Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile ma io lunedi invio recesso cmq perchè per me una settimana per aggiornare è più che sufficiente eventualmente dovesse essere come hai detto tu amen ripeto si vive anche senza sky a quel punto sono io che non voglio restare il favore me lo faccio da solo non glielo faccio a loro e poi se ne avrò voglia c'e' sempre il corecom
Se sei deciso bene,però non sperare che ti risolvano il problema dopo che mandi il recesso,cerchiamo di essere realisti.

Io credo si sistemerà tutto a breve, ma qualcuno ha notizie ufficiale se i 14 gg di recesso partono dall'accettazione telefonica dell'offerta o da quando si hanno ripristinato il segnale?
Dovrebbe essere da quando hanno ripristinato il segnale.

Secondo me il problema è che il pacchetto a 4,99 per 12 mesi non è compatibile col tipo di promozione ,può darsi che stiano aggiornando il sistema per far sì che lo rendano compatibile e ci vorrà un po di tempo,non vedo nessun altro motivo,sinceramente,se non ci fossero intoppi per inserire un pack ci vogliono meno di 30 secondi e la visione deve essere quasi instantanea.

Io credo si sistemerà tutto a breve, ma qualcuno ha notizie ufficiale se i 14 gg di recesso partono dall'accettazione telefonica dell'offerta o da quando si hanno ripristinato il segnale?
non voglio fare il gufo ma ribadisco quanto detto ieri.
avete detto NO alla rinuncia dei 14gg??? se avete detto SI fare la disdetta ora o tra 20gg non cambia nulla! gli 11€ dovete pagarli!!!

E poi indipendentemente dai tempi il 5 del mese vengono emesse le fatture,quindi in ogni caso se non risolvono entro il 5 il mese di agosto per chi non recede lo paga a listino e se dopo risolvono il problemna lo storno lo fanno semmai nella fattura di settembre,questa è pura realtà ,purtroppo.

Ragazzi ma se dopo 15 giorni aggiungessi un pacchetto, la scadenza del contratto rimane sempre quella o viene prolungata? Come funziona?

avete detto NO alla rinuncia dei 14gg??? se avete detto SI fare la disdetta ora o tra 20gg non cambia nulla! gli 11€ dovete pagarli!!!

Io la domanda dei 14 gg di recesso con negazione non la ricordo proprio

Ragazzi ma se dopo 15 giorni aggiungessi un pacchetto, la scadenza del contratto rimane sempre quella o viene prolungata? Come funziona?
In primis bisogna vedere quando ti scade il contratto,esempio,se hai scadenza 1/8/2017 se lo aggiungi nel corso di questo mese e lo devi tenere per almeno 12 mesi la scadenza ti slitta all1/9/ 2017,se il vincolo e di 18 mesi ti slitta di altri 6 mesi ,cioè 1/3/2018,se invece prendi un ticket annuale in quel caso non ti slitta la data di scadenza.

giusto per tranquillizzarvi:
Giuseppe: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono Giuseppe. Posso chiederti il motivo per cui vuoi rinunciare al tuo abbonamento Sky?
Tu: buongiorno
Tu: ho recentemente accettato un offerta per tornare con voi ma non vedo ancora l'allineamento del fai da te ne tantomeno il pacchetto sport che doveva essere compreso
Tu: quali sono le tempistiche per il corretto aggiornamento?
Tu: il mio codice abb è xxxxxxxxx
Giuseppe: quale promozione ti è stata proposta?
Tu: sky tv, famiglia, cinema, sport, hd a 27,40e mese
Tu: ho effettuato la registrazione telefonica
Giuseppe: capisco
Giuseppe: non risultano promozioni attive sul tuo abbonamento
Giuseppe: l'offerta ti è stata proposta telefonicamente?
Tu: ok per fare richiesta della registrazione telefonica cosa devo fare?
Tu: non mi va di perdere tempo, scrivo direttamente in qualità di avvocato cosi velocizzo la cosa
Giuseppe: inoltro subito io la richiesta
Tu: anche perchè se non ci fosse la registrazione telefonica non dovrebbe esserci nemmeno la riattivazione
Giuseppe: entro una settimana riceverai copia della registrazioen via email
Tu: grazie, gentilissimo
Tu: buona giornata
Tu: ah
Tu: la mail su chi inviare la registrazione
Tu: ce l'hai?
Giuseppe: sarà inviata sulla mail presente a sistema per le comunicazione
Tu: ok perfetto
Tu: grazie

a parte che non ha controllato eventuali aggiornamenti ma solo se avevo attive promo, la questione si risolve in breve. registrazione -> CORECOM o se mi gira denuncia per truffa.

In primis bisogna vedere quando ti scade il contratto,esempio,se hai scadenza 1/8/2017 se lo aggiungi nel corso di questo mese e lo devi tenere per almeno 12 mesi la scadenza ti slitta all1/9/ 2017,se il vincolo e di 18 mesi ti slitta di altri 6 mesi ,cioè 1/3/2018,se invece prendi un ticket annuale in quel caso non ti slitta la data di scadenza.

Tutto chiaro grazie

La stipula del contratto avviene con la registrazione telefonica e pertanto i 14 giorni per recedere partono da quel momento per legge!

A prescindere dalla rinuncia (io mi sono andato a risentire la registrazione e sento solo che in base all'articolo.... le ha 14 giorni per recedere), nella raccomandata che invierò lunedi ho anche allegato una lettera nel quale spiego le motivazioni che sono note a tutti ( tra l'altro spiego anche che il mio non è un caso singolo ma che molti utenti sono nella mia stessa condizione)che la mia richiestà è partita perchè la promo che mi è stata riservata non mi è stata applicata e che se vanno a prendere la registrazione che ho anche io e mi applicano l'offerta allora resto loro cliente in caso contrario procedo per il recesso.Quindi qualora recuperano la registrazione se eventualmente io avessi rinunciato al diritto di recesso devono trovare anche l'offerta che mi è stata fatta essendo nella stessa telefonata.
Se ho rinunciato al recesso li pago anche questi 11 euro ma a questo punto voglio ascoltare la loro telefonata quella registrata e mi devono spiegare perchè non è partita la promo.

skyforever che ha la registrazione sul telefono potrebbe chiarire riascoltando

Bart io ho la mia registrazione quindi ti risondo giustamente per quella che hanno fatta e me non conosco le vostre:) me la sono andata a risentire tre quattro volte perchè essendo registrata con il pc l'audio in certi punti non è perfetto nella fase finale dove indica l'atricolo X mi dice che ho facolta di recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto (a sto punto conclusione del contratto vecchio o questo che sto stipulando?) e se confermo di voler procedere con l'ordine attivare il tutto anche prima che sono decorsi i 14 giorni di recesso. Secondo te in base a questa registrazione per quanto riguarda il recesso come funziona ?

gentilmente, se non siamo troppo OT, potresti dirmi il nome della app? Anche in PM

Che vergogna. Appena parlato in chat e mi ha detto che risulta la promo proposta ma non attivata e che fa una segnalazione e ci vuole una settiamana. Provo a chiamare i numero 800922333 e 335 finale e sono stati disattivati da sky! Domani invierò disdetta immediata... mi sembra una presa in giro sta cosa!

Che vergogna. Appena parlato in chat e mi ha detto che risulta la promo proposta ma non attivata e che fa una segnalazione e ci vuole una settiamana. Provo a chiamare i numero 800922333 e 335 finale e sono stati disattivati da sky! Domani invierò disdetta immediata... mi sembra una presa in giro sta cosa!

ho chiamato adesso i numeri sono attivi

Appena terminata una chat con un operatore

Tu: vorrei capire un po' com'è la mia situazione
Tu: può controllare?
Giuseppe: si certo
Giuseppe: in riferimento a cosa?
Tu: a quello che le risulta nel sistema
Giuseppe: non saprei, quali dubbi hai, costo, pacchetti, pagamenti?
Tu: ho registrato un contratto in reconnection anticipata il 30/07.. e dal 1/08 vedo altre cose e pago molto di più
Giuseppe: quale offerta ti era stata proposta?
Tu: Sky Tv+HD+Calcio+Sport 26.89/mese senza extra e sky go
Giuseppe: ok, sollecito subito il gruppo di competenza per farti ricontattare
Tu: ok ma lei vede qualcosa?
Giuseppe: si, c'è la segnalazione per il riascolto della registrazione che ti arriverà via email entro una setttimana
Tu: quindi quando pensa risolveranno la situazione?
Giuseppe: non saprei, dirti, in genere le segnalazioni vengono gestite nell'arco di una settimana
Tu: per caso sai qual è il motivo di questi ritardi/incomprensioni?
Giuseppe: non sono state inserite le promozioni
Giuseppe: dalla registrazione telefonica vedranno cosa ti è stato proposto e procederanno ad inserirle, oppure a confermare la cessazione dell'abbonamento
Tu: ce anche la possibilità che cessino l'abbonamento?
Giuseppe: si, sempre su tua conferma chiaramente
Tu: be se la registrazione conferma la promozione non vedo perché debbano chiuderlo
Giuseppe: si capisco, ma è possibile che alcune promozioni non siano disponibili oppure non compatibili tra di loro
Giuseppe: chiaramente è un errore nostro
Giuseppe: quindi cercheremo la soluzione migliore
Tu: va bene
Giuseppe: purtroppo da qui nn ho modo di fare altro
Tu: ultima cosa.. quindi in caso l'abbonamento non potrebbe farlo come da registrazione telefonica ha detto che cesserebbe..
Tu: quindi non pagherei penali in caso..
Tu: oppure il 9 avrei il mensile a listino da pagare
Giuseppe: non pagherai nulla

Secondo me alla fine non avrò mai la mia promozione..
sono passato al pessimismo anch'io

Bart io ho la mia registrazione quindi ti risondo giustamente per quella che hanno fatta e me non conosco le vostre:) me la sono andata a risentire tre quattro volte perchè essendo registrata con il pc l'audio in certi punti non è perfetto nella fase finale dove indica l'atricolo X mi dice che ho facolta di recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto (a sto punto conclusione del contratto vecchio o questo che sto stipulando?) e se confermo di voler procedere con l'ordine attivare il tutto anche prima che sono decorsi i 14 giorni di recesso. Secondo te in base a questa registrazione per quanto riguarda il recesso come funziona ?
funziona che il recesso è entro 14gg dall'attivazione del nuovo contratto per cui dal 1 agosto ma se tu ESPRESSAMENTE rinunci ad avvalerti del recesso entro 14gg questo non vale.
Ovviamente qui il discorso è più complesso. Perchè se loro non riconoscono le promozioni sulla base di COSA hanno riattivato un contratto? sarebbe un contratto attivato unilateralmente e qui possiamo divertirci.

Ragazzi ma è più di una settimana che va avanti questa storia delle promozioni.
Ma il fatto che nessuno sia riuscito ad averle non vi fa pensare a nulla?:icon_rolleyes:

E' semplicemente una truffa.

Finta promozione = riattivazione abbonamento.

Il mio pensiero

ho chiamato adesso i numeri sono attivi

A me rispondeva una voce guida dove mi.invitava a chiamare il 199 per parlare con operatore.... comunque ho trovato un altro numero e alla.signorina risultava il pack da 4.99 proposto ma non attivato e ha fatto.una segnalazione e ha detto chemi ricontattano entro 4 giorni... mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso