Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..che poi se non sbaglio l'HD non si può neanche inserire nel corso dell'anno?
Secondo me si può inserire perché io che ho attivato questa promo nel fai da te lo trovo tra le opzioni che posso attivare a 99€; e trovo che posso attivare anche cinema e famiglia ai prezzi di listino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io vorrei abbonarmi a calcio sport e HD che mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI A ROMA, NAPOLI E PROVINCIA

Sky TV + Sky Calcio a 21,90€ al mese anziché 33,90€ al mese con Sky Sport incluso fino a gennaio 2017

PREZZO BLOCCATO PER 24 MESI

www.sky.it/startcalciogold

Per i residente in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Abruzzo, Sicilia, Sardegna

Sky TV + Sky Calcio a 21,90€ al mese anziché 33,90€ al mese

PREZZO BLOCCATO PER 24 MESI

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

No nessuna fregatura , la vedo proporre in tutti i centri commerciali, solo che ai 21,90 /mese devi aggiugere i 158 € una tantuim per HD e attivazione , cioè altre 13 e rotti €/mese per il primo anno che portano il tutto a circa 35 €/mese.
Il vincolo è riportato 12 mesi, se rivuoi l'Hd anche per l'anno successivo lo puoi pagare solo una tantum a 99 €. Non c'è SkyGo.

La promo la conosco bene perchè ero tentato di farla se portavo avanti la disdetta a fine agosto

PS : se vedi in firma, la mia come costi è pressochè uguale, solo che io ho mantenuto SkyGo

si puo' usare il codice presenta un amico? mi spiego meglio se un abbonato m presenta col codice presenta un amico posso attivare questa promo?

arrivato decoder e scheda oggi aderito all'offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 21.90 € per 24 mesi senza hd che costa troppo :p

tutto ok, pagato 59 € una tantum, e a meno non c'è niente credo.

vedo anche i canali cinema e sky famiglia al momento

mi sà che me li hanno regalati per 15 gg ma non ho attivato nulla io. e sul fai da te cinema non è attivo. boh :)

qualcun'altro ha avuto questo regalo? :)

arrivato decoder e scheda oggi aderito all'offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 21.90 € per 24 mesi senza hd che costa troppo :p

mi sà che me li hanno regalati per 15 gg ma non ho attivato nulla io. e sul fai da te cinema non è attivo. boh :)

Per tutte le nuove attivazioni è previsto la visione gratuita del'intera offerta sky (escluso Prima Fila), dopo questo termine i canali che non sono contenuti nel tuo abbonamento torneranno bui

in quanti giorni hai fatto il tutto?

hanno aggiornato la promo assocral, vincolo di 12 mesi e prezzo in convenzione fino a 18 mesi. Quello che non capisco è se posso disdire al 18 mese oppure dovrei disdire al 12 oppure aspettare il 24esimo.

Altra novità è che i pack aggiuntivi scontati del 50% sono validi per 36 mesi ma la cosa ancora più nuova è questa: In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.

E puntualmente sbagliano le note da anni, c'è la nota 1, 2 e 4 :laughing7: La promo non è ancora pronta, da errore, in effetti parte da domani.

Ancora.

L’offerta prevede l’adesione al servizio Nuovo Sky Multivision ad un prezzo mensile scontato di €0 per i primi 18 mesi. Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 0€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 18 mesi. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 19° mese: Nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it).

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Ultima modifica:
Sconto PUA
Mese scorso un mio amico ha aderito col codice. Io chiamo l'199 e mi dicono che tutto ok. Oggi vado sul fai da te e trovo prezzo pieno anziché con lo sconto
Cosa devo fare?

Per chi si ricorda dei miei post volevo solo dire che non e' piu' attivabile ( o almeno non c'e' al momento nell'area personale ) l'HD per 12 mesi a 99 euro.. Per chi era interessato ( opzione 21,9 euro per 24 mesi sky sport+calcio), visto che io non lo sono ;)
Evidentemente si puo' fare per pochi giorni dopo l'attivazione del servizio
Invece vedo che e' possibile aggiungere sky cinema + famiglia

Per chi si ricorda dei miei post volevo solo dire che non e' piu' attivabile ( o almeno non c'e' al momento nell'area personale ) l'HD per 12 mesi a 99 euro.. Per chi era interessato ( opzione 21,9 euro per 24 mesi sky sport+calcio), visto che io non lo sono ;)
Evidentemente si puo' fare per pochi giorni dopo l'attivazione del servizio
Invece vedo che e' possibile aggiungere sky cinema + famiglia

a quanto?

ma dopo un anno o diciottomesi si puo' togliere sky box set e famiglia che a me non interessano? il prezzo si abbassa ?

Contratto in scadenza a ottobre (Sky TV, hd, cinema, calcio e famiglia) e vorrei mantenere solo il pacchetto base per poi aggiungere con assocral cinema e calcio. Oggi ho parlato in chat e mi hanno detto che potrò aggiungere pacchetti solo 90 giorni dopo questo downgrade....possibile?

Secondo voi se accettassi un offerta di sky potrei poi aggiungere uno o più pacchetti scontati con assocral?premetto che sono in scadenza a fine mese e che ho già fatto disdetta..sono già stato contattato varie volte e mi è stato proposto o un pach a 3.99 per 18 mesi o un pach omaggio per 12 mesi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso