese ma nel nostro caso parte dal primo e quindi non dovremmo avere problemi. Dai, lunedì avremo finalmente la risposta definitiva!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Io mi ritrovai il link con il form da compilare nel mio fai da te,appena andai al buio,quasi due mesi fa..
Provai a compilarlo ma non mi richiamo' nessuno,invece dieci giorni fa,dopo aver letto qui che a qualcuno aveva funzionato,mi e' arrivata subito la chiamata,bah..
 
Io mi ritrovai il link con il form da compilare nel mio fai da te,appena andai al buio,quasi due mesi fa..
Provai a compilarlo ma non mi richiamo' nessuno,invece dieci giorni fa,dopo aver letto qui che a qualcuno aveva funzionato,mi e' arrivata subito la chiamata,bah..

Sì, l'avevo trovato anch'io. Ma non lo compilai. Volevo pazientemente attendere. Ma l'operatrice che mi ha chiamato mi ha fatto perdere la calma, a lei non ho detto nulla (anche perchè dopo la minaccia mi ha riattaccato il telefono) ma decisi di compilare il form che ho trovato qui.
 
Io mi chiedo,ma chi ve l'ha fatto fare di andare a stressarvi con una "reconnection anticipata" ??! :eusa_doh:
Se in retention le offerte non vi soddisfano,fate semplicemente scadere il contratto e andate al buio senza ansia di stare pochi giorni senza Sky,poi compilate il form e vi riconnettete senza equivoci di sorta in pochi minuti con l'offerta vigente nel periodo in questione..
Stressarci?
Ma dove?
Basta stare tranquilli e attendere la data esatta.
Io me la sto vivendo così,so che il 1 agosto ripartirà il nuovo contratto con 2 pacchetti più skytv più HD e on demand a 24,39 euro. Fino ad allora non mi pongo domande.
Stress assolutamente nessuno,anzi con 24,39 euro ho un contratto vantaggioso fino al 1 agosto 2017.
L'unico stress che ho avuto è stato rispondere almeno 4 volte a offerte ridicole di retention,quello sì che un pò mi ha stressato...
 
ATTENZIONE RAGAZZI
Ho ricontattato un altro operatore il quale mi ha comunicato che le promozioni che stanno facendo adesso non sono applicabili per tutti.
La mia collega ha provato ad inserire le promozioni ha visto che non era possibile andare avanti e ha lasciato la riconnessione aperta con il vecchio abbonamento a prezzo pieno. Faccia subito disdetta”Gli ho fatto notare che comunque esiste una registrazione telefonica che dice tutt’altra cosa. Lui sostiene che il solo fatto di aver richiesto la riattivazione dell’abbonamento tutela Sky anche se in realtà le promozioni non sono applicabili.

LADRI disonesti, a dir poco.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE

Ultimi aggiornamenti.
Contattato da un operatore Sky mi conferma che alla data di oggi è impossibile applicare quel tipo di promozione al mio abbonamento. Lei era la buio e poi ha chiesto una riconnection quindi quella promozione non esiste. Ma se me l' ha proposto la sua collega !!! Si sarà sbagliata. Semplicemente ASSURDO.
Io le posso offrire calcio sport e TV senza famiglia a 29,90 ma non potrà utilizzare alcun servizio: My Sky non registra quindi no Sky ondeman no Sky go ecc.
Ho chiesto la disattivazione immediata.

Comunque io mi informerei per vedere se le promozioni sono in attivazione.
 
Comunque io mi informerei per vedere se le promozioni sono in attivazione.

Attualmente parlo per me non c'è nessuna promozione in attivazione non risulta nulla, la prova e che continuano a chiamarmi per la retention e questo avvalorà che ancora non è stata inserita questa offerta.Se verrà inserita come spero correttamente la potrò vedere lunedi altrimenti poi decidero cosa fare.
 
Attualmente parlo per me non c'è nessuna promozione in attivazione non risulta nulla, la prova e che continuano a chiamarmi per la retention e questo avvalorà che ancora non è stata inserita questa offerta.Se verrà inserita come spero correttamente la potrò vedere lunedi altrimenti poi decidero cosa fare.
Esatto. Mi stanno martellando... Ieri per sfinimento ho risposto e mi facevano gli stessi pacchetti (cioè tutto tranne calcio) a 41 anziché 27.30 come da riconnessine anticipata , con vincolo, anzi, con "possibilità di risparmiare", come dicono loro, per 2 o 3 anni...
Ho naturalmente declinato.
Lunedì vedo, se si tratta di un pacco penso che non mi vedranno più...ma onestamente non penso. La registrazione era perfetta. L'unico dubbio è che ci stanghino con costi di riattivazione non menzionati; anche in questo caso ovviamente disdetta con pec (sono peraltro ampiamente dentro i 14 giorni) e addio Sky.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso