Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena finita l'ennesima chat, non ho nemmeno chiesto niente riguardo all'attivazione perchè tanto è inutile. Ho solo chiesto consigli sul mandare o meno recesso visto che il contratto dovrebbero cessarlo loro in caso di mancata attivazione dell'offerta. Praticamente mi ha detto che rischierei di pagare a listino agosto e settembre... non avrei possibilità di mandare disdetta Bersani e finire il contratto almeno al 31/8. In pratica attiverebbero un contratto con condizioni non sottoscritte? Avrebbe dell'incredibile, ma siccome non mi fido più ora mando recesso e poi, se l'offerta dovesse essere attivata, vedrò di farlo bloccare. Mi ha detto che è possibile ed in effetti a un utente qua è successo. Via al recesso e vada come vada.
 
Ma per avere un contratto valido non si dovrebbe firmare qualche foglio che ti mandano loro e poi rispedirlo?
In assenza di questo non si dovrebbe attivare nulla?
 
Ma per avere un contratto valido non si dovrebbe firmare qualche foglio che ti mandano loro e poi rispedirlo?
In assenza di questo non si dovrebbe attivare nulla?

Le registrazioni telefoniche sono valide e 'sicure' quanto un contratto firmato, o almeno così era fino al caso di queste ultime settimane.
 
A me chi mi ha fatto la registrazione mi ha detto che avrei dovuto rispedire i documenti ricevuti,firmati.

Hanno detto così a molti ma questo famoso contratto non è arrivato a nessuno, ora non so se per tempi lunghissimi. Fatto sta che se nel frattempo attivano comunque la promozione diventa inutile.
 
sono in scadenza il 1\9, vengo da sky tv e cinema e hd a 21,90 al mese fino a gennaio 2016 e gli ultimi mesi a listino 40,90.
Leggendo le vostre esperienze con la reconnection anticipata e tenendo conto che offerte in retention fanno ridere anche ai muri, volevo chiedere se secondo voi compilare quel famoso modulo dopo essere andato al buio non mi porta ad avere i vostri stessi problemi che sto leggendo in questi primi 13 giorni del mese di agosto :) grazie mille per la eventuale risposta :)
 
sono in scadenza il 1\9, vengo da sky tv e cinema e hd a 21,90 al mese fino a gennaio 2016 e gli ultimi mesi a listino 40,90.
Leggendo le vostre esperienze con la reconnection anticipata e tenendo conto che offerte in retention fanno ridere anche ai muri, volevo chiedere se secondo voi compilare quel famoso modulo dopo essere andato al buio non mi porta ad avere i vostri stessi problemi che sto leggendo in questi primi 13 giorni del mese di agosto :) grazie mille per la eventuale risposta :)

Probabile, ma secondo me i problemi attuali possono anche esser dovuti al fatto che hanno pochi operatori e quindi le cose sono andate per le lunghe.. Ti conviene vedere cosa succede ad alcuni che hanno già usato quel form dopo esser rimasti al buio.
Comunque nel tuo caso non ho capito, sei in scadenza 1/9 con cinema in scadenza a gennaio?
 
Probabile, ma secondo me i problemi attuali possono anche esser dovuti al fatto che hanno pochi operatori e quindi le cose sono andate per le lunghe.. Ti conviene vedere cosa succede ad alcuni che hanno già usato quel form dopo esser rimasti al buio.
Comunque nel tuo caso non ho capito, sei in scadenza 1/9 con cinema in scadenza a gennaio?

Non cambia assolutamente nulla anzi ti fanno registrare altre telefonate che poi non hanno provveduto ad attivare io sono al buio dall'8 agosto con contratto cessato morale della favola non mi hanno applicato nulla ne come rec anticipata ne quella al buio nonostante altre due registrazioni oltre quella che non è andata a buon fine del rec.anticipata.
Per la serie 3 registrazioni 0 contratto 0 visione
 
Non cambia assolutamente nulla anzi ti fanno registrare altre telefonate che poi non hanno provveduto ad attivare io sono al buio dall'8 agosto con contratto cessato morale della favola non mi hanno applicato nulla ne come rec anticipata ne quella al buio nonostante altre due registrazioni oltre quella che non è andata a buon fine del rec.anticipata.
Per la serie 3 registrazioni 0 contratto 0 visione

Ma se chiami lo 027070 cosa ti dicono? Non ti propongono niente in sostituzione oppure non essendo più sotto contratto non ti possono aiutare?
 
Probabile, ma secondo me i problemi attuali possono anche esser dovuti al fatto che hanno pochi operatori e quindi le cose sono andate per le lunghe.. Ti conviene vedere cosa succede ad alcuni che hanno già usato quel form dopo esser rimasti al buio.
Comunque nel tuo caso non ho capito, sei in scadenza 1/9 con cinema in scadenza a gennaio?

ho sky tv piu cinema, attivato a gennaio 2015 e da gennaio 2016 ho avuto sky tv piu cinema e hd a prezzo di listino e il contratto scade il primo di settembre :)
 
Ma se chiami lo 027070 cosa ti dicono? Non ti propongono niente in sostituzione oppure non essendo più sotto contratto non ti possono aiutare?
Mi hanno aperto una segnalazione ed ho un numero di pratica di tutta la mia cronostoria delle 3 registrazioni ecc ecc. Mi hanno detto che risolveranno, tutto puo succedere tanto che attivino il primo quello della rec o uno dei due al buio o nessuno.
Capisci che la situazione è imbarazzante e il bello che riconoscono le loro colpe pero non ti sanno dire nulla.
 
Io ho inviato il recesso dei 14 giorni ma ancora non mi è stato chiuso il segnale... secondo voi se attivo dal fai da te lo Sport gratis per 15 giorni faccio qualche casino in vista della disdetta che ho inviato 4 giorni fa?
 
dopo numerose segnalazioni ho provato a chiamare anche lo 02/7070 e solita tiritera come le altre volte, bisogna aspettare oppure per cautelarsi si procede con il recesso entro domani, beh io mi cautelo e poi vediamo... buon recesso a tutti!!
 
Io ho inviato il recesso dei 14 giorni ma ancora non mi è stato chiuso il segnale... secondo voi se attivo dal fai da te lo Sport gratis per 15 giorni faccio qualche casino in vista della disdetta che ho inviato 4 giorni fa?

Chiama il servizio clienti per sapere quando sarà chiuso il contratto. Anche io avevo mandato raccomandata con recesso il 9 agosto e la chiusura del contratto l'avevano programmata per fine mese.
 
appena finita l'ennesima chat, non ho nemmeno chiesto niente riguardo all'attivazione perchè tanto è inutile. Ho solo chiesto consigli sul mandare o meno recesso visto che il contratto dovrebbero cessarlo loro in caso di mancata attivazione dell'offerta. Praticamente mi ha detto che rischierei di pagare a listino agosto e settembre... non avrei possibilità di mandare disdetta Bersani e finire il contratto almeno al 31/8. In pratica attiverebbero un contratto con condizioni non sottoscritte? Avrebbe dell'incredibile, ma siccome non mi fido più ora mando recesso e poi, se l'offerta dovesse essere attivata, vedrò di farlo bloccare. Mi ha detto che è possibile ed in effetti a un utente qua è successo. Via al recesso e vada come vada.
Quello che avevo detto io qualche giorno fa.... invece a me si sono degnati di rispondermi alla mail e mi hanno detto che l'abbonamento è finalmente cessato. La revoca dei 14 giorni è andata bene, non dovrò pagare nulla ed entro 60 giorni a partire dal 31 luglio dovrò consegnare il decoder Sky
 
Hanno detto così a molti ma questo famoso contratto non è arrivato a nessuno, ora non so se per tempi lunghissimi. Fatto sta che se nel frattempo attivano comunque la promozione diventa inutile.

Anche l'altr'anno la prassi è stata questa ovvero registrazione telefonica ed invio di documenti da firmare secondo l'operatore. Hanno ripristinato tutto entro 2 ore dal momento della telefonata e non mi hanno mai inviato nessun contratto da firmare. Anche quest'anno sembrava lo stesso metodo dell'altr'anno, la stessa prassi e invece andato tutto male. Io adesso non ho più Sky per la prima volta dopo quasi 15 anni. Che mi fossi liberato da questa malsana dipendenza????
 
Anche l'altr'anno la prassi è stata questa ovvero registrazione telefonica ed invio di documenti da firmare secondo l'operatore. Hanno ripristinato tutto entro 2 ore dal momento della telefonata e non mi hanno mai inviato nessun contratto da firmare. Anche quest'anno sembrava lo stesso metodo dell'altr'anno, la stessa prassi e invece andato tutto male. Io adesso non ho più Sky per la prima volta dopo quasi 15 anni. Che mi fossi liberato da questa malsana dipendenza????

Se ce la fai buon per te.. Purtroppo loro, soprattutto con i vecchi abbonati (io lo sono da 16 anni, praticamente tutti a listino anche se il prezzo in passato non era impossibile come negli ultimi anni) sanno benissimo che è difficile che si privino della paytv e ci marciano non offrendo un bel niente. Alla faccia dei clienti extra 'speciali'..
 
Inviata la pec di recesso 10 minuti fa,ciao ciao Sky.

Ho visto che con 19 euro risolvo il tutto con Tim Premium,quasi quasi...
Ma non voglio avere fretta sul da farsi,tanto presumo che il segnale lo avrò ancora per 3 o 4 giorni e poi si vedrà...
 
Se ce la fai buon per te.. Purtroppo loro, soprattutto con i vecchi abbonati (io lo sono da 16 anni, praticamente tutti a listino anche se il prezzo in passato non era impossibile come negli ultimi anni) sanno benissimo che è difficile che si privino della paytv e ci marciano non offrendo un bel niente. Alla faccia dei clienti extra 'speciali'..

Infatti io pago le pay tv fin dal lontano 1993,ma anche quest'anno mi hanno offerto l'abbonamento scontato.. :evil5:
Basta fargli capire che non sono indispensabili e andare al buio,quest'anno sono stato 40 giorni senza sky..
 
A me hanno telefonato dicendo che non trovavano la registrazione e se volevo potevano cessare l'abbonamento. Io ho detto allra cessiamo. Quindi da ieri al buio senza aver inviato modulo recesso entro 14 giorni. Che dite mica rischio qualcosa? Oppure il recesso lo invio comunque pur essendo al buio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso