video&video
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Agosto 2010
- Messaggi
- 304
Vi aggiorno sulla mia situazione che si è risolta per il meglio...
In scadenza al 31/07 avevo invato disdetta e accettato la reconnection anticipata a fine luglio (tv - famiglia - cinema - sport e hd).
Non mi era stata attivata la promozione concordata e il 14 Agosto ho inviato recesso 14 gg via pec. Chiamando il 16 non vedevano il recesso e mi dicevano di aspettare 7 gg per la lavorazione della pratica. Richiamo il 19 per avere aggiornamenti e l'operatrice mi comunica che non vede ancora la disdetta ma che avrebbe ancora fatto una segnalazione per l'offerta in riconnessione e che mi avrebbe fatto richiamare dall'ufficio preposto o in ogni caso mi avrebbe richiamato lei. Nel promeriggio del 19 mi arrivano tutte le e-mail per l'attivazione dei pacchetti scontati in promozione come concordato nella telefonata di fine luglio (con la sola differenza dell'HD scontato del 50 % e non a 0). Slittamento della scandenza al 31/08. Sul fai da te tutto aggiornato con la sola differenza del 3D a prezzo pieno che non avevo richiesto.
Chiamo ieri sera per farmi togliere il 3D e viene disattivato all'istante e parlando con l'operatore vediamo che ha la possibilità di inserire l'ultimo pacchetto mancante Calcio a 4,90 €. Accetto. E così si è conclusa la mia avventura per quest'anno...
È il recesso che hai fatto,dove è finito?
Se trovano la pec che hai mandato tra qualche giorno che succederà?