Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 31 Luglio, mandato disdetta, fatta registrazione "reconnection anticipata", quest'ultima mai applicata, recesso spedito il 12 Agosto e il 17 agosto verso le 20 ho acceso sky e non vedevo niente. Ecco la mia situazione in sintesi.
Sisi, non c'è l'obbligo del secondo pack. Ah ovviamente niente Sky go. Ci sto pensando, però certo, pensare che l'anno scorso di questi tempi avevo a 20,39 due pack ehhh bei tempi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora io che ho mandato il recesso il 13 verso mezzanotte mi staccheranno domani il segnale,indicativamente...

Allora io che ho mandato il recesso il 13 verso mezzanotte mi staccheranno domani il segnale,indicativamente...
io recesso inviato l'8 agosto e ad oggi ho ancora attiva sky... anzi mi hanno contattato stamattina dicendo che tra oggi e domani controllavano la registrazione. in effetti poi nel pomeriggio ho ricevuto 2 mail che mi confermavano l'attivazione del pack sport a 4.99 euro e lo sconto del 50% sull'hd. peccato però che sport e famiglia sono rimaste a listino. extra e sky go ancora attivi. in chat brancolano nel buio. spero solo che la tipa del call center mi richiami domani perché ha detto che mi.richiamava o per.confermare l'offerta registrata oppure per cercare un'altra soluzione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io recesso inviato l'8 agosto e ad oggi ho ancora attiva sky... anzi mi hanno contattato stamattina dicendo che tra oggi e domani controllavano la registrazione. in effetti poi nel pomeriggio ho ricevuto 2 mail che mi confermavano l'attivazione del pack sport a 4.99 euro e lo sconto del 50% sull'hd. peccato però che sport e famiglia sono rimaste a listino. extra e sky go ancora attivi. in chat brancolano nel buio. spero solo che la tipa del call center mi richiami domani perché ha detto che mi.richiamava o per.confermare l'offerta registrata oppure per cercare un'altra soluzione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questo vuol dire che hai attivo ancora il contratto sbagliato,mentre a me oggi hanno addolcito il tiro di molto,ma non totalmente.

Secondo te verso mezzanotte da quale ufficio postale avrei mandato la raccomandata.:laughing7::laughing7::laughing7:

intendevo in un discorso generale e non nel tuo caso specifico.

Io cmq grazie a chi ci ha preceduto a luglio ho deciso di agire cosi':

Faro' reconnection anticipata registrando la chiamata,e anche se mi mettono a listino non invio recesso 14 gg,poi se sistemano bene,altrimenti procederò attravero corecom.

intendevo in un discorso generale e non nel tuo caso specifico

Ma se tu quoti ciò che ho appena scritto,solitamente si intende rispondere a ciò che uno afferma.
E io scrissi che verso mezzanotte avevo inviato il recesso.
Giusto per la precisione,non volermene.

Ma se tu quoti ciò che ho appena scritto,solitamente si intende rispondere a ciò che uno afferma.
E io scrissi che verso mezzanotte avevo inviato il recesso.
Giusto per la precisione,non volermene.

Se leggi la risposta ho scritto "dipende da cosa si e' scelto" e non da cosa hai scelto,appunto per un discorso generale,cmq piccolezze :)

Se leggi la risposta ho scritto "dipende da cosa si e' scelto" e non da cosa hai scelto,appunto per un discorso generale,cmq piccolezze :)

Scusa ma visto che ci siamo andiamo a fondo,perchè non comprendo.

Hai risposto quotandomi?

Questo significa che volevi rispondere a me o volevi rispondere in generale?

Scusa ma visto che ci siamo andiamo a fondo,perchè non comprendo.

Hai risposto quotandomi?

Questo significa che volevi rispondere a me o volevi rispondere in generale?

Infatti dovevo quotare tanino80 che aveva scritto che lui vede ancora nonostante ha inviato recesso l'8 agosto.

Ma quando chiamate per la questione hd a 3 euro e non gratis che poi offrono i rimanenti pack a 4.99 che numero chiamate di sky?è a pagamento?grazie

Vi aggiorno sulla mia situazione che si è risolta per il meglio...
In scadenza al 31/07 avevo invato disdetta e accettato la reconnection anticipata a fine luglio (tv - famiglia - cinema - sport e hd).
Non mi era stata attivata la promozione concordata e il 14 Agosto ho inviato recesso 14 gg via pec. Chiamando il 16 non vedevano il recesso e mi dicevano di aspettare 7 gg per la lavorazione della pratica. Richiamo il 19 per avere aggiornamenti e l'operatrice mi comunica che non vede ancora la disdetta ma che avrebbe ancora fatto una segnalazione per l'offerta in riconnessione e che mi avrebbe fatto richiamare dall'ufficio preposto o in ogni caso mi avrebbe richiamato lei. Nel promeriggio del 19 mi arrivano tutte le e-mail per l'attivazione dei pacchetti scontati in promozione come concordato nella telefonata di fine luglio (con la sola differenza dell'HD scontato del 50 % e non a 0). Slittamento della scandenza al 31/08. Sul fai da te tutto aggiornato con la sola differenza del 3D a prezzo pieno che non avevo richiesto.
Chiamo ieri sera per farmi togliere il 3D e viene disattivato all'istante e parlando con l'operatore vediamo che ha la possibilità di inserire l'ultimo pacchetto mancante Calcio a 4,90 €. Accetto. E così si è conclusa la mia avventura per quest'anno...

Ragazzi a me è appena successo dell'incredibile... avevo l'abbonamento chiuso da 3 giorni visto che avevo fatto il recesso dei 14 giorni per via delle promo non attivate e fino a qui tutto normale. Adesso senza nessuna comunicazione giro sul canale 200 per curiosità e lo trovo attivo. Allora vado nel fai date e trovo abbonamento attivato cm data odierna e scadenza 1.9.17 con sky tv calcio famiglia e hd a 27.90 al mese. Chiamo per chiedere informazioni... non mi sanno rispondere ma mi chiedono se voglio i pack mancanti ovvero sport e cinema a 4.99 l'uno x 12 mesi. Ovviamente accetto x un totale di 37.88 mensili. Ma il dubbio sta nel fatto di come hanno fatto ad attivarmi un'abbonamento senza chiedermi nulla? A voi è successo qualcosa di simile?
Ah ah ah chi lo chiede non ce l'ha, chi non lo chiede se lo ritrova. Molto strano!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate, sono rimasto un po' indietro. Sono appena tornato dall'estero dove sono stato in ferie dal 4 agosto. Ho seguito saltuariamente il forum e le vostre discussioni. Io fino a un'ora fa ero rimasto ancora come vi avevo lasciato il 3 agosto, il giorno prima di partire: dell'offerta stipulata non era stato attivato nulla. La riattivazione era quella non pattuita ovvero Sky TV + cinema + hd per 45,90 euro al mese. Dall'estero avevo chiamato alcune volte e mi avevano promesso che si sarebbe risolto tutto e una volta mi hanno richiamato offrendomi il pacchetto cinema al 50% e l'hd a 3 euro anzichè quell'offerta che avevo ricevuto. Ho risposto che la riattivazione è un abuso da loro commesso perchè la riattivazione del contratto cessato era subordinata al costo promozionale offertomi. Al prezzo di listino o ad altre eventuali promozioni io non ero intenzionato a riattivare il contratto. Allora l'operatrice mi ha detto che avrebbe aperto una ulteriore segnalazione. Giusto poco fa mi sono arrivate le e-mail dell'attivazione della promozione che mi è stata offerta al prezzo corretto. Con l'aggiunta del 3D a 5 euro: ho chiamato il servizio clienti e mi è stato disattivato il 3D con effetto immediato. Quindi adesso la composizione dell'abbonamento e il costo sono allineati con quanto previsto dall'offerta ad esclusione della data di scadenza che è stata posticipata alla fine di questo mese. Ma l'attivazione risulta il 19 agosto e quindi credo che la prorata sarà calcolata per soli 12 giorni, il prossimo anno. Dopo 19 giorni credo che si sia risolto tutto.
È così. Anche io provengo da una reconnection fatta l'anno scorso e questo mese ho pagato parte della fattura a listino.

Ah ah ah chi lo chiede non ce l'ha, chi non lo chiede se lo ritrova. Molto strano!

Bravo spero che dopo aver consegnato tutto non mi ritrovi a mia insaputa una riconessione all'improvviso.
Non posso nemmeno controllare nel fai da te da ieri non mi fa entrare mi dice Gentile Cliente, i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

il vincolo andrebbe anche bene,però con hd scontato..con 21,90€ al mese poi aggiungo altri 2 pack a 7€ con assocral e siamo a 35,90€ mensili per 2 anni!
Personalmente, io sarei disposto ad accettare vincoli "lunghi" in cambio del blocco dei prezzi. Mi facessero un'offerta così a 36 mesi, accetterei...

il vincolo andrebbe anche bene,però con hd scontato..con 21,90€ al mese poi aggiungo altri 2 pack a 7€ con assocral e siamo a 35,90€ mensili per 2 anni!
Una curiosità: per prendere una promo con Assocral, quali requisiti sono necessari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso