Nuova visualizzazione sky fai da te su pc

nessuna risposta alla mia mail

anche a me nessuna risposta alla mia mail del contatta sky sul fai da tè sulla segnalazione che il sito non riporta gli sconti in evidenza.. Questi di sky purtroppo una volta che si decidono di fare una modifica che ai clienti non sta bene, non cambiano mai idea resta quella cosa ingiusta in eterno, anche se a tutti i clienti da fastidio, però noi tutti abbonati non demordiamo a inviare mail al contatta sky, perché la visione del totale degli sconti è importante ...

Aggiungo una cosa, secondo voi la voce dove riportava il totale con gli sconti, potrebbe essere stata rimossa perché stanno togliendo pian piano le possibilità di avere sconti ?? non potrebbe essere un campanello di avviso questo? chiedo solamente :)
 
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nessuna risposta alla mia mail
oggi la risposta: gentile cliente la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.Sara' nostra premura inoltrarli alla direzione competente.


A mio parere hanno fatto copia e incolla
 
Il nuovo Fai Da Te è inguardabile, mai vista una cosa più brutta di questa. Fanno di tutto per non far capire nulla all'abbonato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ieri in risposta alla mia seconda segnalazione, mi ha chiamato un operatrice di sky dall'albania, la quale mi ha comunicato che è una situazione momentanea e che il fai da tè non è ancora completo, la voce sconti dice che verrà aggiunta a breve, io ovviamente non credo a ciò che mi ha detto.. però dobbiamo sperare se ricevono molte segnalazioni forse si muovono sul serio.
 
Ragazzi ognuno la pensa come vuole
Ma ci sono tanti clienti che non stanno vedendo nemmeno un canale perché tanti operatori gli hanno promesso offerte impossibili..
Ce ne sono altri che pagano prezzi MAI pattuiti ecc..
E quelli di sky pensano ad un gruppo ristretto di persone a cui non piace il sito di sky.it/Faidate?

Scaricatevi l'applicazione con il cellulare dove si vede ogni cosa e godetevi le vacanze perché Sky ha altro a cui pensare.

Ripeto pensiero personale

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Ragazzi ognuno la pensa come vuole
Ma ci sono tanti clienti che non stanno vedendo nemmeno un canale perché tanti operatori gli hanno promesso offerte impossibili..
Ce ne sono altri che pagano prezzi MAI pattuiti ecc..
E quelli di sky pensano ad un gruppo ristretto di persone a cui non piace il sito di sky.it/Faidate?

Scaricatevi l'applicazione con il cellulare dove si vede ogni cosa e godetevi le vacanze perché Sky ha altro a cui pensare.

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Certo che deve pensare al fai da te, sono clienti abbonati e il numero non e' ristretto anzi ci sono parecchie persone seccate per questo cambiamento che tra l'altro non serviva, per l'app e' da quando e' uscita che l'ho installata, ma il sito e' il sito dove i particolari sull'app non li vedi e ora non li vedi neanche su sky.it, come si e' detto sconti, promo, ecc.. (dove la confusione regna qualcuno ci guadagna)
 
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Ragazzi ognuno la pensa come vuole
Ma ci sono tanti clienti che non stanno vedendo nemmeno un canale perché tanti operatori gli hanno promesso offerte impossibili..
Ce ne sono altri che pagano prezzi MAI pattuiti ecc..
E quelli di sky pensano ad un gruppo ristretto di persone a cui non piace il sito di sky.it/Faidate?

Scaricatevi l'applicazione con il cellulare dove si vede ogni cosa e godetevi le vacanze perché Sky ha altro a cui pensare.

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Inviato dal mio Samsung made in Corea
ma che cosa c'entra? secondo te sky che ha 5 milioni di abbonati, ha 2-3 persone che devono pensare a fare tutto? il fai da te è un servizio che vale per tutti i 5 milioni di abbonati, che cosa c'entrano i disdettanti che sono comunque un ristretto numero rispetto a questi? mah.......
 
Da quando ho avuto Sky, l'area clienti sarà cambiata tante volte. Prima ero in grado di leggere nel dettaglio anche la durata della promozione. Sebbene in codice morse ma si sapeva. Con i diversi restyling, questo dato non si può sapere, salvo chiamare il servizio clienti. :eusa_wall:
 
Io ho un ticket cinema e non mi ricordo quando scade.......e non so dove guardare.
 
La cosa brutta che mancherebbe in Italia (poi non so negli altri Stati) sono i canali di contatto per segnalare problemi o suggerire qualcosa. Per molti sarebbe come ammettere che il prodotto faccia schifo, invece no, si tratta avvolte anche di esporre dei punti di vista per automatizzare le operazioni o bug che durante i loro test, non ci avranno fatto caso.
 
ragazzi che ne dite di fissare una data (es. il 25/8/16) e organizzare un flash mob tempestandoli (tutti assieme) con la stessa mail (da concordare) dicendogli di tornare alla vecchia visualizzazione (o qualcosa di più comprensivo). Magari capiscono e retrocedono :)
 
Rino ma dipende quell'email chi le legge e che fine facciano. Ti espongo due casi per capire:

1) In un altra board di telefonia, un cliente TIM avrebbe chiamato il 187 per ricevere assistenza il 14 agosto e si sente dire in romanesco di andarsi a fare la passeggiata invece di pensare alla velocità della sua fibra ottica e, la conversazione cessa
2) Caso mio recentissimo. Ho segnalato negli ultimi mesi, diversi BUG che presentava un sito. Solo dopo la segnalazione di due giorni fa, ricevo una risposta che cita che "l'indirizzo corretto per tali segnalazioni è:". Segno che negli ultimi mesi, le mie email andavano a finire nel cestino e non al settore sviluppo.

Penso che se avessi una PEC, ti converrebbe trasmettere in modo preciso, dettagliato e motivato, tutte le anomalie. Poiché la PEC ha valore legale, è sicuro che non le leggerebbe il primo "call-center" ma bensì già un cell-center selezionato e più competente.
 
Rino ti stra-quoto, per questo dicevo di inviare tutti insieme, lo stesso giorno, la stessa mail di protesta....
 
ma non potremmo fare lo 027070 tutti i giorni spiegando il problema e dire anche di non prendere in giro con le ridicole risposte?
 
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