Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' totalmente diverso:

CINEMA + SKY TV 34,90 €
3D + HD 11,00 €
Canone mensile totale 45,90 €

Io il 3D non l'ho richiesto. Manca il pack Sport e mancano gli sconti. Non vedo alcun canale in più sul decoder, solo cinema e sky tv in hd.

spero che non ci stanno solando perché sennò di abbonati inferociti ce ne saranno una marea...

Vediamo domani cosi sono passate anche le 48 ore che ci avevano detto, dovranno dire qualcosa in merito alla lavorazione della pratica.

Io sono e rimarrò sempre dell'idea che un servizio,pacchetti eccc quando viene inserito nel sistema deve essere attivo sin da subito,al massimo dopo qualche ora ma non di più,poi i fai da te potranno pur avere tempi più lunghi per aggiornarsi ,non centra nulla il fatto che si sonò ingolfati con le troppe attivazioni.
Spero vivamente per voi di dovermi ricredere,qui non c'entrano le gatte nere😃.
Condivido il tuo ragionamento,
io mi sono riconnesso il 21.07 e non credo che c'erano ingolfamenti, ma ci sono voluti 3/4 giorni prima di attivare i pack ed il fai da te.....Tralascio la mia rabbia perchè hanno messo ciò che volevano loro e soprattutto per i 18 mesi di contratto anzichè 12 come promesso e registrato...

Vediamo domani cosi sono passate anche le 48 ore che ci avevano detto, dovranno dire qualcosa in merito alla lavorazione della pratica.

Se non mi sbaglio eri tu che mi suggerivi di andare di recesso immediato se non inserivano subito i pack ed il fai da te.....:)

Piccolo update: sono stato ricontattato tramite form (avevo lasciato ieri i miei dati) e l'operatrice in modo molto cordiale mi ha confermato la promozione e l'attivazione. Mi ha spiegato che l'ufficio competente (back office che si occupa di questo, ha testualmente detto) ascolta le registrazioni e ad inizio mese la mole di lavoro è enorme per loro. Dopo l'ascolto attivano un pacchetto a caso, quello base solitamente. Poi l'ufficio qualità (mi sembra di aver capito così) sistema tutto allineando il fai da te con l'offerta a cui si è aderito. Quindi mi ha detto di pazientare solo un po' perchè è inizio mese.
Comunque anche lei, senza che io menzionassi nulla, ha citato la promozione che mi era stata offerta e che ho accettato.

Anch io sono stata appena ricontattata tramite form (richiesta effettuata ieri sera).
L'operatrice mi ha confermato che la mia offerta è in lavorazione. Al momento vedo solo sky tv+calcio perché rappresenta il mio pacchetto base.
Le offerte aggiuntive (pacchetto aggiuntivo e sky hd) verranno inserite al più presto.
Per quanto riguarda i tempi di lavorazione, mi ha detto che potrei aver allineato tutto (anche il listino nel fai da te) già da domani

quello che pensavo dovendo inserire i dati per le riconnessioni a partire dal 1 agosto e considerando che solo un 2% degli abbonati a fatto tale richiesta(penso anche di più) si sono trovati a gestire 100.000 riconnessioni

so che non centrerà nulla ma a me non apre il FaiDaTe da PC.. dice error

, Ciao
seguo la discussione da giorni-
Scadenza abbonamento 31 luglio - quindi da 2 giorni al buio - provengo da 6 anni di anzianità e con tutto, tranne sport, a 39,90.
Mi hanno chiamato 10 minuti fa per una reconnection:
19,90 per sky tv+sport (scelto io) - vincolo 24 mesi;
50% per cinema, famiglia e HD - vincolo 12 mesi;
In pratica, se non faccio nulla, 32.90 primo anno, 45,90 secondo anno.
No skygo, no extra.
Inoltr mi fanno risparmiare i 79 euro una tantum di riattivazione.
Dubbio 1: ondemand e box sets? mi sono dimenticato di chiedere;
Dubbio 2 (da niubbo): ma registrazioni, << e >>, pause sono garantite con HD?
Dubbio 3: che ne pensate?
Sono indeciso...mi richiama domani per la conferma. Grazie
Beppe

Anch'io ho ricevuto l'email di bentornato in sky ma ancora nessun allineamento, vediamo che succede...

Che cosa sarebbe questa "reconnection anticipata"? E qual'è il link del form di cui parlate sempre?

Che cosa sarebbe questa "reconnection anticipata"? E qual'è il link del form di cui parlate sempre?

E' una "prenotazione" di reconnection - cxon condizioni ben precise offerte - fatta prima della scadenza, da attivare attraverso un modulo (appunto).
Io non l'ho fatta - anche se ero tentato - ma non ho ancora capito se è andata a buon fine per tutti:
la mia impressione - ma è solo un'impressione! - è che, con tale procedura, i sistemi Sky vengano raggirati e che, per qualcuno almeno, quanto proposto non trovi poi riscontro nella realtà.
Oppure è una procedura "non ortodossa" - ancorchè permessa dal sistema - che poi Sky non riconosce, facendo finta che non sia andata a buon fine.
Il modulo lo trovi un bel po' di pagine indietro, linkato più volte.

E' una "prenotazione" di reconnection - cxon condizioni ben precise offerte - fatta prima della scadenza, da attivare attraverso un modulo (appunto).
Io non l'ho fatta - anche se ero tentato - ma non ho ancora capito se è andata a buon fine per tutti:
la mia impressione - ma è solo un'impressione! - è che, con tale procedura, i sistemi Sky vengano raggirati e che, per qualcuno almeno, quanto proposto non trovi poi riscontro nella realtà.
Oppure è una procedura "non ortodossa" - ancorchè permessa dal sistema - che poi Sky non riconosce, facendo finta che non sia andata a buon fine.
Il modulo lo trovi un bel po' di pagine indietro, linkato più volte.

Le offerte non vengono attivate attraverso nessuno modulo ma telefonicamente il link che si trova nel sito di sky e solo per essere contattati da sky.I sistemi sky vengono raggirati da chi se sono loro che chiamano e le ripeto il sito dove si inseriscono i dati per essere ricontatti è loro.Poi che non sia andata a buon fine è ancora da valutare in questi giorni.
Il mio consiglio per chi volesse prenotare la riconessione o compilare il modulo in questo momento è di aspettare l'evolversi della nostre prenotazioni almeno avete più informazioni possibili.

Le offerte non vengono attivate attraverso nessuno modulo ma telefonicamente il link che si trova nel sito di sky e solo per essere contattati da sky.I sistemi sky vengono raggirati da chi se sono loro che chiamano e le ripeto il sito dove si inseriscono i dati per essere ricontatti e loro.Poi che non sia andata a buon fine è ancora da valutare in questi giorni.

sky...scusa se sono stato impreciso.
Nella parola "raggirare" non vi era alcun significato negativo; era solo per dire che - da quel poco che ho capito - ricevuta la disdetta, i passi fatti da Sky verso il cliente sono retention e poi reconnection.
Ecco, mi pare che con la reconnection anticipata si salti il primo passo.
Ma non volgio insistere perchè non sono affatto esperto.
E ovviamente auguro a tutti coloro che l'hanno fatta che vada a buon fine e vengano confermate le condizioni proposte.
Ciao

Nella parola "raggirare" non vi era alcun significato negativo; era solo per dire che - da quel poco che ho capito - ricevuta la disdetta, i passi fatti da Sky verso il cliente sono retention e poi reconnection.
E ovviamente auguro a tutti coloro che l'hanno fatta che vada a buon fine e vengano confermate le condizioni proposte.
Ciao
La mia era una precisazione figurati era solo per ribadire che questa reconection anticipata se la sono cmq inventata loro se quando gli utenti hanno compilato il modulo ci fosse stato detto ragazzi deve prima scadere il contratto e poi ci contattate era un discorso invece ci hanno fatto registrare un offerta che partiva dal 1 agosto. Tutti noi speriamo solo che ci venga inserita l'offerta che loro ci hanno proposto tutto qua ne di più ne di meno:)

Ciao

ecco, io sono l'esempio vivente a cui non è andata a buon fine, almeno per tutto quanto proposto, ma solo in parte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso