Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu con l'ansia,e come mai?Ragazzi mi state facendo venì l'ansia e non c'è motivo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poco fa mi ha chiamato sky per propormi un'offerta a me dedicata per riattivare il mio abbonamento. Ho detto che avevo già accettato una offerta e che dopo tante peripezie da stamattina alle 10 ricevo alcuni canali. Allora mi ha chiesto "ma quando l'ha accettata questa offerta?" io ho risposto "nei giorni scorsi ma doveva essere attiva solo da ieri e comunque quella attiva adesso non corrisponde a quella che mi era stata offerta anche se dei suoi colleghi mi hanno detto che è in lavorazione". Lei ha risposto "Ah boh se le hanno detto così vuol dire che l'offerta c'è, grazie lo stesso arrivederci". Ma come mai ricevo ancora chiamate per riconnettermi?
Sei stato molto chiaro/a,ma non hai scritto le cose più importanti,essendo al buio già dovresti averlo già attivo e che situazione sul fai da te ti ritrovi attualmente.
Sul "fai da te" fino a poco fa risultava come "abbonamento cessato", adesso mi ritrovo l'abbonamento attivo (compresi i servizi sky go ed extra) , praticamente l'abbonamento è già attivo.
Però c'è un problema, sul fai da te mi segnala la combinazione
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA a 39,90 euro
e
SKY BOX SET + HD a 6 euro
Totale 45,90 euro (invece secondo l'offerta a cui ho aderito, dovrebbe essere 29,39 euro)
Aspetto un paio di giorni (riallineamento?) e li richiamo? è successo anche ad altri?
Tra l'altro il pacchetto Sport manca completamente.
Grazie
a me...ma con uno sconto di 5 euro....aspettiamo
Nel frattempo dovrebbe arrivarmi il contratto via email, vediamo cosa ci sarà scritto.
Sempre se arriverà a noi era previsto l'invio tra il 31 e il 1 ma l'unica email che ci è arrivata e bentornato con noi.
Dalle reconnection anticipate cambia solo che ci dovrebbe essere anche l'ondemandHo accettato oggi una reconnection (abb scaduto 1 luglio) sky tv+famiglia+sport+Hd e mysky a 24,40 ma senza servizi: come vi sembra? (sperando che non ci siano i problemi che stanno emergendo!)
E se in queste ore agli altri utenti attivano i pacchetti mancanti a 4,99 dato che ci sono i sistemi in aggiornamento non pensi che il sistema nel tuo profilo ti potrebbe inibire l'attivazione,e dopo la scadenza dei 15 giorni Free ti potresti ritrovare con quel tipo di scontistica non più compatibile col tuo profilo di abbonamento, ci hai pensato?perché hai avuto fretta?Confermo anche i vari impulsi poi non riuscendoci mi hanno dato 15 giorni free del pacchetto mancante quello da 4,99 in attessa dell'aggiornamento
Viva con le buone notiziea me invece dicono che la promo non esiste e che tutto falso quello concordato per telefono... questi stanno fuori come i balconi...
Viva con le buone notizie
Inviato dal mio Samsung made in Corea
a me invece dicono che la promo non esiste e che tutto falso quello concordato per telefono... questi stanno fuori come i balconi...
Magari stanno privilegiando le reconnection di luglio/agosto..per fortuna il mio contratto va in scadenza il 31/08/2016 e giuro che se non fanno come hanno detto al telefono li denuncio come diceva skyforever: corecom, giornali specializzati, li faccio neri...
Chi? Via chat o al telefono?