Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se interessa solo sport questa non è la promo adatta per te perchè c'è anche calcio, penso sia normale non credi?

questa è la promo adatta a te Sky TV + Sky Sport
a soli 19,90 € al mese
anziché 33,90€ al mese
per i primi 12 mesi

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/promolocal.html?ref_url=sky.it/motori
in prepagata ti viene Sky TV + Sky Sport 199 euro unica soluzione, ma non vedi alcuni campionati stranieri, però a questo devi aggiungere l'acquisto del decoder.

Questa è già meglio. Viene 20 al mese + 99. Quindi 28 al mese e non 38 ;)
Dopo 1 anno potrei recedere senza penali o andrei a listino (33.90) per forza di cose?

Se clicco sulla 'Nota informativa' o sulle 'Condizioni generali e informazioni sul diritto di recesso' mi rimanda di nuovo alla promo.

Si, ma ricorda che l'altra aveva l'hd (che potevi togliere) e questa proprio non ce l'ha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Azz, mica avevo notato :eusa_wall:
E nelle prepagate manca la premier (giusto)?
E qua manca l'HD
E l'altra costa troppo
E NowTv ha dei limiti

Non è destino di rientrare ora dopo anni :)
Ma tanto sarà per l'anno prossimo, quando forse non ci saranno alternative :icon_rolleyes:

Comunque mica ho capito che senso ha non rendere disponibile l'hd per questa promo linkata da siscosystem :eusa_think:
Non c'è proprio il logo, manco a volerlo pagare. Boh.

Ultima modifica:
Ma se te lo mettono disponibile, lo sarà a 100.
Perché? Per spingerti verso un abbonamento "a tutti gli effetti"

Mi ricordavo prezzi diversi da 'nuovi' abbonati :)
Vabbeh, capisco, devono ammortizzare i prezzi di sport e calcio in qualche modo.
Rimango vigile, se avete altro linkate :)

trovo veramente esagerato 158 eur per hd di contribuoto iniziale...il classico specchietto per le allodole...

Per fare chiarezza definitiva sono due offerte diverse con 2 link diversi

Sky TV + Sky Calcio a 21,90 € Per i primi 24 mesi + Sky Sport INCLUSO fino al 6/1/2017

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6286&p=10001

Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 21.90 € per 24 mesi

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...rp=Y&codPromo=6254&p=10011&d=1&o=THD&i=2&mv=N

l'unica errore secondo me hanno messo la nota informativa uguale su entrambi i link. ecco tutto. :D

ho scritto per HD.... l'italiano e' una parola grossa forse.... ;)
99+49+10....

se a te non ta fastidio queste cifre....quindi per darti il decoder HD paghi 8 eur al mese?!... caruccio....

anche secondo me l'HD è l'unico costo esagerato, per questo non l'ho fatto

cmq ho un piccolo didguido, a me non hanno mandato ancora il tracking e sono passati 3 giorni, poi mi sono regitrato al fai date col numero contratto e mi dice faidate momentaneamente non disponibile. BAH

però ho tutto il contratto e il numero clienti...

qualcuno ha avuto alcune esperienze in merito?

grazie

anche secondo me l'HD è l'unico costo esagerato, per questo non l'ho fatto

cmq ho un piccolo didguido, a me non hanno mandato ancora il tracking e sono passati 3 giorni, poi mi sono regitrato al fai date col numero contratto e mi dice faidate momentaneamente non disponibile. BAH

però ho tutto il contratto e il numero clienti...

qualcuno ha avuto alcune esperienze in merito?

grazie
stessa cosa non ho preso l'Hd ho letto nelle clausole del contratto che se modifichi (anche aggiungendo) perdi tutti gli sconti e ti passa 49€ mensili invece dei 21.90 XD che scemi...
99euro subito di HD erano troppi! 8euro al mese di HD??

Cmq io sto ancora aspettando l'email col codice cliente e il resto per ora ho ricevuto solo le email col contratto da firmare e faxare ma nient'altro. Lunedi chiamo e vediamo che mi dicono

Avete x caso il link per la promo cinema 2 mesi gratis e 3 mesi al 50%? Grazie.

Hai già provato sia nel fai da te che allo 027070?

stessa cosa non ho preso l'Hd ho letto nelle clausole del contratto che se modifichi (anche aggiungendo) perdi tutti gli sconti e ti passa 49€ mensili invece dei 21.90 XD che scemi...
99euro subito di HD erano troppi! 8euro al mese di HD??

Cmq io sto ancora aspettando l'email col codice cliente e il resto per ora ho ricevuto solo le email col contratto da firmare e faxare ma nient'altro. Lunedi chiamo e vediamo che mi dicono

premesso che per me l'hd non è indispensabile...vedi che nel contratto c'è il codice cliente in alto a destra....e cortesemente usiamo parole consone che qua nessuno è scemo. Grazie

premesso che per me l'hd non è indispensabile...vedi che nel contratto c'è il codice cliente in alto a destra....e cortesemente usiamo parole consone che qua nessuno è scemo. Grazie

mi riferivo a quelli di sky ad impedire l'aggiunta di contenuti perchè vuol dire rinunciare a dei soldi.
Io magari non ho accettato di pagare 99euro per l'HD ma ad un certo punto magari avrei accettato l'HD a 5-6euro al mese invece non potendo modificare i contenuti quelli di sky rinunciano a dei soldi...
Capisco volessi ridurre i contenuti e pagare meno ma di più?
Poi che senso ha mettere hd over prezzato?

Quindi chill down e rifletti prima di tirare accuse e grazie non lo avevo notato!
Sto ancora aspettando l'email con la spedizione del decoder e la tessera...

Come mai roma e juve tv ora sono comprese nei pacchetti mentre milan e inter no?
perchè queste due squadre sono (speriamo pure la Roma anche quest'anno) in champions, visto che i diritti champions sky non li ha, hanno cercato di sopperire a questa mancanza in questo modo.

spero di non sbagliare

Non è (principalmente) questo il motivo, ma lo schieramento pro/contro Infront

mi riferivo a quelli di sky ad impedire l'aggiunta di contenuti perchè vuol dire rinunciare a dei soldi.
Io magari non ho accettato di pagare 99euro per l'HD ma ad un certo punto magari avrei accettato l'HD a 5-6euro al mese invece non potendo modificare i contenuti quelli di sky rinunciano a dei soldi...
Capisco volessi ridurre i contenuti e pagare meno ma di più?
Poi che senso ha mettere hd over prezzato?

Quindi chill down e rifletti prima di tirare accuse e grazie non lo avevo notato!
Sto ancora aspettando l'email con la spedizione del decoder e la tessera...

ok era solo un misunderstanding :)

da quel che ho capito, parlando con altri utenti, hanno prima telefonato a sky e poi gli hanno mandato la email con la spedizione del decoder e la tessera

credo sia una tattica di sky per avere il recapito telefonico e farti spendere soldi al numero a pagamento....io voglio vedere se senza telefonata mandano decoder e tessera, tanto mi serve per l'inizio del campionato il tutto.

sono proprio guarda assurdi questi di sky, per l'hd concordo con te se avessero fatto sui 25 - 26 euro al mese con hd probabilmente l'avrebbero preso in molti.

stasera gli mando il contratto per fax firmato voglio proprio vedere che fanno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso