Ho appena finito di parlare telefonicamente naturalmenete come voi la situazione è sempre la stessa.Allora dopo aver spiegato tutta la situazione mi è stato detto che bisogna andare a prendere la registrazione vocale per riascoltare l'offerta che mi è stata fatta che il call center che mi ha chiamato è sky e se mi hanno offerto una promozione deve essere quella su questo non ci piove ma mi hanno anche detto che la tempistica è lunga adesso potrebbero passare anche due tre settimane allora perdo le staffe e gli dico scusi apparte che per il diritto di recesso ci sono solo 14 giorni se i tempi sono cosi lunghi come faccio, mi risponde che per cautelarmi di inviare cmq il recesso eventualmente loro possono revocarlo in un secondo momento se l'offerta dovesse essere presente nella registrazione la inseriscono, due che io la registrazione ce l'ho glie la faccio recapitare io mi hanno detto di no.
Per quanto mi riguarda come gli ho detto lunedi invio il recesso , nel frattempo aspetto che loro recuperano la telefonata se mi applicano l'offerta bene altrimenti addio