secondo me da quanto ho notato,la sezione commerciale fa offerte solo per numero di contratti,poi il sistema non sempre riconosce quanto pattuito.e quindi se va bene ci si trova offerta stipulata altrimenti contrattano per vedere,oppure cessavano direttamente il contratto.
però questa è una mia idea che mi sono fatto,tutto qui
volendo mi cessavano immediatamente il contratto senza nessun recesso da inviare ma non voglio.
la registrazione ha valore legale ma se loro non la applicano cosa possiamo fare?fare causa,pagare adesso come vogliono loro e poi essere risarcito dopo anni,vale la pena?
per quanto mi riguarda no.
cmq che la situazione è comico-tragica sono d acoordo.
ultima cosa:non mi ha detto che non posso aggiungere altro,ma da verificare che il sistema riconosca offerta prima che mi disattivi un altra offerta.tipo magari aggiungo il cinema a 4,99 ma poi mi trovo sport a listino.non so.
quindi mi ha detto se voglio aggiungere altro che trovo sul fai da te di contattarli prima cosi possono verificare subito se non incasina il sistema,ma sinceramente visto il caos in questo momento non mi sembra il caso e non ne ho bisogno.
per 21,90 ho tv-sport e hd per 18mesi.scadenza contratto 1marzo2018.è cmq uno sconto di 18 euro da listino.non mi lamento