Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se fa differenza ma sopra ho sbagliato a scrivere, ero in Retention ed ho accettato l'offerta prima della scadenza naturale del contratto.

Se provo ad aggiungere al carrello l'offerta sono riportati i seguenti termini e condizioni:

"Offerta valida fino al 02/10/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Cinema e Sky Famiglia.

L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.

Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi sul pacchetto Sky Cinema pari a 5€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema e uno sconto per i primi 12 mesi sul pacchetto Sky Famiglia pari a 5€ al mese sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile al termine della promozione: pari al prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema e Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema e/o Sky Famiglia, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. La rinuncia al pacchetto Sky Cinema comporta la perdita dello sconto sul pacchetto Sky Famiglia con applicazione del prezzo di listino in vigore."
Puoi disdire Famiglia dopo 12 mesi e cinema dopo 8 mesi. Di solito nelle condizioni è indicata la parola vincolo, ora non so se è il caso come le altre volte che non veniva citato il vincolo o Sky non lo scrive più.
 
Anche cinema deve tenere 12 mesi altrimenti famiglia va' a listino.
 
Questo perché c'è questa frase?

... per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema e Sky Famiglia.". Sarebbe quindi una promo congiunta? Se è così anche io penso che si debba mantenere Cinema per 12 mesi.
 
Questo perché c'è questa frase?

... per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema e Sky Famiglia.". Sarebbe quindi una promo congiunta? Se è così anche io penso che si debba mantenere Cinema per 12 mesi.
:icon_thumleft:
 
Non voglio insistere, ma non mi è chiaro del tutto perché non è riportata la parola vincolo.
 
Ciao a tutti,
ho la seguente situazione. Abbonato dal 2007 ed ho i pacchetti:
skytv+sky famiglia+HD e pago 30,90

Vorrei aggiungere Sport e Calcio ma l'unica offerta che vedo disponibile sul fai da te e' sky sport e sky calcio a 10 euro l'uno per 8 mesi (quindi primi 8 mesi pago 50,90 e poi dal 9 mese partoriscono 58,9)
Questa e' l'unica offerta che posso avere se li chiamo oppure insistendo posso avere uno sconto maggiore? Giusto per capire se ne vale la pena perderci tempo o faccio prima con due click sull'area web.

Grazie
 
Ciao a tutti,
ho la seguente situazione. Abbonato dal 2007 ed ho i pacchetti:
skytv+sky famiglia+HD e pago 30,90

Vorrei aggiungere Sport e Calcio ma l'unica offerta che vedo disponibile sul fai da te e' sky sport e sky calcio a 10 euro l'uno per 8 mesi (quindi primi 8 mesi pago 50,90 e poi dal 9 mese partoriscono 58,9)
Questa e' l'unica offerta che posso avere se li chiamo oppure insistendo posso avere uno sconto maggiore? Giusto per capire se ne vale la pena perderci tempo o faccio prima con due click sull'area web.

Grazie
Ciao, per lo sport ho appena preso dal mio fai da te il pacchetto a 4,90€ per 12 mesi.
 
La promo cinema 8 mesi+ Familgia gratis 12 mesi x 10 € è presente da alcune settimane anche sul mio "fai da te". Solo per curiosità ( perchè Cinema e Familgia mi interessano poco per mancanza di tempo da dedicare alla Tv) chiesi informazioni il mese scorso allo 02828282 ( n° riservato ai vclienti > 10 anni) La risposta che mi è stata data : " La promo ha vincolo 1 anno, quindi cinema per 4 mesi va pagato a listino. Nel caso di downgrade prima dei 12 mesi vanno restituiti gli sconti"

Non ci sono quindi dubbi. In questo caso la disdetta va data in anticipo come fosse un abbonamento o si può fare in altro modo?
 
Qualche numero buono da chiamare per avere offerte su HD? Vorrei aggiungerlo tipo a metà prezzo
 
Io vedo che i link funzionano.

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI A ROMA, NAPOLI E PROVINCIA.

NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&rp=Y&codPromo=6254

OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN VALLE D’AOSTA. PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA.

NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER_DUE

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&rp=Y&codPromo=6283


ma sicuri che è valida solo a Roma, Napoli e Provincia ??? in chat mi è stato detto che vale per tutti...
 
Anche io credo sia valido per tutti, ma non l'ho mai potuto scrivere chiaro e tondo, in caso contrario non volvo noie :D
 
Full a circa € 51,60/mese per 36 mesi con incluso il costo di €79 del My Sky HD (escluso il costo per la parabola altrimenti aggiungere € 20), a chi va bene basta scegliere l'offerta sotto e aderire entro il medesimo mese della richiesta alla promo Assocral con i pack aggiuntivi scontati per 36 mesi. Altrimenti suggeriti ai forumisti una promo migliore per il full o per la combinazione preferita.

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD
a 21,90€ al mese
anziché 30,90€ al mese


PREZZO BLOCCATO PER 12 MESI
 
Mi interessa la promo 21,90€ per Tv + Famiglia + HD. Volevo chiedere se si può fare disdetta dopo 12 mesi.
 
Un saluto a tutti,

2 giorni fa ho parlato in chat con un'operatrice a proposito del vincolo contrattuale nel caso di aggiunta nuovo pacchetto.

La signora mi ha detto che se oggi sottoscrivo un nuovo pacchetto usufruendo dell'offerta presente sul FAIDATE posso disdire l'abbo regolarmente a scadenza (nel mio caso 01/02/2017), senza che io debba restituire gli sconti ususfruiti sul pacchetto aggiunto fino a quel momento, e nemmeno pagare il resto fino alla scadenza dello stesso pacchetto.

Le ho chiesto conferma più di una volta, e lei mi ha sempre detto che era così.

Ho la trascrizione della chat.

Io credo che questa abbia sbagliato.....mi confermate che non è cambiato nulla e che il pacchetto va tenuto attivo, cosicché mi "slitterebbe" la durata ?

Grazie e saluti.
 
Un saluto a tutti,

2 giorni fa ho parlato in chat con un'operatrice a proposito del vincolo contrattuale nel caso di aggiunta nuovo pacchetto.

La signora mi ha detto che se oggi sottoscrivo un nuovo pacchetto usufruendo dell'offerta presente sul FAIDATE posso disdire l'abbo regolarmente a scadenza (nel mio caso 01/02/2017), senza che io debba restituire gli sconti ususfruiti sul pacchetto aggiunto fino a quel momento, e nemmeno pagare il resto fino alla scadenza dello stesso pacchetto.

Le ho chiesto conferma più di una volta, e lei mi ha sempre detto che era così.

Ho la trascrizione della chat.

Io credo che questa abbia sbagliato.....mi confermate che non è cambiato nulla e che il pacchetto va tenuto attivo, cosicché mi "slitterebbe" la durata ?

Grazie e saluti.
Ti viene spostata la scadenza dell'abbonamento.
 
ma sicuri che è valida solo a Roma, Napoli e Provincia ??? in chat mi è stato detto che vale per tutti...

Proprio adesso in chat mi hanno comunicato che l'offerta è valida solo per chi ha ancora il link e sino a mezzanotte. Da domani sarà cancellata completamente dai sistemi
 
Non avevo dubbi e me ne avete dato conferma. La cosa è che non capisco come questa tipa mi abbia potuto dire una stupidaggine così grossa.

Grazie per il chiarimento.

Saluti.
 
Proprio adesso in chat mi hanno comunicato che l'offerta è valida solo per chi ha ancora il link e sino a mezzanotte. Da domani sarà cancellata completamente dai sistemi

Per la cronaca il link e l'offerta sono ancora validi, come al solito diffidate di quello che vi dicono in chat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso