Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ho letto la tua firma!
Ma come hai fatto ad avere questa offerta da Sky?
Offerta condominio con Sky TV gratis per un anno, poi ho subito aggiunto per telefono i pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, dal Fai da te aggiunsi Famiglia a € 2,5/mese per 8 mesi, presentai poi due amici quando la promo Presenta un amico dava € 10/mese di sconto per 10 mesi a entrambi i clienti.

Sconto PUA
Mese scorso un mio amico ha aderito col codice. Io chiamo l'199 e mi dicono che tutto ok. Oggi vado sul fai da te e trovo prezzo pieno anziché con lo sconto
Cosa devo fare?
Chiama il numero 027070, anche a me successe a inizio anno, alla fine risolsero. Per essere sicuro che la promo è stata attivata chiama il numero 0703307009.

Offerta condominio con Sky TV gratis per un anno, poi ho subito aggiunto per telefono i pack scontati del 50% per 24 mesi con promo Assocral, dal Fai da te aggiunsi Famiglia a € 2,5/mese per 8 mesi, presentai poi due amici quando la promo Presenta un amico dava € 10/mese di sconto per 10 mesi a entrambi i clienti.
Questa Offerta Condominio esiste ancora? Dove si trovano, eventualmente, le condizioni?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

salve, ho appena sottoscritto un abbonamento on line con operatore che mi seguiva in chat.
Tutto ok finché non mi è venuto un dubbio sulla TV. Così ho ricontattato Sky via chat e duna operatrice mi ha detto che per la TV omaggio da 22 pollici si doveva aprire, in fase di attivazione, una nuova finestra con un form da compilare. Ciò non è mai accaduto. Ci saranno dei problemi con la TV?

salve, ho appena sottoscritto un abbonamento on line con operatore che mi seguiva in chat.
Tutto ok finché non mi è venuto un dubbio sulla TV. Così ho ricontattato Sky via chat e duna operatrice mi ha detto che per la TV omaggio da 22 pollici si doveva aprire, in fase di attivazione, una nuova finestra con un form da compilare. Ciò non è mai accaduto. Ci saranno dei problemi con la TV?
Se non è cambiato nulla io so che il form per richiedere il premio riguarda i già clienti Sky.

Metti il link qui e vediamo un po'.

Nel regolamento, che conviene leggerti per intero, non mi pare sia riportato di compilare il form. Cliccaci sopra dove vedi questo
gift_carrello.png
e sotto vedrai il link del regolamento.

Nel regolamento, che conviene leggerti per intero, non mi pare sia riportato di compilare il form. Cliccaci sopra dove vedi questo
gift_carrello.png
e sotto vedrai il link del regolamento.

sì infatti neanche a me leggendo non risultava la cosa del compilare un form, una tizia in chat mi diceva che senza riempire il form non me la spedivano, da lì il dubbio....

scusate, sono cominciate le offerte per la stagione calcistica 2016-17?
campagne pubblicitarie in giro non ne vedo.
vorrei riuscire ad avere calcio sport e hd a buon prezzo

Ieri ho aderito in reconnection alla proposta Sky Tv+Sport+HD a 25,90€ per 24 mesi. Oggi sul Fai da te vedo l'offerta Cinema a 10€ per 8 mesi con Famiglia incluso per 12 mesi. Posso aderire all'offerta e disdire Cinema e Famiglia finiti i 12 mesi?

Chiaramente pagherei 4 mesi di Cinema a listino ma non vorrei essere costretto a pagare sia Cinema che Famiglia a prezzo di listino anche per i restanti 12 mesi.

scusate, non so se è questa la sezione adatta, ma chiedo gentilmente (visto che ho uno dei primi myskyHD con qualche problema di funzionamento e a seguito di una reconnection ho ottenuto da sky la sostituzione presso uno skyservice) di potermi indicare quali sono gli ultimi modelli con wifi integrato.

..No infatti le hanno tolte da lunedì. Cmq stamattina tramite chat una operatrice in via eccezionale me l'ha attivata dicendo che aveva ancora poche attivazioni disponibili..parlo della promozione con calcio e sport x 24 mesi a 21,90 e hd in opzione con ticket da 99.

ma se io comprassi un mysky hd sulla baya l'opzione metti in pausa è funzionante oppure no?

Io manco da sky da circa 2 anni vorrei ritornare con qualche bella promo tipo skytv+cinema+calcio+hd e soprattutto senza pagare l attivazione del mysky 100 euro. Che dite con 25 euro al mese si riesce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io ho fatto sky e fastweb. Avevo solo sky tv a 14 euro al mese. oggi sono riuscito ad aggiungere cinema e calcio senza HD al prezzo di 2 euro per 24 mesi il pacchetto calcio e 9,90 euro sky cinema 12 mesi

Io manco da sky da circa 2 anni vorrei ritornare con qualche bella promo tipo skytv+cinema+calcio+hd e soprattutto senza pagare l attivazione del mysky 100 euro. Che dite con 25 euro al mese si riesce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prova a chiamare, ma per la mia (limitatissima) esperienza al riguardo non si può fare la rec.
Sul costo.... almeno il mySky mi sa che te lo devi pagare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso