milanistaavita
Digital-Forum Friend
Calcio femminile
Svezia batte Brasile ai rigori e vola in finale
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Svezia batte Brasile ai rigori e vola in finale
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yorkshire ahahahahah
Come previsto la Serbia elimina la Spagna nella pallanuoto e aspetta la vincente di Italia-Grecia. Nella parte alta semifinale Montenegro-Croazia
"Yorkshire" starebbe al posto della Croazia immagino, giusto?
sono andate ai rigori le brasiliane e hanno perso ?
Meglio godersela una a una daise passiamo stasera, temo un altro dolorosissimo legno (Serbia e Croazia sono oggettivamente molto più forti di noi...e il jolly contro i Montenegrini ce lo siamo già giocato nel girone preliminare)...![]()
Mi dispiace per i due ragazzi della vela. Phelps, che cosa è successo? Li rivedremo a Tokyo?
@Duncan21: Tu che sei in UK, la BBC che copertura fa delle Olimpiadi?
Sent from my FP2 using Tapatalk
Quindi c'è una remota possibilità di vincere un bronzo oggi
Per i maschi invece tifo Nigeria, spero il BRA esca oraSono andate ai rigori le brasiliane e hanno perso ?
Io non tifo nessunoPer i maschi invece tifo Nigeria, spero il BRA esca ora
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
se passiamo stasera, temo un altro dolorosissimo legno (Serbia e Croazia sono oggettivamente molto più forti di noi...e il jolly contro i Montenegrini ce lo siamo già giocato nel girone preliminare)...![]()
Mamma mia che finale di Turchia-Spagna di basket femminile! A 3'30" alla fine turche sul 60-52; parziale di 10-0 per le spagnole, pareggio della Turchia a 4"8 e buzzer beater della Roja per il 64-62 finale!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk