Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo,è proprio cambiata la schermata del fai da te,è stata diciamo rinnovata,comunque il pack sport e l'hd sono sempre disattivi,certo ora non si vedono più i prezzi applicati all'abbonamento ma credo che anche qui dovranno ancora aggiornare qualche schermata.

Vale anche per chi ha l'abbonamento in corso di validità.... non si vede più una mazza ma soltanto i pacchetti attivi senza alcun prezzo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma che diavolo stanno combinando? In ogni caso io lo sport (4.99) ancora non lo vedo, tutto il resto si con hd , 3d e on-demand attivi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho chattato con un operatore spiegando quello che sta accadendo un pò a tutti. Ha trovato la telefonata che ho fatto il 1 agosto ed ha inviato la richiesta di riascolto dell'offerta per l'attivazione della promo. Credo che siano al corrente di queste promo perché quando gli ho chiesto se me la confermava, mi ha risposto che doveva essere più o meno quella. Comunque come tempistica per l'attivazione mi ha detto entro il 9 agosto.

tu hai avuto troppa fretta. hai contattato sky ti hanno detto che non vedevano niente e preso di paura ti sei fatto fregare facendoti fare un'altra promo.
se noti qui a tutti coloro che hanno chiamato sky hanno detto in prima battutta che la promo non si vedeva salvo poi cambiare idea.
mi spiace ma se sei l'unico che non ha la promo è per colpa tua.
Forse ti sbagli con qualcun altro.....
avevo una riconnessione del 15.07, poi revocata.....quando sono stato disattivato mi hanno richiamato loro e mi hanno fatto l'offerta a 27,39 dicendomi che siccome ero staccato completamente potevano attivare l'offerta.....poi ci sono voluti alcuni giorni perchè andasse a regime ( e li ero preoccupato) ma NON ho aderito a nessun altra offerta. Quando sono arrivate le mail lo Sport me lo hanno messo a 3,99 per 18 mesi anzichè 4,99 per 12 mesi.
Quale colpa ho io?????

Forse ti sbagli con qualcun altro.....
avevo una riconnessione del 15.07, poi revocata.....quando sono stato disattivato mi hanno richiamato loro e mi hanno fatto l'offerta a 27,39 dicendomi che siccome ero staccato completamente potevano attivare l'offerta.....poi ci sono voluti alcuni giorni perchè andasse a regime ( e li ero preoccupato) ma NON ho aderito a nessun altra offerta. Quando sono arrivate le mail lo Sport me lo hanno messo a 3,99 per 18 mesi anzichè 4,99 per 12 mesi.
Quale colpa ho io?????
tu hai fatto la rec anticipata?
sei andato al buio il 1 (come tutti immagino) e poi ti hanno chiamato per dirti che era una disconnessione completa. anche a me avevano chiamato l'1 e mandato anche sms per dirmi di tornare con loro. io non ho risposto ma se lo avessi fatto l'operatore per prendersi la % mi avrebbe detto quello che ha detto a te, cioè che non vedeva nulla e che mi proponeva altro. abbiamo tutti atteso, tu no ed hai accettato l'offerta che ti ha ovviamente annullato quella del 15/07.
a meno che tu non fossi stato al buio da fine giugno

se invece si effettua l'accesso dall'app del cellulare,il prezzo dell'abbonamento è visibile ed al momento è rimasto quello di listino.

Che siano dovuti anche a questi aggiornamenti software i ritardi di attivazione delle offerte?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di parlare telefonicamente naturalmenete come voi la situazione è sempre la stessa.Allora dopo aver spiegato tutta la situazione mi è stato detto che bisogna andare a prendere la registrazione vocale per riascoltare l'offerta che mi è stata fatta che il call center che mi ha chiamato è sky e se mi hanno offerto una promozione deve essere quella su questo non ci piove ma mi hanno anche detto che la tempistica è lunga adesso potrebbero passare anche due tre settimane allora perdo le staffe e gli dico scusi apparte che per il diritto di recesso ci sono solo 14 giorni se i tempi sono cosi lunghi come faccio, mi risponde che per cautelarmi di inviare cmq il recesso eventualmente loro possono revocarlo in un secondo momento se l'offerta dovesse essere presente nella registrazione la inseriscono, due che io la registrazione ce l'ho glie la faccio recapitare io mi hanno detto di no.
Per quanto mi riguarda come gli ho detto lunedi invio il recesso , nel frattempo aspetto che loro recuperano la telefonata se mi applicano l'offerta bene altrimenti addio;)

Ieri sera ho chattato con un operatore spiegando quello che sta accadendo un pò a tutti. Ha trovato la telefonata che ho fatto il 1 agosto ed ha inviato la richiesta di riascolto dell'offerta per l'attivazione della promo. Credo che siano al corrente di queste promo perché quando gli ho chiesto se me la confermava, mi ha risposto che doveva essere più o meno quella. Comunque come tempistica per l'attivazione mi ha detto entro il 9 agosto.
Ora adirittura entro il 9 agosto, non più 72 ore,mahhh....
Ogni operatore dice la sua,mi sembra più un terno a lotto che servizio clienti.

Ho appena finito di parlare telefonicamente naturalmenete come voi la situazione è sempre la stessa.Allora dopo aver spiegato tutta la situazione mi è stato detto che bisogna andare a prendere la registrazione vocale per riascoltare l'offerta che mi è stata fatta che il call center che mi ha chiamato è sky e se mi hanno offerto una promozione deve essere quella su questo non ci piove ma mi hanno anche detto che la tempistica è lunga adesso potrebbero passare anche due tre settimane allora perdo le staffe e gli dico scusi apparte che per il diritto di recesso ci sono solo 14 giorni se i tempi sono cosi lunghi come faccio, mi risponde che per cautelarmi di inviare cmq il recesso eventualmente loro possono revocarlo in un secondo momento se l'offerta dovesse essere presente nella registrazione la inseriscono, due che io la registrazione ce l'ho glie la faccio recapitare io mi hanno detto di no.
Per quanto mi riguarda come gli ho detto lunedi invio il recesso , nel frattempo aspetto che loro recuperano la telefonata se mi applicano l'offerta bene altrimenti addio;)
Capisco che la situazione è ingarbugliata,secondo me se invii recesso con la speranza che ascoltino la registrazione per poi riattivarla,non fai altra che ingarbugliarla sempre di più,una volta che mandi recesso secondo me in questo momento non gli fai altro che un favore,io la penso così.

Capisco che la situazione è ingarbugliata,secondo me se invii recesso con la speranza che ascoltino la registrazione per poi riattivarla,non fai altra che ingarbugliarla sempre di più,una volta che mandi recesso secondo me in questo momento non gli fai altro che un favore,io la penso così.
Eh ma perché dovremmo pagare a listino anche solo il primo mese solo perché non vogliono/riescono a velocizzarsi in quel di Sky
E poi senza quel diritto dovremmo anche pagare gli sconti fruiti ecc se fosse una truffa.. chi ce lo garantisce che tra 2 settimane sarà tutto apposto?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Probabile ma io lunedi invio recesso cmq perchè per me una settimana per aggiornare è più che sufficiente eventualmente dovesse essere come hai detto tu amen ripeto si vive anche senza sky a quel punto sono io che non voglio restare il favore me lo faccio da solo non glielo faccio a loro e poi se ne avrò voglia c'e' sempre il corecom

Eh ma perché dovremmo pagare a listino anche solo il primo mese solo perché non vogliono/riescono a velocizzarsi in quel di Sky
E poi senza quel diritto dovremmo anche pagare gli sconti fruiti ecc se fosse una truffa.. chi ce lo garantisce che tra 2 settimane sarà tutto apposto?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Io non sto dicendo che non devi mandare la richiesta di recesso,sei libero di fare quello che vuoi,ci mancherebbe,ma dovete essere consapevoli anche del fatto che una volta mandata al 99% non risolvono il problema,chiudono l'abbonamento e basta,ripeto io la penso cosi.

Io credo si sistemerà tutto a breve, ma qualcuno ha notizie ufficiale se i 14 gg di recesso partono dall'accettazione telefonica dell'offerta o da quando si hanno ripristinato il segnale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso