Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come hai fatto ?

Ho semplicecemente chiamato, dicendo che quando mi era stata proposta la promo, mi era stato detto che successivamente avrei potuto aggiungere il paccheto mancante sempre a 4,99 euro (se non sbaglio è stato anche registrato).

Complimenti. Posso farti una domanda per capire delle cose (visto che a me non hanno applicato l'offerta accettata telefonicamente) da quando sei cliente sky hai già ricevuto delle offerte negli anni passati di retention o reconection?


Sono cliente sky da circa 3 anni, i primi 24 mesi ho usufruito di un'offerta (non ricordo la combinazione) e pagavo sui 45 euro al mese (ho sempre avuto il full), lo scorso anno ho mandato disdetta e poi accettato un'offerta in retention (quindi non sono andato al buio) pagando 39 euro i primi 6 mesi e 45 euro i restanti 6.

Quest'anno dopo aver mandato la disdetta, nessuna offerta, praticamete li ho contattati io e mi dicevano che non c'erano offerte (tranne una, in cui mi scontavano 15 euro al mese dal prezzo di listino, però dovevo pagare un "costo di attivazione" di 79 euro) ovviamente avevo rifiutato e sono andato al buio.

Poi ho compilato il form per essere ricontattato da loro ed ho effettuato la reconnection con l'offerta sopracitata (mancava il pacchetto calcio).
 
Sarei tentato, ma ho paura che una nuova offerta annulli gli sconti già acquisiti come accadeva l'anno scorso per chi attivava il ticket calcio (mi sembra). Comunque che numero hai chiamato?
 
Sarei tentato, ma ho paura che una nuova offerta annulli gli sconti già acquisiti come accadeva l'anno scorso per chi attivava il ticket calcio (mi sembra). Comunque che numero hai chiamato?

Ho chiamato lo 027070.

Mi è anche arrivata la mail di conferma e si è aggiornato il faidate.

C'è da dire che non è la prima chiamata che faccio, inizialmente mi dicevano che non potevano attivarmi l'offerta (li avevo contattati anche tramite chat).

Ho aspettato una settimana ed ho riprovato, ho avuto anche un pò di fortuna, forse.
 
Complimenti. Posso farti una domanda per capire delle cose (visto che a me non hanno applicato l'offerta accettata telefonicamente) da quando sei cliente sky hai già ricevuto delle offerte negli anni passati di retention o reconection?
Innanzitutto, per quel che serve, hai la mia assoluta solidarietà per come ti stanno trattando, e questo vale anche per tutti gli altri ai quali non hanno attivato la rec.
Poi, purtroppo, penso che la cosa sia del tutto casuale: io sono alla quarta o quinta disdetta, prima ero sempre riuscito ad ottenere una buona (ottima) ret, questo è stato il primo anno con qualche ora di buio.
Non riesco a trovare una logica, io sono probabilmente stato solo fortunato ad avere l'allineamento.
A meno che non c'entri qualcosa il recesso, forse fino a che non viene applicato non possono caricare nulla, boh!
È chiaramente solo un'ipotesi, anche tirata per i capelli, ma non saprei cos'altro pensare per dare una spiegazione al tutto...
Continuo a seguire la discussione in attesa di buone notizie da parte tua e del resto del forum!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Innanzitutto, per quel che serve, hai la mia assoluta solidarietà per come ti stanno trattando, e questo vale anche per tutti gli altri ai quali non hanno attivato la rec.
Poi, purtroppo, penso che la cosa sia del tutto casuale: io sono alla quarta o quinta disdetta, prima ero sempre riuscito ad ottenere una buona (ottima) ret, questo è stato il primo anno con qualche ora di buio.
Non riesco a trovare una logica, io sono probabilmente stato solo fortunato ad avere l'allineamento.
A meno che non c'entri qualcosa il recesso, forse fino a che non viene applicato non possono caricare nulla, boh!
È chiaramente solo un'ipotesi, anche tirata per i capelli, ma non saprei cos'altro pensare per dare una spiegazione al tutto...
Continuo a seguire la discussione in attesa di buone notizie da parte tua e del resto del forum!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio,io ripeto sono contento per chi ha ricevuto la promo, si vede che quest'anno doveva andare cosi sinceramente settimana prossima consegno tutto non ho più voglia di stare a telefono tanto è una perdita di tempo idem farsi ricontattare tanto non serve a nulla.
 
Scusa, ma nell'area "Fai da te" dove si vede il prezzo mensile dell'abbonamento?? Io vedo la data di attivazione, quella di scadenza, i pacchetti inclusi, ma non i prezzi...!!

Grazie
Scusate se rispondo tardi ma io lavoro e faccio i turni. Allora il prezzo lo vedo tramite app Sky fai da te sullo smartphone android.

Ok e hai fatto i conti di quanto paghi dal primo agosto al 16?
E dal 16 al 31?
E dal primo agosto 2017 al 16 agosto 2017?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Allora sempre tramite app vedo il contratto attivato il 16 agosto 2016 e scadenza il 01 settembre 2017. Attualmente risulta tutto saldato e la visione da 02 agosto al 12 agosto non è stato fatturato. Se può servire un particolare, sky stessa mi ha fatto cessare il contratto e io sono andato al buio, allorchè mi confermavano che non trovavano la registrazione. Quindi non ho inviato una seconda disdetta.
 
Scusate se rispondo tardi ma io lavoro e faccio i turni. Allora il prezzo lo vedo tramite app Sky fai da te sullo smartphone android.


Allora sempre tramite app vedo il contratto attivato il 16 agosto 2016 e scadenza il 01 settembre 2017. Attualmente risulta tutto saldato e la visione da 02 agosto al 12 agosto non è stato fatturato. Se può servire un particolare, sky stessa mi ha fatto cessare il contratto e io sono andato al buio, allorchè mi confermavano che non trovavano la registrazione. Quindi non ho inviato una seconda disdetta.
Ma non mi hai risposto però..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi ha contattato anche MP e mi ha proposto un contratto niente male,ma ho rifiutato e mi sa che se Sky non mi dà quello che mi ha promesso in registrazione declinerò senza problemi.
Tanto tutto quello che sto vedendo dal 1 agosto è gratis,io il recesso l'ho fatto e cavoli loro se non hanno ancora chiuso l'abbonamento.
Stessa mia identica situazione. Recesso mandato e non preso in carico e naturalmente nessuna promo attivata. Domani riprovo con lo 027070 a distanza di una settimana. Così..tanto per perdere ancora 10 minuti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ma non mi hai risposto però..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Scusa non avevo capito. Non lo so. Vedremo.
Penso che pagherò il mese di settembre all'inizio e il mese di agosto alla fine dell'anno.
Mi sembra di capire che con questa reconnetion risulto come un nuovo abbonato. Infatti nell'area fai da te in extra risulta anni 0.
Pertanto come se avessi sottoscritto un nuovo contratto il 16 agosto.
 
Ultima modifica:
Da fai da te risulta attivo ciò che ho accettato ovvero sport calcio e hd, prima avevo solo sport e calcio.
I costi qui non ci sono ma mi è arrivata mail :
Pacchetto sport o calcio a 0 euro per 12 mesi corrispettivo di attivazione incluso bla bla bla...

Pacchetto calcio a 5 euro per 12 mesi bla bla bla...

Opzione sky hd a 2 euro anziché 6 per 12 mesi...
 
A me oggi hanno detto che avendo mandato recesso e avendo aperto una contestazione è come se mi avessero "bloccato" (non hanno usato questo termine ma in sintesi è così)quindi anche se ho effettuato le registrazioni loro le vedono ma non le applicheranno.Quindi deduco che nel mio caso anche andando in uno sky service non riuscirei a riconnettermi. Mi hanno detto che però mi posso attivare un nuovo abbonamento come nuovo cliente a certo certo :D.
 
cerco di fare chiarezza...
mi ha telefonato sky qualità...
promozione partita dal 12 ago 2016 e che quindi terminerà al 31 ago 2017
dal 01 ago al 12 pagherò circa 17 dal 12 al 31 invece 15 euro

poi fino al 31 luglio 2017 ..24.40 al mese
e di nuovo fino alla fine come da mese di agosto circa 32 euro

cosi mi è stato detto....
non credo che manderò recesso...
 
Io ho riconsegnato tutto allo sky service quindi adesso anche in caso mi richiamassero per una riconessione non accetterò piu nulla.
 
Mi sono arrivate adesso le mail, tutto corretto tranne l'hd perché dicono 50% di sconto invece del 100%





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me oggi hanno detto che avendo mandato recesso e avendo aperto una contestazione è come se mi avessero "bloccato" (non hanno usato questo termine ma in sintesi è così)quindi anche se ho effettuato le registrazioni loro le vedono ma non le applicheranno.Quindi deduco che nel mio caso anche andando in uno sky service non riuscirei a riconnettermi. Mi hanno detto che però mi posso attivare un nuovo abbonamento come nuovo cliente a certo certo :D.
Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato la promo con registrazione ecc.ecc...ma mi hanno detto che devo aspettare , che la registrazione ha valore legale per cui presto o tardi mi dovranno attivare quanto registrato. Le solite cose insomma. Va beh, intanto mi godo il mese gratis che mi stanno dando poi spero che entro il mese attivino sta benedetta promo anche se ormai ci credo poco. Non capisco la storia che siccome hai aperto la contestazione ti hanno "bloccato"... Cosa vuol dire? Che senso ha per loro?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Fai da te aggiornato ma il totale è 30.39 invece di 27.39! Devono correggere prima di subito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato la promo con registrazione ecc.ecc...ma mi hanno detto che devo aspettare , che la registrazione ha valore legale per cui presto o tardi mi dovranno attivare quanto registrato. Le solite cose insomma. Va beh, intanto mi godo il mese gratis che mi stanno dando poi spero che entro il mese attivino sta benedetta promo anche se ormai ci credo poco. Non capisco la storia che siccome hai aperto la contestazione ti hanno "bloccato"... Cosa vuol dire? Che senso ha per loro?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

non capisco questa cosa...cioè?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso