Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi l'hd lo vedi?se si ti è andata bene,ad altri utenti che hanno avuto problemi come te una volta attivate le varie promozioni si son ritrovati con hd a 2 o 3 euro.Buon per te.
si si lo vedo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Avrei bisogno di chiedere qualche informazione visto che non se ne sta parlando più: la reconnection presso lo Sky service. Dopo quanti giorni dalla chiusura dell abbonamento devo recarmi? Perderei extra e skygo? È vero che mi applicherebbero al multivision che ho (senza connessione a 23€) lo stesso listino di adesso??? Grazie
 
aggiorno la mia situazione. sono stato contattato dall'ufficio qualità che ha riascoltato la registrazione. hanno confermato la promo. dopo due giorni si è allineato il fai da te. adesso vedo sky tv, famiglia, sport e calcio a 27.39 euro. la cosa strana è che è presente ancora l'anzianità di 3 anni e sky go.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eh, infatti. Anch'io trovo presente lo sky go attivabile tra le offerte nel mio fai da te. Non lo faccio perchè tanto non lo uso e non vorrei compromettere nulla, almeno per quest'anno è andata.
 
Eh, infatti. Anch'io trovo presente lo sky go attivabile tra le offerte nel mio fai da te. Non lo faccio perchè tanto non lo uso e non vorrei compromettere nulla, almeno per quest'anno è andata.
....prenotabile...
significa che tra un anno se resti con sky lo puoi attivare
 
Ciao a tutti, ho convinto mio padre finalmente a disdire dopo 13 anni sempre a listino. Invio PEC a metà Luglio; data di cessazione: 31 Agosto. Oltre a regalargli un mese di visione gratuita (settembre), non sono arrivate offerte di sorta. Mi dite per favore a cosa devo puntare: a lui non interessa sky go o boxsets o altri aggeggi vari....leggevo una combinazione che portava ad un full per circa 35€. Poi leggo da più post di un famoso FORM da compilare. A quale form si fa riferimento? Potreste spiegarlo o postare un link per favore?

grazie mille!
 
Notizie da chi è ancora in sospeso? Io niente di nuovo oggi.. Solito sport a 4.99 e il resto a listino..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Notizie da chi è ancora in sospeso? Io niente di nuovo oggi.. Solito sport a 4.99 e il resto a listino..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A me è arrivata la notifica sul decoder ieri che mi hanno cercato e un numero verde da chiamare. Ho chiamato e mi l'operatore mi ha detto che mi avevano cercato venerdì, ma il cell era spento, perché hanno ricevuto il recesso e l'ufficio che aveva fatto la pre riconnessione voleva contattarmi per una soluzione. Ho prenotato la richiamata per oggi alle 16 ma per ora non mi ha chiamato ancora nessuno
 
a quanto pare finalmente il mio abbonamento è stato allineato,naturalmente con un piccolo intoppo..sono arrivate nuovamente tutte le mail(compresa quella dello sport a 4,99€)ma l'Hd è al 50% e non a costo ZERO,il fai da te è stato allineato ed il prezzo finale è di 30,39€ anzichè 27,39€ come pattuito nella registrazione,sinceramente non perderò altro tempo a reclamare,ho già perso troppo tempo e bile e tutto sommato è comunque un gran prezzo.
 
A me è arrivata la notifica sul decoder ieri che mi hanno cercato e un numero verde da chiamare. Ho chiamato e mi l'operatore mi ha detto che mi avevano cercato venerdì, ma il cell era spento, perché hanno ricevuto il recesso e l'ufficio che aveva fatto la pre riconnessione voleva contattarmi per una soluzione. Ho prenotato la richiamata per oggi alle 16 ma per ora non mi ha chiamato ancora nessuno
Pure a me dicevano di avermi cercato, eppure io non ho ricevuto chiamate e il Cell non lo spengo mai. Mi avranno chiamato proprio nel secondo in cui entravo in roaming? Bella sfiga vero? Mah...
Ieri mi hanno detto di pazientare fino a mercoledì o giovedì e poi eventualmente richiamare.
Inizio a essere un po' stufo però...ho già perso tanto di quel tempo. Il segnale ce l'ho, finché non lo staccano o emettono fatture strane non chiamo più.
Speravo di concludere entro il mese in modo da poter aggiungere eventualmente pure il calcio se possibile, ma la vedo dura con questi ritmi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Pure a me dicevano di avermi cercato, eppure io non ho ricevuto chiamate e il Cell non lo spengo mai. Mi avranno chiamato proprio nel secondo in cui entravo in roaming? Bella sfiga vero? Mah...
Ieri mi hanno detto di pazientare fino a mercoledì o giovedì e poi eventualmente richiamare.
Inizio a essere un po' stufo però...ho già perso tanto di quel tempo. Il segnale ce l'ho, finché non lo staccano o emettono fatture strane non chiamo più.
Speravo di concludere entro il mese in modo da poter aggiungere eventualmente pure il calcio se possibile, ma la vedo dura con questi ritmi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anche tu recesso via pec e notifica sul decoder che ti avevano contattato senza trovarti? Sì comunque anche io credo che non mi abbiano nemmeno chiamato, però mi chiedo che senso avrebbe. Fatto sta che io non mollo ed entro fine mese devo spuntare la mia offerta o al massimo una migliore. Se non mi chiamano entro stas domani ricomincio a martellare
 
Vedo con piacere che stanno riconfermando la promo a tutti. A me la differenza tra la prima promo e la seconda promo attivata il 16 agosto è l'HD che prima era gratis e adesso bisogna pagare 2 euro al mese. Altro dettaglio che ho chiarito con l'ufficio qualità di SKY che mi ha chiamato due giorni dopo l'attivazione. Il contratto decorre dal 16 agosto 2016 e scade il 01/09/2017. Però d dal 16 agosto 2017 al 01/09/2017 devo pagare i giorni a prezzo di listino.
A presto!
 
Anche stesso messaggio ma nessuna chiamata ricevuta sono fuori questi mi hanno detto di aspettare altri 7giorni
 
Vedo con piacere che stanno riconfermando la promo a tutti. A me la differenza tra la prima promo e la seconda promo attivata il 16 agosto è l'HD che prima era gratis e adesso bisogna pagare 2 euro al mese. Altro dettaglio che ho chiarito con l'ufficio qualità di SKY che mi ha chiamato due giorni dopo l'attivazione. Il contratto decorre dal 16 agosto 2016 e scade il 01/09/2017. Però d dal 16 agosto 2017 al 01/09/2017 devo pagare i giorni a prezzo di listino.
A presto!

ma qual è il numero dell'ufficio qualità di sky ?
 
Vedo con piacere che stanno riconfermando la promo a tutti. A me la differenza tra la prima promo e la seconda promo attivata il 16 agosto è l'HD che prima era gratis e adesso bisogna pagare 2 euro al mese. Altro dettaglio che ho chiarito con l'ufficio qualità di SKY che mi ha chiamato due giorni dopo l'attivazione. Il contratto decorre dal 16 agosto 2016 e scade il 01/09/2017. Però d dal 16 agosto 2017 al 01/09/2017 devo pagare i giorni a prezzo di listino.
A presto!
Ehm..speriamo che la attivino a tutti... Per i giorni del 2017 è normale, la promo dura 12 mesi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Il numero del servizio qualità di sky dovrebbe essere 0294326003...numero probabilmente a pagamento..siccome non sono a casa qualcuno mi porterebbe il numero verde da richiamare che trovate sul decoder.grazie
 
Il numero verde è 800166641. Il numero del servizio qualità non riceve chiamate in entrata. Comunque ho richiamato perché aspettavo un loro contratto dalle 16 e l'operatrice mi ha detto che non c'era nessuna segnalazione che avrebbero dovuto chiamarmi. Ahahahahah dopo che ieri l'operatore mi aveva detto: le do la mia parola. Che ridere ragazzi!!! Devastante
 
Eh, infatti. Anch'io trovo presente lo sky go attivabile tra le offerte nel mio fai da te. Non lo faccio perchè tanto non lo uso e non vorrei compromettere nulla, almeno per quest'anno è andata.
no ma a me sky go nel fai da te risulta attivato, infatti ho provato è funziona...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Se vi racconto la mia avventura c'è da piangere.altro che ridere.ve la racconto quando capisco definitivamente esito qualunque sia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso