skyforever86 scusa il ritardo. Causa lavoro non potevo rispondere prima.
Allora il contratto precedente scadeva il 31luglio e io ho mandato disdetta a giugno regolarmente.
IL 21 luglio tramite il solito link compilo il form e vengo contattato e mi fanno la stessa promo come gli altri, ovvero 27,39 per vedere sky tv+cinema+sport+famiglia+hd+roma channel, con perdita di skygo ed extra. Il 1 agosto sono al buio. Il contratto e la visione viene attivata il 2 agosto ma non vedo lo sport e nell'area fai da te canone mensile 43 euro circa e il contratto risulta attivato il 21 luglio e sarebbe scaduto il 1 agosto 2017. Telefonate varie non mi risolvono problema, finchè venerdì 12 agosto mi telefonano dicendo che non trovavano la registrazione della promo e quindi niente da fare. Mi lasciano scegliere se cessare il contratto o continuare a pagare 43 euro. Io scelgo di cessare il contratto. Dopo un'ora dalla conversazione sono di nuovo al buio, senza inviare alcuna disdetta, e nell'area fai da te il contratto risulta cessato. Fino ad oggi, allorchè mi chiama Claudia e mi ripropone la stessa promo con la differenza che l'HD non è gratis ma bisogna aggiungere 2 euro al mese, per un totale di 29 euro circa. Preciso che due giorni fa su tuo consiglio, visto che stavo al buio, essendo il contratto cessato, ricompilavo il form sul solito link. Attualmente vedo tutti i canali indicati nella promo ma nell'area fai da te l'importo mensile è di euro 26,89, circa 3 euro di meno di quello che dovrei pagare. Il contratto attualmente risulta attivato il 16 agosto 2016 e scade il 01 settembre 2017. Ultima cosa. Non mi è arrivata nessuna email che conferma la promo. Tuttavia questa volta mi sono attrezzato e ho provveduto a io registrare la promo in un file audio che attesta la loro proposta e la mia accettazione.
Spero che la descrizione cronologica di ciò che mi è successo possa servire.