Lo stesso che era presente nel messaggio sul decoder, l'ho chiamato e mi hanno detto di aspettare... A te hanno risolto qualcosa? Al massimo richiamo. Grazie.Il numero verde che ho chiamato 800166641
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stesso che era presente nel messaggio sul decoder, l'ho chiamato e mi hanno detto di aspettare... A te hanno risolto qualcosa? Al massimo richiamo. Grazie.Il numero verde che ho chiamato 800166641
Ieri allo Sky service mi offrivano:
Sky TV a listino
1 pack gratis a scelta
Hd scontato a 4 euro
Sono tornato a casa![]()
Eccomi, attualmente sono al buio e ho inserito i dati. Attendo una chiamata. Intanto ho chiamato io al numero che c'è nel link e mi è stato proposto la seguente combinazione:Mi rivolgo ai colleghi in scadenza 31 luglio a cui è andata male la reconnection anticipata...qualcuno di voi ha riprovato a farla tramite il famoso link da quando era al buio e gli è andata a buon fine? Scusate se lo chiedo ma causa lavoro fuori regione negli ultimi giorni ho perso un po di vista il forum... grazie.
Mi avessero mandato al buio avrei provato... Invece non mi hanno mai staccato il segnale e mi hanno attivato un pezzo di promo (sport a 4.99) mentre il resto a listino. Recesso entro 14 gg non considerato. Ho provato lo stesso a ricompilare il form ma non mi hanno mai richiamato.Mi rivolgo ai colleghi in scadenza 31 luglio a cui è andata male la reconnection anticipata...qualcuno di voi ha riprovato a farla tramite il famoso link da quando era al buio e gli è andata a buon fine? Scusate se lo chiedo ma causa lavoro fuori regione negli ultimi giorni ho perso un po di vista il forum... grazie.
Mi avessero mandato al buio avrei provato... Invece non mi hanno mai staccato il segnale e mi hanno attivato un pezzo di promo (sport a 4.99) mentre il resto a listino. Recesso entro 14 gg non considerato. Ho provato lo stesso a ricompilare il form ma non mi hanno mai richiamato.
Non ti hanno mai richiamato, nel frattempo, per proporti qualche offerta?Anche la mia situazione era la identica alla tua fino a ieri quando mi hanno staccato il segnale con recesso inviato via pec il 14 agosto... adesso siccome come data di cessazione del contratto non vale quella in cui hanno staccato il segnale ma bensì il 31 luglio, entro il 31 agosto bisogna riconsegnare il tutto...
alla fine io me so riabbonato con la promo skytv+sport+calcio a 21,90 per 24 mesi
Scusa, ma questa offerta dove la hai trovata? io ho guardato ma non ne vedo traccia....![]()
alla fine io me so riabbonato con la promo skytv+sport+calcio a 21,90 per 24 mesi
Scusa, ma questa offerta dove la hai trovata? io ho guardato ma non ne vedo traccia....![]()
https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&rp=Y&codPromo=6254
Li perdiCiao a tutti.
Anche io in disdetta al 31/08. Ho compilato il form che avete fornito per la reconnection e sono stato contattato da un'operatrice il giorno stesso. Mi ha consigliato di attendere il 01/09 a segnale staccato per attivare la promozione, in quanto anche lei a conoscenza dei problemi tecnici avuti per i clienti ai quali era stata proposta prima della scadenza del contratto. Mi ha confermato sky TV a 19,90 famiglia a 2,50 HD non ricordo se 1 o 2 euro, cinema gratis e calcio a 4,99 euro.
Non ho chiesto però se manterró Sky go e in demand. Voi avete notizie al riguardo?
Li perdi