Giuseppe: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono Giuseppe. Posso chiederti il motivo per cui vuoi rinunciare al tuo abbonamento Sky?
Tu: buongiorno
Tu: ho recentemente accettato un offerta per tornare con voi ma non vedo ancora l'allineamento del fai da te ne tantomeno il pacchetto sport che doveva essere compreso
Tu: quali sono le tempistiche per il corretto aggiornamento?
Tu: il mio codice abb è xxxxxxxxx
Giuseppe: quale promozione ti è stata proposta?
Tu: sky tv, famiglia, cinema, sport, hd a 27,40e mese
Tu: ho effettuato la registrazione telefonica
Giuseppe: capisco
Giuseppe: non risultano promozioni attive sul tuo abbonamento
Giuseppe: l'offerta ti è stata proposta telefonicamente?
Tu: ok per fare richiesta della registrazione telefonica cosa devo fare?
Tu: non mi va di perdere tempo, scrivo direttamente in qualità di avvocato cosi velocizzo la cosa
Giuseppe: inoltro subito io la richiesta
Tu: anche perchè se non ci fosse la registrazione telefonica non dovrebbe esserci nemmeno la riattivazione
Giuseppe: entro una settimana riceverai copia della registrazioen via email
Tu: grazie, gentilissimo
Tu: buona giornata
Tu: ah
Tu: la mail su chi inviare la registrazione
Tu: ce l'hai?
Giuseppe: sarà inviata sulla mail presente a sistema per le comunicazione
Tu: ok perfetto
Tu: grazie