Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza 31agosto al buio dal 1 settembre , ho compilato il form il 1 agosto , mi hanno chiamato il 2 agosto da Sky , accettato riconnessione anticipata a 26,89
sky + calcio + sport + hd , con perdita sky go e extra .
Fatta registrazione 2 agosto , attendo mail contratto da restituire , (nel frattempo non accetti altre offerte ...)
Ad oggi nessuna mail/contratto . Chiamo oggi , lo 02 7070 , mi dicono che non e'un 'offerta valida e non e' stato revocato nulla ... registrazione non valida perche' fatta da un gruppo esterno , (mi hanno chiamato da Sky) ...
Si scusano e mi fanno altre proposte assurde .
Nel frattempo attendo , in caso passo a premium o internet .
Sky , vergogna ! Sempre peggio , il form e' sempre attivo sul loro sito . Schifo !
Ma che diavolo stanno combinando? Per me per ora nessuna novità. Ieri in chat mi avevano assicurato che tra oggi e domani avrbbero attivato la promo. Vediamo...se mi hanno detto un'altra balla clamorosa li saluto per sempre.

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@dantealighieri...anche l'abbonamento che seguo io scade il 31 agosto, ma non mi sogno minimamente di compilare il form visti i mega casini combinati con i disdettanti di Luglio...

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@dantealighieri...anche l'abbonamento che seguo io scade il 31 agosto, ma non mi sogno minimamente di compilare il form visti i mega casini combinati con i disdettanti di Luglio...

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Avessi saputo che finiva così col ****..che avrei compilato il form!
Ma una cosa non la capisco proprio..come fanno a mettere il form sul loro sito e dire che non vale nulla?

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Dai ragazzi, stiamo calmi, tanto a innervosirci non ce ne viene niente
Sono totalmente d'accordo sulla disorganizzazione interna a sky, evidente al di là di questo problema.

Mi sembra però di poter dire un po' di cose:
- il form sul sito è solo per il ricontatto, che viene gestito in maniera a dir poco assurda, con sky che è capace di dire che rinnega i suoi "chiamanti"
- per noi che abbiamo aderito all'offerta, chiamare lo 02/7070 è solo controproducente: spulciando un po' le pagine all'indietro, mi sembra che loro siano quelli che non sanno niente, che non vedono le promozioni e che dicono che le stesse non sono attivabili
- per chi contatta via chat, da sempre (con qualche eccezione, soprattutto nei primi giorni di agosto) hanno visto le nostre promozioni, non nascondendo le difficoltà nell'attivazione. Ieri verso le 17, hanno cominciato a dire che c'è stato un problema in sky, che ora è stato risolto, e che tra oggi e domani attiveranno il tutto.

Fortunatamente attendere ancora questi due giorni non incide sul nostro recessso, che facciamo in tempo a fare se non viene sistemato tutto.
Personalmente attenderò oggi pomeriggio per vedere se, dopo la mail di ieri, verrò chiamato, dopodiché andrò di nuovo anch'io in chat per avere conferma di ciò che si dice da ieri.
Venerdì, se non si muove nulla, andrò di recesso. Ma spero ancora di non doverci arrivare.

Buona giornata a tutti! ;)
 
Dai ragazzi, stiamo calmi, tanto a innervosirci non ce ne viene niente
Sono totalmente d'accordo sulla disorganizzazione interna a sky, evidente al di là di questo problema.

Mi sembra però di poter dire un po' di cose:
- il form sul sito è solo per il ricontatto, che viene gestito in maniera a dir poco assurda, con sky che è capace di dire che rinnega i suoi "chiamanti"
- per noi che abbiamo aderito all'offerta, chiamare lo 02/7070 è solo controproducente: spulciando un po' le pagine all'indietro, mi sembra che loro siano quelli che non sanno niente, che non vedono le promozioni e che dicono che le stesse non sono attivabili
- per chi contatta via chat, da sempre (con qualche eccezione, soprattutto nei primi giorni di agosto) hanno visto le nostre promozioni, non nascondendo le difficoltà nell'attivazione. Ieri verso le 17, hanno cominciato a dire che c'è stato un problema in sky, che ora è stato risolto, e che tra oggi e domani attiveranno il tutto.

Fortunatamente attendere ancora questi due giorni non incide sul nostro recessso, che facciamo in tempo a fare se non viene sistemato tutto.
Personalmente attenderò oggi pomeriggio per vedere se, dopo la mail di ieri, verrò chiamato, dopodiché andrò di nuovo anch'io in chat per avere conferma di ciò che si dice da ieri.
Venerdì, se non si muove nulla, andrò di recesso. Ma spero ancora di non doverci arrivare.

Buona giornata a tutti! ;)
Esatto. Vediamo questi due giorni. Se io oggi pomeriggio non vedo cambiamenti comunque richatto.
Per la mail che hai mandato ti chiameranno dicendo che verrai contattato dall'ufficio commerciale per vedere se è attivabile l'offerta o io caso negativo procederanno automaticamente alla chiusura del contratto.

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Leggo di vari utenti che scrivono di inviare raccomandate etc.etc. ma vi va' di uscire andare alle poste e fare le file e perdere tempo e denaro ovviamente ? Io ho fatto la pec a 6 euro anno iva compresa e mi trovo da Dio e la uso per sky io e i miei familiari/amici e anche per altre cose ovviamente

https://www.pec.it/MailBoxRequest.aspx

Ve la consiglio (se per i moderatori è pubblicità mi scuso) è solo un consiglio/aiuto per gli utenti di questo forum

P.S. Sono in scadenza fra 20 giorni e quest'anno e' davvero una carnevalata sky
 
Ultima modifica:
save ragazzi, si smuove qualcosa
hanno chiamato dal settore qualità ed il problema pare essere lo sconto sull'HD che non è più a listino.
a chi l'hanno offerto gratis e a chi l'hanno offerto a 2 euro, beh ora l'offerta è solo al 50%.
Le ho detto che avrei accettato ma volevo mantenere anzianità e extra e mi ha detto di sì (credo che comunque le cose non erano collegate, avendo semplicemente proseguito il contratto a prezzo pieno, come molti di noi, non è stato mai tolto skygo)
quindi sembra tutto risolto.
vediamo che succede...
mi sono arrivate le email degli sconti, ma ancora non li visualizzo sul fai da te. Comunque pare mi abbiano già sospeso extra e sky go...............

edit

niente, promo caricate, HD al 50% ma ho perso sky go ed extra e cosa BEN PIU' GRAVE mi hanno fatto slittare la scadenza a settembre 2017
non mi voglio accontentare, non è indispensabile per me sky, o sistemano come da contratto o vado via.
 
Oggi sono stato contattato ben tre volte. Una volta dello 02 e due volte dallo 06833. L'ultima telefonata è di pochi minuti fa. L'operatrice con chiaro accento straniero mi ha detto che la promozione sarà attivata però non può essere inserita con lo sconto ed ogni mese faranno lo storno per il prezzo di €24,80 pattuito. Le ho detto che non mi interessava avere il tutto a prezzo di listino e dover chiamare ogni mese per avere i soldi indietro. Ha detto che non c'è bisogno di fare raccomandata e che avrebbe subito annullato l'abbonamento. Le ho detto di non fare nulla che avrei provveduto io nei tempi stabiliti a fare la raccomandata. Lei ha insistito dicendo che perdevo solo tempo e che avrebbe fatto tutto lei . Io la raccomandata l'ho spedita stamattina e non vedo perché tutta questa insistenza nel volermi far recedere prima dei 14 giorni previsti comunque dal contratto. Sono veramente insopportabili
 
save ragazzi, si smuove qualcosa
hanno chiamato dal settore qualità ed il problema pare essere lo sconto sull'HD che non è più a listino.
a chi l'hanno offerto gratis e a chi l'hanno offerto a 2 euro, beh ora l'offerta è solo al 50%.
Le ho detto che avrei accettato ma volevo mantenere anzianità e extra e mi ha detto di sì (credo che comunque le cose non erano collegate, avendo semplicemente proseguito il contratto a prezzo pieno, come molti di noi, non è stato mai tolto skygo)
quindi sembra tutto risolto.
vediamo che succede...
mi sono arrivate le email degli sconti, ma ancora non li visualizzo sul fai da te. Comunque pare mi abbiano già sospeso extra e sky go...............

edit

niente, promo caricate, HD al 50% ma ho perso sky go ed extra e cosa BEN PIU' GRAVE mi hanno fatto slittare la scadenza a settembre 2017
non mi voglio accontentare, non è indispensabile per me sky, o sistemano come da contratto o vado via.

Che numero ti ha chiamato?
 
Oggi sono stato contattato ben tre volte. Una volta dello 02 e due volte dallo 06833. L'ultima telefonata è di pochi minuti fa. L'operatrice con chiaro accento straniero mi ha detto che la promozione sarà attivata però non può essere inserita con lo sconto ed ogni mese faranno lo storno per il prezzo di €24,80 pattuito. Le ho detto che non mi interessava avere il tutto a prezzo di listino e dover chiamare ogni mese per avere i soldi indietro. Ha detto che non c'è bisogno di fare raccomandata e che avrebbe subito annullato l'abbonamento. Le ho detto di non fare nulla che avrei provveduto io nei tempi stabiliti a fare la raccomandata. Lei ha insistito dicendo che perdevo solo tempo e che avrebbe fatto tutto lei . Io la raccomandata l'ho spedita stamattina e non vedo perché tutta questa insistenza nel volermi far recedere prima dei 14 giorni previsti comunque dal contratto. Sono veramente insopportabili

consiglio: se rispondono con accento straniero riattaccate...
 
Oggi sono stato contattato ben tre volte. Una volta dello 02 e due volte dallo 06833. L'ultima telefonata è di pochi minuti fa. L'operatrice con chiaro accento straniero mi ha detto che la promozione sarà attivata però non può essere inserita con lo sconto ed ogni mese faranno lo storno per il prezzo di €24,80 pattuito. Le ho detto che non mi interessava avere il tutto a prezzo di listino e dover chiamare ogni mese per avere i soldi indietro. Ha detto che non c'è bisogno di fare raccomandata e che avrebbe subito annullato l'abbonamento. Le ho detto di non fare nulla che avrei provveduto io nei tempi stabiliti a fare la raccomandata. Lei ha insistito dicendo che perdevo solo tempo e che avrebbe fatto tutto lei . Io la raccomandata l'ho spedita stamattina e non vedo perché tutta questa insistenza nel volermi far recedere prima dei 14 giorni previsti comunque dal contratto. Sono veramente insopportabili

Stessa cosa tre telefonate e all'ultima mi hanno cessato il contratto nonostante la mia raccomandata non fosse ancora arrivata.Neanche io capisco questa celerita nel cessare i contratti e perdere i clienti cioè per non applicare un offerta che è stata proposta oltre a non trovare un punto d'incontro nemmeno ci provono , sembra quasi che abbiano una volontà di perdere i clienti.
 
Stessa cosa tre telefonate e all'ultima mi hanno cessato il contratto nonostante la mia raccomandata non fosse ancora arrivata.Neanche io capisco questa celerita nel cessare i contratti e perdere i clienti cioè per non applicare un offerta che è stata proposta oltre a non trovare un punto d'incontro nemmeno ci provono , sembra quasi che abbiano una volontà di perdere i clienti.

Non vorrei che abbiano 'schedato' coloro che ricorrono ogni anno a queste soluzioni.. Sarebbe forse utile capire se gli utenti ai quali hanno invece attivato il tutto come da accordi (dovrebbero essere 3 finora se non sbaglio) erano clienti da molti anni, avevano mai mandato disdette in passato ecc.
 
Schedatura di cosa?? Io l'altro anno avevo fatto la disdetta anticipata perché mi avevano modificato il contratto loro attivandomi Sky famiglia non richiesto e facendolo passare invece per una mia richiesta prendendosi anche €11 per recesso anticipato. Per riportare tutto in linea mi hanno loro fatto poi un'offerta che è stata quella di €26 per Sport HD Sky TV e Sky famiglia per 8 mesi dopodiché il tutto a €28,90. Inoltre io pago per mia madre €39 per Sky TV e cinema
 
Mi stanno tempestando di telefonate , ma non rispondo comunque. Forse sbaglio.

Il call center che mi ha chiamato sinora è italiano, ma non ho capito da dove chiamano. Non so se l' ho già scritto, ma io gli ho motivato la disdetta dicendo che non hanno rispettato l' offerta proposta, lo scorso anno, che era:
A. Cinema a 3,99€
B. Coppia SkyLink a 9,90€ ;

Alla fine, non sono mai stato contattato , e son rimasto col solo Skytv a 15€.

Comunque, mi hanno proposto SkyTv a 19,90€ / calcio op. cinema a 3,90€ / coppia SkyLink a 9,90€.

Ma non mi fido e aspetto l' ultimo giorno del mese.


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Schedatura di cosa?? Io l'altro anno avevo fatto la disdetta anticipata perché mi avevano modificato il contratto loro attivandomi Sky famiglia non richiesto e facendolo passare invece per una mia richiesta prendendosi anche €11 per recesso anticipato. Per riportare tutto in linea mi hanno loro fatto poi un'offerta che è stata quella di €26 per Sport HD Sky TV e Sky famiglia per 8 mesi dopodiché il tutto a €28,90. Inoltre io pago per mia madre €39 per Sky TV e cinema

Era una semplice ipotesi, da come hanno scritto altri sembra che riservino un trattamento migliore a chi ha più anni di anzianità.. Per questo poteva essere interessante sapere una sorta di 'storico' di chi era riuscito a farsi attivare la riconnessione
 
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