Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho richiamato hanno detto che l'addetta che ha fatto la reconnection anticipata non ha fatto la revoca della disdetta... ricordo che doveva partire il 1 settembre skytv+calcio a 19,90, sport a 4,99 e hd 2 euro, che sono promo incompatibili, che mettendo il calcio non si può ottenere altro... sembra che non c'è... io continuo a ricevere chiamate inutili da operatori molto maleducati 02 9432 6003 che dovrebbe essere il numero del servizio qualità sky... c'è cmq la segnalazione in corso di riascolto della telefonata...
 
Probabilmente questa procedura va' a buon fine solo se al buio ????? Mah !

No va a buon fine solo se hai la fortuna che te l'applicano perchè a me non l'hanno applicata prima la recon.anticipata e andando al buio 8 agosto dopo due registrazioni con l'offerta di 26,89 invece della vecchia 24,89 nemmeno me ne hanno applicato una nonostante rassicurazioni nome e cognome della operatrice niente da fare.Quindi deduco che l'attivano a chi vogliono loro a prescindere dalla scadenza contrattuale o meno.
 
oggi ho richiamato hanno detto che l'addetta che ha fatto la reconnection anticipata non ha fatto la revoca della disdetta... ricordo che doveva partire il 1 settembre skytv+calcio a 19,90, sport a 4,99 e hd 2 euro, che sono promo incompatibili, che mettendo il calcio non si può ottenere altro... sembra che non c'è... io continuo a ricevere chiamate inutili da operatori molto maleducati 02 9432 6003 che dovrebbe essere il numero del servizio qualità sky... c'è cmq la segnalazione in corso di riascolto della telefonata...

Se la promo è incompatibile perchè a molti utenti l'hanno applicata sia come rec anticipata o come rec classica? Naturalmente la domanda non è posta a te ma a loro:)
 
Se la promo è incompatibile perchè a molti utenti l'hanno applicata sia come rec anticipata o come rec classica? Naturalmente la domanda non è posta a te ma a loro:)

infatti vorrei proprio capire... sembra che ci sono due strade: o recesso da parte loro oppure applicano la promo... la riattivazione a prezzo intero sembra e dico sembra scongiurata... a parte che se il calcio non si può gratis ma mettendo lo sport si va avanti e pospongono i pacchetti, a me va benissimo, hd magari lo possono mettere solo a 3 euro, purché la cifra sia quella 26,89 o giù di lì... non credo che ci vogliano gli scienziati per capire la situazione... cmq fanno figli e figliastri... poi la chicca: la promo sul web skytv+sport+calcio a 21,90 per 24 mesi non c'è... ho letto male e che c'è solo un pacchetto... roba allucinante...

sembra che la registrazione non ha valenza di legge a detta della famosa sig.ra Claudia... se per questo il contratto finisce il 31 di agosto io da oggi non pago più... che discorsi sono...
 
Ultima modifica:
infatti vorrei proprio capire... sembra che ci sono due strade: o recesso da parte loro oppure applicano la promo... la riattivazione a prezzo intero sembra e dico sembra scongiurata... a parte che se il calcio non si può gratis ma mettendo lo sport si va avanti e pospongono i pacchetti, a me va benissimo, hd magari lo possono mettere solo a 3 euro, purché la cifra sia quella 26,89 o giù di lì... non credo che ci vogliano gli scienziati per capire la situazione... cmq fanno figli e figliastri... poi la chicca: la promo sul web skytv+sport+calcio a 21,90 per 24 mesi non c'è... ho letto male e che c'è solo un pacchetto... roba allucinante...
Mahh,non credo che non mettendo il calcio gratis su risolvano i problemi di incompatibilità....
 
Essendo anch'io in odore di scadenza (31 agosto) mi servirebbe un'informazione: se facessi alla scadenza una reconnection, perderei l'anzianità acquisita in questi anni? L'anno scorso si diceva così, ma non è poi avvenuto. Sky Go ad esempio non doveva più essere usufruibile dai clienti in reconnection ma poi funzionava regolarmente. Quest'anno è ancora così o la situazione è cambiata?
 
Essendo anch'io in odore di scadenza (31 agosto) mi servirebbe un'informazione: se facessi alla scadenza una reconnection, perderei l'anzianità acquisita in questi anni? L'anno scorso si diceva così, ma non è poi avvenuto. Sky Go ad esempio non doveva più essere usufruibile dai clienti in reconnection ma poi funzionava regolarmente. Quest'anno è ancora così o la situazione è cambiata?

per esperienza personale lascia perdere le reconnection... ti consiglio di riabbonarti come nuovo abbonato... hai più vantaggi...
 
Mahh,non credo che non mettendo il calcio gratis su risolvano i problemi di incompatibilità....

magari sarebbe utile capire quanta gente ha la reconnection anticipata al 1 settembre come me... da quello che ho capito ad alcuni di agosto non avranno problemi...
 
Ti ringrazio per il consiglio. Purtroppo però Sky Go è importante per me, essendo che per lavoro sono costretto a spostarmi parecchio...

lo perdi cmq nessuno in reconection ha avuto la fortuna di avere sky go al massimo devi accettare un offerta in retention con un offerta che preveda anche lo sky go
 
per esperienza personale lascia perdere le reconnection... ti consiglio di riabbonarti come nuovo abbonato... hai più vantaggi...
Dipende io l'anno scorso in retention ho beccato un full senza famiglia a 35 di media mensile con tutti i servizi e hd. Purtroppo quest'anno la musica è diversa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
lo perdi cmq nessuno in reconection ha avuto la fortuna di avere sky go al massimo devi accettare un offerta in retention con un offerta che preveda anche lo sky go
Solo reconnection a listino ti lascia lo sky go attivo ed extra,un amico con calcio ha dovuto riattivare a listino rinunciando alle promo per poter permettere al figlio studente universitario di poter vedere sky go lontano da casa,resta da capire se ci si riconnette solo con sky tv e poi si aggiungono in promo i pack se i servizi rimangono,in quest'ultimo caso secondo me si !
 
Solo reconnection a listino ti lascia lo sky go attivo ed extra,un amico con calcio ha dovuto riattivare a listino rinunciando alle promo per poter permettere al figlio studente universitario di poter vedere sky go lontano da casa,resta da capire se ci si riconnette solo con sky tv e poi si aggiungono in promo i pack se i servizi rimangono,in quest'ultimo caso secondo me si !
Scusa,io sapevo che con la riconnessione anche con solo tv a listino e aggiungendo successivamente i pacchetti in promo Sky go lo puoi avere dopo un anno e si ridiventa cliente extra anche dopo un anno.
 
Si due giorni fa avevo utilizzato di nuovo lo stesso link
http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
Adesso l'abbonamento risulta attivo utilizzando l'app Sky Fai da te e il canone mensile è di euro 26,89. Strano perchè la sig.ra claudia aveva detto che dovrebbe essere di 29,89 euro se non sbaglio.

Ma dalla telefonata e quindi la registrazione del contratto telefonicamente alla riattivazione dell'abbonamento con la visione dei canali e l'aggiornamento sul fai da te dell'offerta quanto tempo è passato?
Te lo chiedo perchè io ho la stessa tua situazione identica anche nella modalità in cui hanno cessato l'abbonamento.
 
Scusa,io sapevo che con la riconnessione anche con solo tv a listino e aggiungendo successivamente i pacchetti in promo Sky go lo puoi avere dopo un anno e si ridiventa cliente extra anche dopo un anno.
Appunto è da verificare,era un mio pensiero,magari qualcuno che ha provato ad agire in questo modo ci può illuminare su questo aspetto
 
Ma dalla telefonata e quindi la registrazione del contratto telefonicamente alla riattivazione dell'abbonamento con la visione dei canali e l'aggiornamento sul fai da te dell'offerta quanto tempo è passato?
Te lo chiedo perchè io ho la stessa tua situazione identica anche nella modalità in cui hanno cessato l'abbonamento.
skyforever86 scusa il ritardo. Causa lavoro non potevo rispondere prima.
Allora il contratto precedente scadeva il 31luglio e io ho mandato disdetta a giugno regolarmente.
IL 21 luglio tramite il solito link compilo il form e vengo contattato e mi fanno la stessa promo come gli altri, ovvero 27,39 per vedere sky tv+cinema+sport+famiglia+hd+roma channel, con perdita di skygo ed extra. Il 1 agosto sono al buio. Il contratto e la visione viene attivata il 2 agosto ma non vedo lo sport e nell'area fai da te canone mensile 43 euro circa e il contratto risulta attivato il 21 luglio e sarebbe scaduto il 1 agosto 2017. Telefonate varie non mi risolvono problema, finchè venerdì 12 agosto mi telefonano dicendo che non trovavano la registrazione della promo e quindi niente da fare. Mi lasciano scegliere se cessare il contratto o continuare a pagare 43 euro. Io scelgo di cessare il contratto. Dopo un'ora dalla conversazione sono di nuovo al buio, senza inviare alcuna disdetta, e nell'area fai da te il contratto risulta cessato. Fino ad oggi, allorchè mi chiama Claudia e mi ripropone la stessa promo con la differenza che l'HD non è gratis ma bisogna aggiungere 2 euro al mese, per un totale di 29 euro circa. Preciso che due giorni fa su tuo consiglio, visto che stavo al buio, essendo il contratto cessato, ricompilavo il form sul solito link. Attualmente vedo tutti i canali indicati nella promo ma nell'area fai da te l'importo mensile è di euro 26,89, circa 3 euro di meno di quello che dovrei pagare. Il contratto attualmente risulta attivato il 16 agosto 2016 e scade il 01 settembre 2017. Ultima cosa. Non mi è arrivata nessuna email che conferma la promo. Tuttavia questa volta mi sono attrezzato e ho provveduto a io registrare la promo in un file audio che attesta la loro proposta e la mia accettazione.
Spero che la descrizione cronologica di ciò che mi è successo possa servire.
 
Ultima modifica:
skyforever86 scusa il ritardo. Causa lavoro non potevo rispondere prima.
Allora il contratto precedente scadeva il 31luglio e io ho mandato disdetta a giugno regolarmente.
IL 21 luglio tramite il solito link compilo il form e vengo contattato e mi fanno la stessa promo come gli altri, ovvero 27,39 per vedere sky tv+cinema+sport+famiglia+hd+roma channel, con perdita di skygo ed extra. Il 1 agosto sono al buio. Il contratto e la visione viene attivata il 2 agosto ma non vedo lo sport e nell'area fai da te canone mensile 43 euro circa e il contratto risulta attivato il 21 luglio e sarebbe scaduto il 1 agosto 2017. Telefonate varie non mi risolvono problema, finchè venerdì 12 agosto mi telefonano dicendo che non trovavano la registrazione della promo e quindi niente da fare. Mi lasciano scegliere se cessare il contratto o continuare a pagare 43 euro. Io scelgo di cessare il contratto. Dopo un'ora dalla conversazione sono di nuovo al buio, senza inviare alcuna disdetta, e nell'area fai da te il contratto risulta cessato. Fino ad oggi, allorchè mi chiama Claudia e mi ripropone la stessa promo con la differenza che l'HD non è gratis ma bisogna aggiungere 2 euro al mese, per un totale di 29 euro circa. Preciso che due giorni fa su tuo consiglio, visto che stavo al buio, essendo il contratto cessato, ricompilavo il form sul solito link. Attualmente vedo tutti i canali indicati nella promo ma nell'area fai da te l'importo mensile è di euro 26,89, circa 3 euro di meno di quello che dovrei pagare. Il contratto attualmente risulta attivato il 16 agosto 2016 e scade il 01 settembre 2017. Ultima cosa. Non mi è arrivata nessuna email che conferma la promo. Tuttavia questa volta mi sono attrezzato e ho provveduto a io registrare la promo in un file audio che attesta la loro proposta e la mia accettazione.
Spero che la descrizione cronologica di ciò che mi è successo possa servire.

Ti ringrazio ma non penso sia stato un mio consiglio sarà di un altro utente io scrissi questo alla tua domanda quindi non penso sono io:)
Non cambia assolutamente nulla anzi ti fanno registrare altre telefonate che poi non hanno provveduto ad attivare io sono al buio dall'8 agosto con contratto cessato morale della favola non mi hanno applicato nulla ne come rec anticipata ne quella al buio nonostante altre due registrazioni oltre quella che non è andata a buon fine del rec.anticipata.
Per la serie 3 registrazioni 0 contratto 0 visione

Ma dalla seconda telefonata di claudia quindi la registrazione telefonica quanto tempo è passato per rivedere sky a tutti gli effetti sulla tv?
 
visto che tra due settimane vado al buio, qualcuno sa che reconnection stanno facendo negli sky service?

grazie.

p.s. ovviamente intendevo le reconnection di questo mese, per il prossimo direi che ci vuole una sfera di cristallo :D
 
Ultima modifica:
Ma avendo fatto il recesso il 13 agosto,mi contatterà qualcuno per avvisarmi che mi staccheranno il segnale?
O di punto in bianco non vedrò più nulla?

È' la prima volta che recedo e non so bene cosa aspettarmi,come non so fino a quando continuerò ad avere visione di Sky prima che il buio arrivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso