Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me si può inserire perché io che ho attivato questa promo nel fai da te lo trovo tra le opzioni che posso attivare a 99€; e trovo che posso attivare anche cinema e famiglia ai prezzi di listino..che poi se non sbaglio l'HD non si può neanche inserire nel corso dell'anno?
No nessuna fregatura , la vedo proporre in tutti i centri commerciali, solo che ai 21,90 /mese devi aggiugere i 158 € una tantuim per HD e attivazione , cioè altre 13 e rotti €/mese per il primo anno che portano il tutto a circa 35 €/mese.
Il vincolo è riportato 12 mesi, se rivuoi l'Hd anche per l'anno successivo lo puoi pagare solo una tantum a 99 €. Non c'è SkyGo.
La promo la conosco bene perchè ero tentato di farla se portavo avanti la disdetta a fine agosto
PS : se vedi in firma, la mia come costi è pressochè uguale, solo che io ho mantenuto SkyGo
arrivato decoder e scheda oggi aderito all'offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 21.90 € per 24 mesi senza hd che costa troppo
tutto ok, pagato 59 € una tantum, e a meno non c'è niente credo.
vedo anche i canali cinema e sky famiglia al momento
mi sà che me li hanno regalati per 15 gg ma non ho attivato nulla io. e sul fai da te cinema non è attivo. boh
qualcun'altro ha avuto questo regalo?![]()
arrivato decoder e scheda oggi aderito all'offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 21.90 € per 24 mesi senza hd che costa troppo
tutto ok, pagato 59 € una tantum, e a meno non c'è niente credo.
vedo anche i canali cinema e sky famiglia al momento
mi sà che me li hanno regalati per 15 gg ma non ho attivato nulla io. e sul fai da te cinema non è attivo. boh
qualcun'altro ha avuto questo regalo?![]()
Per chi si ricorda dei miei post volevo solo dire che non e' piu' attivabile ( o almeno non c'e' al momento nell'area personale ) l'HD per 12 mesi a 99 euro.. Per chi era interessato ( opzione 21,9 euro per 24 mesi sky sport+calcio), visto che io non lo sono
Evidentemente si puo' fare per pochi giorni dopo l'attivazione del servizio
Invece vedo che e' possibile aggiungere sky cinema + famiglia
a quanto?
a quanto?
L'offerta presenta un amico è solo questa http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html