Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Allora, ho chiamato venerdì ed ho aderito all'offerta: skytv HD boxset famiglia e sport a 29,90 come vecchio cliente. ho pagato 79 (e non 99) di (ri)attivazione ed ho prenotato la tv omaggio lg 22".
Provenivo da full in scadenza a fine settembre, senza aver inviato alcuna disdetta. Quindi ho fatto un downgrade.
oggi comparso calcio a 3.90 per 12 mesi - attivato
cinema non é possibile per 3 mesi
in totale (lo so che il conto non torna ma va bene così) 32.90
PS naturalmente ho perso skygo

anche quest'anno sono a posto

Come si può chattare con sky per chiedere qualche promozione?
Io ho Skytv+famiglia+hd a 30.9€

Pensate che posso risparmiare? Sarei interessato al calcio ma mi viene offerto sul fai da te a 8€ per 8 mesi

Come si può chattare con sky per chiedere qualche promozione?
Io ho Skytv+famiglia+hd a 30.9€

Pensate che posso risparmiare? Sarei interessato al calcio ma mi viene offerto sul fai da te a 8€ per 8 mesi
Se non sei in disdetta è difficile che ti facciano sconti oltre a quelli nel fai da te

Inviato dal mio Samsung made in Corea

c'è qualche buona promo per calcio + sport? o combo da fare per avere i 2 pacchetti finali?
grazie

confermo sisco....a 26 al mese in tanti lo avrebbero preso...

[/I]
ok era solo un misunderstanding :)

da quel che ho capito, parlando con altri utenti, hanno prima telefonato a sky e poi gli hanno mandato la email con la spedizione del decoder e la tessera

credo sia una tattica di sky per avere il recapito telefonico e farti spendere soldi al numero a pagamento....io voglio vedere se senza telefonata mandano decoder e tessera, tanto mi serve per l'inizio del campionato il tutto.

sono proprio guarda assurdi questi di sky, per l'hd concordo con te se avessero fatto sui 25 - 26 euro al mese con hd probabilmente l'avrebbero preso in molti.

stasera gli mando il contratto per fax firmato voglio proprio vedere che fanno...

Vi chiedo un'informazione.
Ho il calcio che mi scade il periodo gratis al 30/09 e volevo toglierlo per poi riaggiungerlo con Assocral. Ho scritto in chat e un'operatore non mi ha saputo dare risposta e mi ha invitato a chiamare un 800 (numero delle promozioni). Chiamo e l'operatrice, gentilissima, mi ha detto che se tolgo il calcio perdo tutti gli sconti che ho anche sul pack cinema (3.90 x un anno). Mi ha detto, in sostanza, che il calcio devo toglierlo a giugno 2017, quando mi scade l'abbonamento. Vi risulta questa prassi?

Volevo aggiungere il pack calcio al mio abbonamento con la promo assocral avendo la tessera MDC che è convenzionata; ho chiamato il numero verde dedicato ma la signorina mi ha risposto che per avere il pack scontato devo fornire un codice promozione e non il numero della tessera. Dove lo trovo questo codice promozione? E' questa la giusta procedura?
Grazie

Ciao a tutti vado a scadenza a fine mese ...mi conviene mandare disdetta adesso???...cerco un offerta al prezzo più basso possibile per sky TV più calcio più cinema più hd...ho provato ad aprire qualche link postato nelle pagine precedenti ma mi indirizzano al sito di sky nelle pagina home perché???

Ciao a tutti vado a scadenza a fine mese ...mi conviene mandare disdetta adesso???...cerco un offerta al prezzo più basso possibile per sky TV più calcio più cinema più hd...ho provato ad aprire qualche link postato nelle pagine precedenti ma mi indirizzano al sito di sky nelle pagina home perché???
Sky prende in carico le disdette un mese dopo la loro ricezione

Puoi controllare sul FaiDaTe

Bo sulle fatture on line mi scrivono abbonato da 8 mesi...il pacchetto calcio l ho tolto a fine campionato...la promozione cinema a fine agosto scadrà...quindi andando in disdetta non dovrò pagare gli sconti usufruito...in teoria

Ti conviene chiamare così ti togli ogni dubbio

Buongiorno, mi ha contattato lo 0294326003

Mi hanno proposto di aggiungere alla mia prepagata uno tra sport cinema e calcio a euro 5.99 per 12 mesi.
Io ho chiesto se è compatibile con eventuali altri pacchetti attivabili a prezzo ridotto dal fai da te, risposta: guarda sul sito..

Voi che dite?

No nessuna fregatura , la vedo proporre in tutti i centri commerciali, solo che ai 21,90 /mese devi aggiugere i 158 € una tantuim per HD e attivazione , cioè altre 13 e rotti €/mese per il primo anno che portano il tutto a circa 35 €/mese.
Il vincolo è riportato 12 mesi, se rivuoi l'Hd anche per l'anno successivo lo puoi pagare solo una tantum a 99 €. Non c'è SkyGo.

La promo la conosco bene perchè ero tentato di farla se portavo avanti la disdetta a fine agosto

PS : se vedi in firma, la mia come costi è pressochè uguale, solo che io ho mantenuto SkyGo

vabbe ma togliendo l'HD i costi una tantum si riducono a 59€...o sbaglio? a questo prezzo credo sia conveniente.. (l'HD non mi interessa poi tanto, visto poi che lo fanno pagare quasi 10 euro al mese)

e' quello che infatti stiamo dicendo da alcuni giorni....l'80% lo ha fatto senza HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso