RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come previsto la Serbia elimina la Spagna nella pallanuoto e aspetta la vincente di Italia-Grecia. Nella parte alta semifinale Montenegro-Croazia

se passiamo stasera, temo un altro dolorosissimo legno (Serbia e Croazia sono oggettivamente molto più forti di noi...e il jolly contro i Montenegrini ce lo siamo già giocato nel girone preliminare)...:doubt:

"Yorkshire" starebbe al posto della Croazia immagino, giusto?

no, è una "querelle" che si protrae da Londra 2012 in casa Britannica...di fatto dopo quei Giochi lo Yorkshire aveva scherzosamente richiesto l'indipendenza dal resto del Regno perchè era la Contea che aveva portato più medaglie alla causa Britannica...
e ora la BBC ci scherza ancora su, mettendolo per i cavoli suoi nel medagliere...

comunque sì...in quella schermata è anche al posto che dovrebbe andare ai Croati (che però hanno solo 2 argenti e non 3, per ora)...

se passiamo stasera, temo un altro dolorosissimo legno (Serbia e Croazia sono oggettivamente molto più forti di noi...e il jolly contro i Montenegrini ce lo siamo già giocato nel girone preliminare)...:doubt:
Meglio godersela una a una dai ;)

Non c'è nulla di già scritto ai Giochi

Mi dispiace per i due ragazzi della vela. Phelps, che cosa è successo? Li rivedremo a Tokyo?

cosa vuoi che sia successo? hanno sbagliato completamente tattica, come la Tartaglini...
e hanno pagato caro i loro errori (perchè hanno sbagliato più di una volta...anche nell'ultimo lato hanno scelto una traiettoria molto discutibile per troppo tempo, quando nell'altra parte del campo era evidente ci fosse più vento)...

@Duncan21: Tu che sei in UK, la BBC che copertura fa delle Olimpiadi?

Sent from my FP2 using Tapatalk

la BBC in TV (su tutte le piattaforme, dal DTT al sat "free" a quello "pay") ha 2 canali generalisti (che fanno "zapping" tra gli eventi di interesse nazionale e quelli più importanti, come rai2 da noi) e altri 8 che trasmettono più eventi possibili in modo integrale (tutti rigorosamente commentati)...
poi ha anche tutti gli altri eventi che non ci stanno in TV sul sito internet (con qualità decisamente migliore di quelli della rai) e sulle app per smart TV, playstation etc...

Quindi c'è una remota possibilità di vincere un bronzo oggi

molto remota, ad essere sinceri (il Romeno è abbordabile, ma il Turco è la bestia nera di Timoncini...per la medaglia dovrà superarsi e fare qualcosa che in questi 2 anni ha tentato più volte ma non gli è ancora mai riuscita, anche se spesso per poco)...

Mamma mia che finale di Turchia-Spagna di basket femminile! A 3'30" alla fine turche sul 60-52; parziale di 10-0 per le spagnole, pareggio della Turchia a 4"8 e buzzer beater della Roja per il 64-62 finale!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La Serbia vista finora però mi è sembrata battibile

Mamma mia che finale di Turchia-Spagna di basket femminile! A 3'30" alla fine turche sul 60-52; parziale di 10-0 per le spagnole, pareggio della Turchia a 4"8 e buzzer beater della Roja per il 64-62 finale!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche Serbia-Australia è finita sulla sirena...finora 2 bei quarti (per lo meno, avvincenti fino alla fine)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso