Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SALVE A TUTT....RICONESSIONE ANTICIPATA ATTIVATA ORAAAAAAAA, dopo 4 giorni....
solamente nelle varie mail che ho ricevuto cera scritto hd a 2 euro invece di 0....ho appena chiamato ma sono mail standard e mi hanno confermato l'importo corretto..
skytv+sport 19.90+ calcio 4.99+ HD gratis....ho perso skygo ed extra.
Dai attendiamo fiduciosi tutti..
Quando l'hai richiesta?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
SALVE A TUTT....RICONESSIONE ANTICIPATA ATTIVATA ORAAAAAAAA, dopo 4 giorni....
solamente nelle varie mail che ho ricevuto cera scritto hd a 2 euro invece di 0....ho appena chiamato ma sono mail standard e mi hanno confermato l'importo corretto..
skytv+sport 19.90+ calcio 4.99+ HD gratis....ho perso skygo ed extra.

ma attivata manualmente da un operatore del servizio clienti oppure in automatico avendo ricevuto la mail?
 
ma sinceramente non lo so...prima avevo attivo solo lo sport...ma da stasera mi hanno attivato anche il pacchetto a 4.99..
cmq ho chimato stamattina il servizio clienti e mi avevano detto di stare tranquillo che al massimo per lunedi la situziazione si sarebbe risolta in quanto l'offerta era presente ma non ancora attiva..spero di esservi stato utile...bisogna solo aspettare come un altro utente aveva scritto in precedenza...
buona serata...ad altri come va la situazione?
 
ma sinceramente non lo so...prima avevo attivo solo lo sport...ma da stasera mi hanno attivato anche il pacchetto a 4.99..
cmq ho chimato stamattina il servizio clienti e mi avevano detto di stare tranquillo che al massimo per lunedi la situziazione si sarebbe risolta in quanto l'offerta era presente ma non ancora attiva..spero di esservi stato utile...bisogna solo aspettare come un altro utente aveva scritto in precedenza...
buona serata...ad altri come va la situazione?

Premetto che credo a cio che scrivi ci mancherebbe.Ma strano che essendo stato uno dei primi ad attivare la reconessione anticipata e uno dei primi a riavere il segnale sembra strano che al momento non risulti ancora nulla ne nemmeno nel fai da te ne email.
Cmq cio che mi dici mi può solo far piacere per te e per tutti gli utenti che l'avranno anche se non dovessero attivarmela a me .
 
ma sinceramente non lo so...prima avevo attivo solo lo sport...ma da stasera mi hanno attivato anche il pacchetto a 4.99..
cmq ho chimato stamattina il servizio clienti e mi avevano detto di stare tranquillo che al massimo per lunedi la situziazione si sarebbe risolta in quanto l'offerta era presente ma non ancora attiva..spero di esservi stato utile...bisogna solo aspettare come un altro utente aveva scritto in precedenza...
buona serata...ad altri come va la situazione?
Nulla di nuovo.. a parte aspettare che ascoltino la registrazione e attivino i pacchetti

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
non lo so con che criterio fanno le cose....boh!!!! ma non ho capito..io sono stato il primo a tutt'oggi ad avere attiva la promozione?
 
non lo so con che criterio fanno le cose....boh!!!! ma non ho capito..io sono stato il primo a tutt'oggi ad avere attiva la promozione?

Sei stato l'unico fino adesso , quindi anche nel fai da te trovi aggiornato e i servizi go ed extra che erano attivi i primi giorni li hanno lasciati o te li hanno tolti?
 
tolti...l'anzianita non la riesco a vedere ma dovrebbe " essere congelata " ( cosi mi avevano detto ) cioè quest'anno non fa testo sul totale degli anni...domani un altra chiamata per confermare il tutto la faccio..speriamo bene...
il fai da te ancora si deve aggiornare del tutto...per ora vedo solo i pacchetti attivi ma non il prezzo in quanto dopo la nuova versione del fai da te è sparita la pagina dove compariva il totale compresi gli sconti...
sullo smartphone vedo ancora a listino...cmq quanto ho chiamato prima mi hanno confermato 24,90 al mese!
 
Ultima modifica:
ho richiamato ora...non ci sto capendo un cavolo! e neanche loro a questo punto..
atto 2....il mio caso si dovrebbe sbloccare il 10 agosto ( giorno in cui si dovrebbe chiudere la mia pratica )...cancellate i messaggi che ho scritto in precedenza....sono a prezzo di listino tranne che per HD a 2 euro invece di 0...e il calcio a 0 euro...
cmq mi hanno detto che l'anzianta non si perde ma viene solo congelata...
cha manicomio!!!
 
ho richiamato ora...non ci sto capendo un cavolo! e neanche loro a questo punto..
atto 2....il mio caso si dovrebbe sbloccare il 10 agosto ( giorno in cui si dovrebbe chiudere la mia pratica )...cancellate i messaggi che ho scritto in precedenza....sono a prezzo di listino tranne che per HD a 2 euro invece di 0...e il calcio a 0 euro...
cmq mi hanno detto che l'anzianta non si perde ma viene solo congelata...
cha manicomio!!!
 
cmq mi hanno detto di stare tranquilli, perchè se gli sconti non riescono a metterli a sistema in automatico ( come sta avvenendo ora ) una volta controllata la registrazione vocale della nostra offerta applicheranno uno storno forzato per 12 mesi cosi da rimanere sul prezzo pattuito nella registrazione stessa;
se per qualsiasi motivo ( ma non pensano xke è gia successo una cosa simile in passato e tutto si è sistemato con lo storno ) c'e la chiusura in automatico del contratto quindi non ci dobbiamo preoccupare neanche di rinviargli di nuovo la disdetta, solamente bisogna chiamare per farsi aprire una contestazione immediata da scriversi tra le note del profilo dell'abbonato.
spero di essere stato utile.
 
cmq mi hanno detto di stare tranquilli, perchè se gli sconti non riescono a metterli a sistema in automatico ( come sta avvenendo ora ) una volta controllata la registrazione vocale della nostra offerta applicheranno uno storno forzato per 12 mesi cosi da rimanere sul prezzo pattuito nella registrazione stessa;
se per qualsiasi motivo ( ma non pensano xke è gia successo una cosa simile in passato e tutto si è sistemato con lo storno ) c'e la chiusura in automatico del contratto quindi non ci dobbiamo preoccupare neanche di rinviargli di nuovo la disdetta, solamente bisogna chiamare per farsi aprire una contestazione immediata da scriversi tra le note del profilo dell'abbonato.
spero di essere stato utile.
Andiamo bene,prima propongono l'offerta è poi per farsela applicare si deve chiamare per far aprire una richiesta di contestazione,ma stiamo scherzando?
Il bello è che continuano a proporre sempre la stessa offerta...pur sapendo quelllo che sta succedendo.
 
la penso anche io come te...cmq il prezzo della promozione è ottima..qualche piccolo sacrificio si puo fare no?:eusa_doh:
 
ragazzi, se vi può tranquillizzare lo scorso anno ho ricevuto una buona offerta telefonica che ho accettato e la mail di conferma con i prezzi scontati era arrivata subito. Tuttavia il fai da te lo hanno allineato dopo quasi due mesi ma le fatture sono sempre arrivate corrette.
Siate fiduciosi.
 
il punto è che qui non sono arrivate né le mail col prezzo scontato né tanto meno sono stati attivati tutti i pack proposti.
 
Buongiorno ragazzi,secondo me a questo punto inizieranno piano piano ad attivare a tutti il pack in promozione,sicuramente anche se il fai da te mostra prezzi di listino conta quello che vedono gli operaratori nei loro sistemi (e a quanto leggo gli risulta la cifra concordata in fase di registrazione)e'sarà quello il prezzo che vedrete in fattura quando sarà emessa,credo non prima del 9-10 agosto,per quanto riguarda il fai da te quello fa storia a se ,può darsi che lo aggiornino(sicuramente non a breve),potrebbe rimanere anche non aggiornato,un dato di fatto è che se ho capito bene ancora voi nel fai da te non vedete nemmeno il saldo da pagare nel mese di agosto,questo significa che i vostri profili sono ancora in fase di lavorazione.

A me più di una volta mi è capitato che avendo in promozione qualche servizio o pack me lo sono trovato a listino per tutta la durata della promozione senza nessuna voce relativa allo sconto,per poi ritrovarmi le fatture sempre aggiornate,alla fine quelle hanno importanza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso