Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ci sono o ci fanno, ma anche io ho avuto un problema con la prima registrazione che feci (in riconnessione prenotata). Poi una volta andato al buio richiamai per sapere quando sarei stato riattivato e l'operatore non trovando la registrazione me la fece rifare questa volta con successo.
 
A me hanno telefonato dicendo che non trovavano la registrazione e se volevo potevano cessare l'abbonamento. Io ho detto allra cessiamo. Quindi da ieri al buio senza aver inviato modulo recesso entro 14 giorni. Che dite mica rischio qualcosa? Oppure il recesso lo invio comunque pur essendo al buio?
Se ne sentono davvero di cotte e di crude... Vorrei capire quale è il criterio con cui a qualcuno attivano,ad altri cessano ed ad altri come me continuano a dire di aspettare perché la promo c'è ed è in lavorazione.Tirano i dadi? Mah... Io il recesso l'ho mandato specificando bene le motivazioni, ora vediamo che succede. Dovessero staccarmi il segnale senza nemmeno farmi una telefonata (me ne hanno fatte due senza risolvere nulla) penso che inizierò davvero a pensare di fare a meno di Sky una volta per tutte.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Non so se ci sono o ci fanno, ma anche io ho avuto un problema con la prima registrazione che feci (in riconnessione prenotata). Poi una volta andato al buio richiamai per sapere quando sarei stato riattivato e l'operatore non trovando la registrazione me la fece rifare questa volta con successo.

A quale numero hai richiamato? Hai ricompilato di nuovo il form?
 
Non so se ci sono o ci fanno, ma anche io ho avuto un problema con la prima registrazione che feci (in riconnessione prenotata). Poi una volta andato al buio richiamai per sapere quando sarei stato riattivato e l'operatore non trovando la registrazione me la fece rifare questa volta con successo.

Ma stai parlando di quest'anno? perchè a me me ne hanno fatto fare altre due ma il risultato è sempre lo stesso abbonamento cessato.
 
Curiosità...adesso quando dovrò riconsegnare il decoder, cioè i 30 giorni oppure i 60 (questo non l'ho mai capito) da quando partono, dall'01 agosto, da oggi che ho inviato il recesso entro i 14 giorni oppure dal giorno in cui andrò al buio? dilemma...
 
Curiosità...adesso quando dovrò riconsegnare il decoder, cioè i 30 giorni oppure i 60 (questo non l'ho mai capito) da quando partono, dall'01 agosto, da oggi che ho inviato il recesso entro i 14 giorni oppure dal giorno in cui andrò al buio? dilemma...

Partono da quando è scaduto il tuo abbonamento (reale), non fanno fede questi giorni.. Almeno così so io..
 
Curiosità...adesso quando dovrò riconsegnare il decoder, cioè i 30 giorni oppure i 60 (questo non l'ho mai capito) da quando partono, dall'01 agosto, da oggi che ho inviato il recesso entro i 14 giorni oppure dal giorno in cui andrò al buio? dilemma...

A me che ho mandato recesso e sono andato al buio 8 agosto mi hanno detto che parte sempre dal 1 agosto perchè la scadenza è retroattiva quindi parte dalla scadenza del vecchio abbonamento e la consegna mi hanno detto 30 giorni.
 
]http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/termini-e-condizioni/dove-devo-restituire-decoder-e-smart-card-una-volta-chiuso-l-abb.html[/URL]

Qui parla di aspettare la conferma di chiusura e che i 30 giorni partono da quella data... boh...
 
Regna la confusione più totale...Mi avevano proposto skytv 19,90..HD a 2,00 per 12 mesi...sport gratis per 24 mesi...a parer loro non perdevo anzianità! Peccato che questo ultimo punto si sia rivelato inesatto..mandato mail, senza nessuna risposta...mi sono stufato e ho inviato recesso via pec entro i 14 gg...da come leggo dovrebbe tornare in essere la scadenza del vecchio contratto ( nel mio caso 1/9)...vediamo che succede...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me che ho mandato recesso e sono andato al buio 8 agosto mi hanno detto che parte sempre dal 1 agosto perchè la scadenza è retroattiva quindi parte dalla scadenza del vecchio abbonamento e la consegna mi hanno detto 30 giorni.

60 giorni dal momento in cui scade l'abbonamento. Ho la mail che mi ha inviato sky per confermare il recesso dei 14 giorni. la data parte dalla scadenza naturale del contratto.
 
60 giorni dal momento in cui scade l'abbonamento. Ho la mail che mi ha inviato sky per confermare il recesso dei 14 giorni. la data parte dalla scadenza naturale del contratto.

Il tempo di restituzione apparati come da contratto è 30 giorni,salvo diverse comunicazioni vial mail o lettera di sky !
 
60 giorni dal momento in cui scade l'abbonamento. Ho la mail che mi ha inviato sky per confermare il recesso dei 14 giorni. la data parte dalla scadenza naturale del contratto.

Siccome a me non è arrivata nessuna email ho scritto solo cio ke mi è stato detto telefonicamente anche io sapevo 60 ma mi hanno detto 30 e nel caso fino a fine mese non dovessero contattarmi preferisco consegnarlo entro i 30 non si sa mai che mi creano problemi anche su questo visto che nemmeno sulle date dicono le stesse cose
 
Siccome a me non è arrivata nessuna email ho scritto solo cio ke mi è stato detto telefonicamente anche io sapevo 60 ma mi hanno detto 30 e nel caso fino a fine mese non dovessero contattarmi preferisco consegnarlo entro i 30 non si sa mai che mi creano problemi anche su questo visto che nemmeno sulle date dicono le stesse cose

Se non arrivano comunicazioni è meglio restituire entro 30 giorni.

P.S. A me l'anno scorso,dopo aver disdetto l'abbonamento e' arrivata lettera che potevo mantenere il mio mysky hd 24 mesi,poi pero' ho aderito alla reconnection presso sky service.
 
Se non arrivano comunicazioni è meglio restituire entro 30 giorni.

P.S. A me l'anno scorso,dopo aver disdetto l'abbonamento e' arrivata lettera che potevo mantenere il mio mysky hd 24 mesi,poi pero' ho aderito alla reconnection presso sky service.

Infatti io spero solo di sapere prima della consegna del decoder una rispota alla segnalazione che ho fatto perchè nel caso dopo aver consegnato tutto riconettersi è un casino e di certo non ho nessuna intenzione di pagare costi di riattivazione o decoder per colpe non mie
 
Infatti io spero solo di sapere prima della consegna del decoder una rispota alla segnalazione che ho fatto perchè nel caso dopo aver consegnato tutto riconettersi è un casino e di certo non ho nessuna intenzione di pagare costi di riattivazione o decoder per colpe non mie

Scrivi una mail nel fai da te dicendo entro quando devi restituire il decoder,se scrivono 60 giorni come accade spesso,conserva la mail di risposta ovviamente.
 
Se non arrivano comunicazioni è meglio restituire entro 30 giorni.

P.S. A me l'anno scorso,dopo aver disdetto l'abbonamento e' arrivata lettera che potevo mantenere il mio mysky hd 24 mesi,poi pero' ho aderito alla reconnection presso sky service.

Anche io lo avrei riconsegnato entro 30 giorni se non avessi avuto la loro mail che invece diceva 60. comunque se volete attendere, scrivete una mail come ho fatto io in maniera che se poi comunque vi offrono un qualcosa di interessante avete ancora il decoder e non dovete perdere tempo presso gli Sky center
 
Ragazzi,
Per rimanere in Sky e non dover fare un nuovo abbonamento bisogna riconnettersi entro 30gg dalla scadenza del contratto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso