Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi state facendo venì l'ansia e non c'è motivo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Poco fa mi ha chiamato sky per propormi un'offerta a me dedicata per riattivare il mio abbonamento. Ho detto che avevo già accettato una offerta e che dopo tante peripezie da stamattina alle 10 ricevo alcuni canali. Allora mi ha chiesto "ma quando l'ha accettata questa offerta?" io ho risposto "nei giorni scorsi ma doveva essere attiva solo da ieri e comunque quella attiva adesso non corrisponde a quella che mi era stata offerta anche se dei suoi colleghi mi hanno detto che è in lavorazione". Lei ha risposto "Ah boh se le hanno detto così vuol dire che l'offerta c'è, grazie lo stesso arrivederci". Ma come mai ricevo ancora chiamate per riconnettermi?
 
Poco fa mi ha chiamato sky per propormi un'offerta a me dedicata per riattivare il mio abbonamento. Ho detto che avevo già accettato una offerta e che dopo tante peripezie da stamattina alle 10 ricevo alcuni canali. Allora mi ha chiesto "ma quando l'ha accettata questa offerta?" io ho risposto "nei giorni scorsi ma doveva essere attiva solo da ieri e comunque quella attiva adesso non corrisponde a quella che mi era stata offerta anche se dei suoi colleghi mi hanno detto che è in lavorazione". Lei ha risposto "Ah boh se le hanno detto così vuol dire che l'offerta c'è, grazie lo stesso arrivederci". Ma come mai ricevo ancora chiamate per riconnettermi?


anche a me...credo sia normale, sono un po' slegati tra di loro in Sky:)
 
Sei stato molto chiaro/a,ma non hai scritto le cose più importanti,essendo al buio già dovresti averlo già attivo e che situazione sul fai da te ti ritrovi attualmente.

Sul "fai da te" fino a poco fa risultava come "abbonamento cessato", adesso mi ritrovo l'abbonamento attivo (compresi i servizi sky go ed extra) , praticamente l'abbonamento è già attivo.

Però c'è un problema, sul fai da te mi segnala la combinazione

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA a 39,90 euro

e

SKY BOX SET + HD a 6 euro

Totale 45,90 euro (invece secondo l'offerta a cui ho aderito, dovrebbe essere 29,39 euro)

Aspetto un paio di giorni (riallineamento?) e li richiamo? è successo anche ad altri?

Tra l'altro il pacchetto Sport manca completamente.

Grazie
 
ho provato pure a chiamare al callcenter non sanno nulla... quindi non tutti sono collegati agli stessi sistemi... poi ho provato a richiamare il numero di ieri che ho fermato la promozione mi dice testualmente "è stato contattato dal servizio commerciale sky" quindi gli altri non sono servizi commerciali sky ma per conto di sky

ma mi domando e dico: non potevano fare unico callcenter con dipendenti di sky invece di appaltare a gente straniera e che non sa l'italiano ?
 
Sul "fai da te" fino a poco fa risultava come "abbonamento cessato", adesso mi ritrovo l'abbonamento attivo (compresi i servizi sky go ed extra) , praticamente l'abbonamento è già attivo.

Però c'è un problema, sul fai da te mi segnala la combinazione

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA a 39,90 euro

e

SKY BOX SET + HD a 6 euro

Totale 45,90 euro (invece secondo l'offerta a cui ho aderito, dovrebbe essere 29,39 euro)

Aspetto un paio di giorni (riallineamento?) e li richiamo? è successo anche ad altri?

Tra l'altro il pacchetto Sport manca completamente.

Grazie

a me...ma con uno sconto di 5 euro....aspettiamo
 
a me...ma con uno sconto di 5 euro....aspettiamo

Direi di aspettare un paio di giorni ed in caso chiamare (anche perchè nel caso ci fossero problemi, il diritto di recesso è di 14 giorni).
Nel frattempo dovrebbe arrivarmi il contratto via email, vediamo cosa ci sarà scritto.
 
Ho accettato oggi una reconnection (abb scaduto 1 luglio) sky tv+famiglia+sport+Hd e mysky a 24,40 ma senza servizi: come vi sembra? (sperando che non ci siano i problemi che stanno emergendo!)
 
Ho accettato oggi una reconnection (abb scaduto 1 luglio) sky tv+famiglia+sport+Hd e mysky a 24,40 ma senza servizi: come vi sembra? (sperando che non ci siano i problemi che stanno emergendo!)
Dalle reconnection anticipate cambia solo che ci dovrebbe essere anche l'ondemand
Per il resto è in linea con quelle

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Confermo anche i vari impulsi poi non riuscendoci mi hanno dato 15 giorni free del pacchetto mancante quello da 4,99 in attessa dell'aggiornamento
E se in queste ore agli altri utenti attivano i pacchetti mancanti a 4,99 dato che ci sono i sistemi in aggiornamento non pensi che il sistema nel tuo profilo ti potrebbe inibire l'attivazione,e dopo la scadenza dei 15 giorni Free ti potresti ritrovare con quel tipo di scontistica non più compatibile col tuo profilo di abbonamento, ci hai pensato?perché hai avuto fretta?
 
Premetto che tutto è rimasto invariato nel mio caso. Nessuna e-mail, nemmeno di bentornato/benvenuto. Però ho notato che tra le offerte sul fai da te di sky c'è Sky Famiglia + Sky Calcio (io non dovrei avere il pack calcio) a 10 euro al mese per 8 mesi e poi 14 per i restanti 4. Quindi Sky Famiglia + Sky Calcio ad una media di 11,33 euro al mese per 12 mesi. Mi sembra un'offerta buona.
 
a me invece dicono che la promo non esiste e che tutto falso quello concordato per telefono... questi stanno fuori come i balconi...
 
Viva con le buone notizie :D


Inviato dal mio Samsung made in Corea

per fortuna il mio contratto va in scadenza il 31/08/2016 e giuro che se non fanno come hanno detto al telefono li denuncio come diceva skyforever: corecom, giornali specializzati, li faccio neri...
 
a me invece dicono che la promo non esiste e che tutto falso quello concordato per telefono... questi stanno fuori come i balconi...

Chi? Via chat o al telefono?

EDIT: ho notato che hai il contratto in scadenza il 31 agosto. Non credo tu debba preoccuparti. O, meglio, non ancora :) Come hai potuto verificare grazie a noi pionieri :) ognuno dice una cosa diversa. Se proprio vuoi tranquillizzarti un po' devi farti ricontattare tramite il form che hai compilato per ottenere quell'offerta. Ogni dipartimento sembra sconnesso dall'altro. Non sembra che siano tutti Sky.
 
per fortuna il mio contratto va in scadenza il 31/08/2016 e giuro che se non fanno come hanno detto al telefono li denuncio come diceva skyforever: corecom, giornali specializzati, li faccio neri...
Magari stanno privilegiando le reconnection di luglio/agosto..
A te manca ancora un mese..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Chi? Via chat o al telefono?

via telefono riempiendo il form per reconnection... mi ha detto che la collega si è sbagliata e che c'è pacchetto al 50% o (invece di e) un pacchetto a 4,99 al mese...

io invece ho accettato:
skytv a 19,90
calcio a 0
sport a 4,99
hd a 2
per un totale di 26,89 euro al mese per 12 mesi....

via chat non funziona nulla... mi dice sempre "operatore non disponibile"

p.s. fortuna che manca ancora un mese... ho tempo per chiudere tutto e mandarli in braghe di tela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso