Probabilmente mi farò nemici gratuitamente ma scrivo comunque ciò che penso. Dovresti essere felice che ti è stata attivata una promozione rifiutata a tanti altri e che ti permette di risparmiare 300 euro in un anno su quei fessi (come me e pochi altri) che pagano ancora a listino. L'offerta ti è stata allineata il 12 e quella è la data di inizio, i primi 11 giorni ti saranno stornati in fattura, pagherai a listino dal 12 al 31 agosto del prossimo anno.
Stai facendo una questione di principio sul tentativo (probabilmente anche giustificato) di ottenere (probabilmente per l'ennesima volta) un ottimo risparmio attraverso un contratto stipulato già in modo strano. Ormai se ne parla da un mese e sembra la normalità ma questa "riconnessione anticipata" che tanto sbandieri non esiste da nessuna parte: si è solo potuta sfruttare l'incoscienza e la voglia di ottenere provvigioni di personale che, pur di far comparire accanto ad un contratto il loro nome, ti ha fatto un'offerta che non doveva esser a te riservata poiché eri ancora sotto contratto con Sky.
Viste tutte queste circostanze e il fatto che tanti altri sono stati più sfortunati di te, secondo me, faresti bene a non tirare troppo la corda, poi vedi tu, è un mio consiglio e alla fine si tratta anche di una questione di coscienza.
Poi possiamo parlare del fatto che Sky abbia ormai un pessimo servizio clienti e che gli operatori con cui avete parlato lavorano per loro conto, ma questo è un altro discorso..