- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 36.103
Non trovo il link (sicuramente nelle pagine precedenti del topic è presente).
E' un modulo di sky da compilare per essere ricontattati.
http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo il link (sicuramente nelle pagine precedenti del topic è presente).
E' un modulo di sky da compilare per essere ricontattati.
Per chi è stato attivato: quando vi sono arrivate le mail vi sono arrivate tutte insieme? Io ho ricevuto ora solo una mail che riguarda lo sport a 4.99 ed infatti ora lo vedo. Peccato che tutto il resto è rimasto a listino ed ho ancora Sky go ed extra per un totale di 55 euro mensili. Spero si stia solo aggiornando il sistema. Aspetto qualche ora e richiamo. Mai sudato così tanto per una riconessione...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Perfetto , 26.89 €dall'app tramite smartphone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beato te... io sto ancora combattendo...Perfetto , 26.89 €
Anche quest'anno è andata![]()
Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio per sfizio sono andato in uno sky service e la proposta è stata: 19,90 sky TV ed un pack + HD a 2 euro. Il secondo pack a listino. Che dite? Anche perchè forse ho possibilità di acchiappare qualcosa sul fai da te (o ci sarà il blocco per tre mesi?).
Poi ho scoperto un'altra bella chicca, anche se non voglio mettere la mani sul fuoco, il nuovo abbonamento a listino dove ho recesso perchè non mi hanno attivato l'offerta, aveva come modalità di pagamento il bollettino. Non sono sicuro anche perchè la tizia non era tanto affidabile.
Bellissima la scena dove lei mi fa "dai concludiamo, anche perchè domani non la vedi la serie A?" ed io rispondo "ma da quando in qua la serie A è diventata ossigeno?" :asd
Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
ma il secondo pack e' obbligatorio o puoi fermarti a TV+Hd+pack gratis a 21,90€?
Ragazzi a me è appena successo dell'incredibile... avevo l'abbonamento chiuso da 3 giorni visto che avevo fatto il recesso dei 14 giorni per via delle promo non attivate e fino a qui tutto normale. Adesso senza nessuna comunicazione giro sul canale 200 per curiosità e lo trovo attivo. Allora vado nel fai date e trovo abbonamento attivato cm data odierna e scadenza 1.9.17 con sky tv calcio famiglia e hd a 27.90 al mese. Chiamo per chiedere informazioni... non mi sanno rispondere ma mi chiedono se voglio i pack mancanti ovvero sport e cinema a 4.99 l'uno x 12 mesi. Ovviamente accetto x un totale di 37.88 mensili. Ma il dubbio sta nel fatto di come hanno fatto ad attivarmi un'abbonamento senza chiedermi nulla? A voi è successo qualcosa di simile?
A quel prezzo hai ancora dubbi,anche con 1 euro in piu?
Se chiami se è il caso ti offrono i rimanenti pacchetti a 4,99 e ancora sei indeciso?
A me qualcosa di simile,non avevo ancora il buio perchè mandato recesso il 13 agosto e fino ad oggi avevo un abbonamento errato,nel pomeriggio mi hanno attivato quello giusto con la differenza che la scadenza l'hanno posticipata di un mese e l'HD l?hanno messo a 3 euro invece che a zero come da accordi.
Io non so se accettare o meno...
E' vero che la scadenza e' posticipata ma e' anche vero che i giorni dal primo agosto ad attivazione offerta non vengono fatturati,cmq secondo me adesso che lavorano il recesso vai di nuovo al buio.
Puoi fermarti anche a tv hd e pack gratis solo che a me il vincolo era 24 mesi e hd a prezzo pieno.
Certo,ho sottoscritto un contratto telefonico che non stanno rispettando.
Perchè devono averla vinta loro?
Si attivano ora che ho fatto il recesso?
E prima perchè mi hanno fatto penare raccontandomi palle?
Io addirittura nel recesso ho specificato che se mi giravano,avrei contattato il Corecom,e che non si trattano in questo modo i clienti che per 4 anni hanno sempre pagato correttamente.Bravo sembra quasi che dopo il casino che hanno creato con le offerte e il cliente che debba adattarsi a loro e non il contrario.
Addirittura a me è stato detto che avendo aperto una contestazione con un recesso non mi potevano applicare nessuna offerta e dovevo farmi un altro abbonamento come nuovo cliente.Ma scherziamo o siamo tornati indietro di anni luce uno non puo lamentarsi e aprire una contestazione di un torto subito che viene inserito in una sorta di blacklist e a questo punto perchè poi dovrei fare un nuovo contratto con quali presupposti. Contentissimo di aver lasciato e di aver consegnato tutto, non rinnego 4 anni, la qualità del servizio non ha rivali al momento come contenuti ecc ecc, sul resto c'è da lavorare.
Scadenza 31 Luglio, mandato disdetta, fatta registrazione "reconnection anticipata", quest'ultima mai applicata, recesso spedito il 12 Agosto e il 17 agosto verso le 20 ho acceso sky e non vedevo niente. Ecco la mia situazione in sintesi.Antonio ma tu sei al buio? Quando avevi mandato recesso?