Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aggiorno sulla mia situazione che si è risolta per il meglio...
In scadenza al 31/07 avevo invato disdetta e accettato la reconnection anticipata a fine luglio (tv - famiglia - cinema - sport e hd).
Non mi era stata attivata la promozione concordata e il 14 Agosto ho inviato recesso 14 gg via pec. Chiamando il 16 non vedevano il recesso e mi dicevano di aspettare 7 gg per la lavorazione della pratica. Richiamo il 19 per avere aggiornamenti e l'operatrice mi comunica che non vede ancora la disdetta ma che avrebbe ancora fatto una segnalazione per l'offerta in riconnessione e che mi avrebbe fatto richiamare dall'ufficio preposto o in ogni caso mi avrebbe richiamato lei. Nel promeriggio del 19 mi arrivano tutte le e-mail per l'attivazione dei pacchetti scontati in promozione come concordato nella telefonata di fine luglio (con la sola differenza dell'HD scontato del 50 % e non a 0). Slittamento della scandenza al 31/08. Sul fai da te tutto aggiornato con la sola differenza del 3D a prezzo pieno che non avevo richiesto.
Chiamo ieri sera per farmi togliere il 3D e viene disattivato all'istante e parlando con l'operatore vediamo che ha la possibilità di inserire l'ultimo pacchetto mancante Calcio a 4,90 €. Accetto. E così si è conclusa la mia avventura per quest'anno...

È il recesso che hai fatto,dove è finito?
Se trovano la pec che hai mandato tra qualche giorno che succederà?
 
contratto in scadenza 1 ottobre. mandata disdetta tramite pec.
sono un po' fuori dal giro. qual'è adesso l'offerta che fanno in reconnection? io ero rimasto tempo fa al 20% di sconto
 
Ad oggi ancora niente,mi dicono che non riescono ad attivare le promozioni ed non vedono la pec inviata il 12 intanto la fattura l'hanno invitata😣😣
 
dell'incredibile... avevo l'abbonamento chiuso da 3 giorni visto che avevo fatto il recesso dei 14 giorni per via delle promo non attivate e fino a qui tutto normale. Adesso senza nessuna comunicazione giro sul canale 200 per curiosità e lo trovo attivo. Allora vado nel fai date e trovo abbonamento attivato cm data odierna e scadenza 1.9.17 con sky tv calcio famiglia e hd a 27.90 al mese. Chiamo per chiedere informazioni... non mi sanno rispondere ma mi chiedono se voglio i pack mancanti ovvero sport e cinema a 4.99 l'uno x 12 mesi. Ovviamente accetto x un totale di 37.88 mensili. Ma il dubbio sta nel fatto di come hanno fatto ad attivarmi un'abbonamento senza chiedermi nulla? A voi è successo qualcosa di simile?[/QUOTE]

Posso sapere che numero chiamare?numero verde o a pagamento?grazie
 
Una curiosità: per prendere una promo con Assocral, quali requisiti sono necessari?


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Personalmente, io sarei disposto ad accettare vincoli "lunghi" in cambio del blocco dei prezzi. Mi facessero un'offerta così a 36 mesi, accetterei...


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

anche a me andrebbero benissimo i vincoli a 24 o 36 mesi purchè rispettino i prezzi pattuiti..per avere la promo Assocral,devi richiedere la card del movimento del cittadino che costa 1€ e registrarti al sito in modo da avere il codice convenzione.
 
per puro caso ieri sera vado sul canale 201 e si vede... ho pensato allora nonostante il recesso inviato una settimana fa mi hanno allineato la reconnection anticipata, poi stamattina vedo tre email, hd al 50% invece che essere gratis, famiglia al 50% e va bene, sport a 4,99 e va bene... ma l'email del calcio? chiamo lo 02/7070 anche per vedere che fine abbia fatto la mia richiesta di recesso e mi dicono che il pacchetto calcio è a prezzo pieno... ma siamo matti? hanno haperto l'ennesima segnalazione e mi faranno sapere nei prossimi giorni... non ci capisco più nulla...
 
Io ho inviato recesso via pec il 12/8 specificando che non mi era stata attivata la reconnection anticipata registrata e avrei annullato il recesso se fosse stata applicata. Ho ricevuto due volte, da quel giorno, questa mail:

le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail in merito alla revoca disdetta e la ringraziamo per la sua segnalazione.
Le confermiamo di aver inoltrato la sua richiesta al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla al numero di telefono xxx e gestire la sua richiesta quanto prima.

Cogliamo l'occasione per ricordarle che potrà sempre controllare o aggiornare i suoi dati in modo autonomo dalla nostra area Clienti sezione “Fai da te” selezionando il tasto Modifica presente nell’area Dati contratto della sezione I tuoi dati.


Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Qualcuno sa cosa si intende con 'revoca disdetta'?
 
Io ho inviato recesso via pec il 12/8 specificando che non mi era stata attivata la reconnection anticipata registrata e avrei annullato il recesso se fosse stata applicata. Ho ricevuto due volte, da quel giorno, questa mail:

le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail in merito alla revoca disdetta e la ringraziamo per la sua segnalazione.
Le confermiamo di aver inoltrato la sua richiesta al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla al numero di telefono xxx e gestire la sua richiesta quanto prima.

Cogliamo l'occasione per ricordarle che potrà sempre controllare o aggiornare i suoi dati in modo autonomo dalla nostra area Clienti sezione “Fai da te” selezionando il tasto Modifica presente nell’area Dati contratto della sezione I tuoi dati.


Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Qualcuno sa cosa si intende con 'revoca disdetta'?
Formula usata anche con me, mi hanno detto che anche se vai in rec dopo il buio è come se avessi revocato la disdetta e avessi accettato una ret.
Questo per i loro sistemi, infatti mantieni anche il codice cliente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno chiamato chiedendo il motivo del recesso e ho spiegato l'accaduto chiedendo di annullarlo...
 
Non ti fidare troppo
Stessa cosa accaduta a me
Solo che 20 min fa mi hanno staccato il segnale
Ma no dai non è possibile. Ma come sono messi? Tu avevi specificato nel recesso la motivazione?
Io ho provato a chiedere info al numero verde che mi è stato chiesto di chiamare tramite messaggio sul decoder ma anche questi dicono che mi dovrà contattare l'ufficio competente entro mercoledì o giovedì...mi trovo ancora con lo sport a 4.99 e il resto a listino.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Formula usata anche con me, mi hanno detto che anche se vai in rec dopo il buio è come se avessi revocato la disdetta e avessi accettato una ret.
Questo per i loro sistemi, infatti mantieni anche il codice cliente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma tu avevi mandato recesso?
 
È così. Anche io provengo da una reconnection fatta l'anno scorso e questo mese ho pagato parte della fattura a listino.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Presumo che i primi 19 giorni saranno gratis. Me l'ha confermato anche l'operatrice del servizio clienti perchè l'attivazione del contratto risulta in data 19/08. Vedremo se è vero :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso