Fabul
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 1 Aprile 2003
- Messaggi
- 1.537
confermo, ad ora non e' cambiato nulla,domani prendono anche la mia di mailCiao Ragazzi.
Sono appena entrato nel Fai Da Te e purtroppo non e cambiato niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, ad ora non e' cambiato nulla,domani prendono anche la mia di mailCiao Ragazzi.
Sono appena entrato nel Fai Da Te e purtroppo non e cambiato niente.
anzi l'anno presa un paio di minuti faconfermo, ad ora non e' cambiato nulla,domani prendono anche la mia di mail
nessuna risposta alla mia mail
oggi la risposta: gentile cliente la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.Sara' nostra premura inoltrarli alla direzione competente.nessuna risposta alla mia mail
Certo che deve pensare al fai da te, sono clienti abbonati e il numero non e' ristretto anzi ci sono parecchie persone seccate per questo cambiamento che tra l'altro non serviva, per l'app e' da quando e' uscita che l'ho installata, ma il sito e' il sito dove i particolari sull'app non li vedi e ora non li vedi neanche su sky.it, come si e' detto sconti, promo, ecc.. (dove la confusione regna qualcuno ci guadagna)Ragazzi ognuno la pensa come vuole
Ma ci sono tanti clienti che non stanno vedendo nemmeno un canale perché tanti operatori gli hanno promesso offerte impossibili..
Ce ne sono altri che pagano prezzi MAI pattuiti ecc..
E quelli di sky pensano ad un gruppo ristretto di persone a cui non piace il sito di sky.it/Faidate?
Scaricatevi l'applicazione con il cellulare dove si vede ogni cosa e godetevi le vacanze perché Sky ha altro a cui pensare.
Ripeto pensiero personale
Inviato dal mio Samsung made in Corea
ma che cosa c'entra? secondo te sky che ha 5 milioni di abbonati, ha 2-3 persone che devono pensare a fare tutto? il fai da te è un servizio che vale per tutti i 5 milioni di abbonati, che cosa c'entrano i disdettanti che sono comunque un ristretto numero rispetto a questi? mah.......Ragazzi ognuno la pensa come vuole
Ma ci sono tanti clienti che non stanno vedendo nemmeno un canale perché tanti operatori gli hanno promesso offerte impossibili..
Ce ne sono altri che pagano prezzi MAI pattuiti ecc..
E quelli di sky pensano ad un gruppo ristretto di persone a cui non piace il sito di sky.it/Faidate?
Scaricatevi l'applicazione con il cellulare dove si vede ogni cosa e godetevi le vacanze perché Sky ha altro a cui pensare.
Ripeto pensiero personale
Inviato dal mio Samsung made in Corea
e questo si aggiuge ai vari problemi, sky: accellera un po' a rimettere tutto come prima per favoreIo ho un ticket cinema e non mi ricordo quando scade.......e non so dove guardare.
quasi quasi stamani comincioma non potremmo fare lo 027070 tutti i giorni spiegando il problema e dire anche di non prendere in giro con le ridicole risposte?