Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia era una precisazione figurati era solo per ribadire che questa reconection anticipata se la sono cmq inventata loro se quando gli utenti hanno compilato il modulo ci fosse stato detto ragazzi deve prima scadere il contratto e poi ci contattate era un discorso invece ci hanno fatto registrare un offerta che partiva dal 1 agosto. Tutti noi speriamo solo che ci venga inserita l'offerta che loro ci hanno proposto tutto qua ne di più ne di meno:)

Giusto per capire:
che offerta hai ricevuto con la c.d. reconnection anticipata? (l'hai scritto di certo, giorni fa, ma chiaramente non mi ricordo).
E, se non ti dispiace, mi dici se trovi molte differenze di condizioni con la reconnection "canonica" offerta a me, che ho postato prima?

Giusto per capire:
che offerta hai ricevuto con la c.d. reconnection anticipata? (l'hai scritto di certo, giorni fa, ma chiaramente non mi ricordo).
E, se non ti dispiace, mi dici se trovi molte differenze di condizioni con la reconnection "canonica" offerta a me, che ho postato prima?

Nel mio caso era sky tv + sport 19.90 calcio 4.99 + hd sconto di 6 euro x 12 mesi quindi totale 24.89
In generale offrivano sky tv + 1 pack a 19.90 + secondo pack a 4.99 + famiglia a 2.50 + hd sconti dipende dal periodo + 3 pack eventualmente a listino.
Ad oggi però nessuno di noi che abbiamo accettato si ritrova il fai da te aggiornato ma a prezzo di listino e non si trova il pack da 4.99.
Le promo a molti risultano ma dicono di aspettare un aggiornamento dalle 48 a 72 ore. E per questo che il mio consiglio e di aspettare l'evolversi della nostra situazione prima di richiedere una riconessione anticipata in quanto chi come me era in scadenza il 31/7 non aveva utenti con esperienza analoga alla nostra per poter valutare il tutto.

La mia era una precisazione figurati era solo per ribadire che questa reconection anticipata se la sono cmq inventata loro se quando gli utenti hanno compilato il modulo ci fosse stato detto ragazzi deve prima scadere il contratto e poi ci contattate era un discorso invece ci hanno fatto registrare un offerta che partiva dal 1 agosto. Tutti noi speriamo solo che ci venga inserita l'offerta che loro ci hanno proposto tutto qua ne di più ne di meno:)

possibile che tutti vengano raggirati così ??? penso che sia controproducente verso sky stessa... cmq se saremo stati buggerati una montagna di disdette sulle scrivanie sky... me sa che non glie conviene tirare troppo la corda...

possibile che tutti vengano raggirati così ??? penso che sia controproducente verso sky stessa... cmq se saremo stati buggerati una montagna di disdette sulle scrivanie sky... me sa che non glie conviene tirare troppo la corda...

Ma dove lo vedete questo raggiro?
Non riuscite proprio a rilassarvi anche dopo che molti utenti ci hanno confermato che è solo questione di tempo?
Abbiate un attimo di fiducia è un pò di calma e tutto si stabilizzerà,e forse ci regaleranno pure skygo ed extra...

Non riuscite proprio a rilassarvi anche dopo che molti utenti ci hanno confermato che è solo questione di tempo?
Abbiate un attimo di fiducia è un pò di calma e tutto si stabilizzerà,e forse ci regaleranno pure skygo ed extra...
come minimo :)

Diciamo che è una procedura un poco "faticosa" e che crea suspense...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Su Sky Go ed Extra sono sicuro al 99% che non ci saranno ma sarei contento se ci fossero

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Aggiorno: appena finito conversazione in chat e mi viene confermata l'offerta fattami circa 10 giorni fa, l'operatrice alla domanda di cosa vedeva a sistema mi ha confermato il tutto (tv a 19,90 family a 2,50 hd gratis calcio gratis sport a 4,99), mi ha anche spiegato che la richiesta è in lavorazione e che luglio e agosto sono due mesi particolari in quanto pieni pieni di lavoro per sky........speriammo bene ma nel dubbio mi sono salvato la conversazione.

Mi dispiace smentirti ma a me non è andata come promesso. Ovvio che spero capiti solo a me, però SKY mi ha fatto una proposta (questa di cui si parla) e poi ha inserito altra promozione ( a suo vantaggio direi).

A listino e senza pacchetti ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dispiace smentirti ma a me non è andata come promesso. Ovvio che spero capiti solo a me, però SKY mi ha fatto una proposta (questa di cui si parla) e poi ha inserito altra promozione ( a suo vantaggio direi).

Ma hai fatto la registrazione?
Se si,vai tranquillo.

Ma hai fatto la registrazione?
Se si,vai tranquillo.

Certo.....nel mio caso dopo varie telefonate e proteste mi hanno detto che il mio profilo era incompatibile con quella offerta ed hanno inserito un'altra cosa così terminando " se non le va bene posso annullare il tutto ed entro 30 gg deve riconsegnare decoder scheda ecc..". Ovvio che veniva staccato subito il segnale.
Hanno riconosciuto che la registrazione era per come dicevo io, ma pare che se ne fregano della registrazione......
questa è purtroppo la mia esperienza attuale....

dimenticavo.....le mail ricevute (1 per ogni pacchetto in promozione) sono come hanno inserito la promozione e non per come concordato e registrato.
Sinceramente non credevo che Sky si comportasse così.....:)

Certo.....nel mio caso dopo varie telefonate e proteste mi hanno detto che il mio profilo era incompatibile con quella offerta ed hanno inserito un'altra cosa così terminando " se non le va bene posso annullare il tutto ed entro 30 gg deve riconsegnare decoder scheda ecc..". Ovvio che veniva staccato subito il segnale.
Hanno riconosciuto che la registrazione era per come dicevo io, ma pare che se ne fregano della registrazione......
questa è purtroppo la mia esperienza attuale....

dimenticavo.....le mail ricevute (1 per ogni pacchetto in promozione) sono come hanno inserito la promozione e non per come concordato e registrato.
Sinceramente non credevo che Sky si comportasse così.....:)

speriamo che non tirino troppo la corda... la registrazione telefonica hanno valenza di legge quindi o sono contram legem oppure faranno i bravi... attendiamo e vediamo... finora cmq non si sono comportati un granché bene...

tu hai avuto troppa fretta. hai contattato sky ti hanno detto che non vedevano niente e preso di paura ti sei fatto fregare facendoti fare un'altra promo.
se noti qui a tutti coloro che hanno chiamato sky hanno detto in prima battutta che la promo non si vedeva salvo poi cambiare idea.
mi spiace ma se sei l'unico che non ha la promo è per colpa tua.

hanno cambiato tutto il fai da te
non si visualizzano piu gli sconti ed i prezzi
bravi...

se vai su arricchisci abbonamento non vedi piu le voci dei vari pacchetti con relativo prezzo e sconti applicati
cosi non si capisce piu una ceppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso