Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi, aggiornamento situazione. Accettata reconnection anticipata, non applicata, inviato recesso, segnale staccato. Ed al momento, quando chiamo, dicono solo di fare segnalazioni ma non mi fanno offerte. Che numero chiamo in attesa che loro mi ricontattano?
Poi è sempre viva l'ipotesi sky service, ovvero Sky TV + HD + un pack a 21,90. Che dite?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io pec inviata il 10 agosto e segnale staccato il 20

Buonasera ragazzi, aggiornamento situazione. Accettata reconnection anticipata, non applicata, inviato recesso, segnale staccato. Ed al momento, quando chiamo, dicono solo di fare segnalazioni ma non mi fanno offerte. Che numero chiamo in attesa che loro mi ricontattano?
Poi è sempre viva l'ipotesi sky service, ovvero Sky TV + HD + un pack a 21,90. Che dite?

Secondo me ci sono ancora le gatte nere che vegliano su di noi

spiegatemi come funziona per favore... come si fa ad ottenere questa reconnection a 23.9, se c'è my sky se si mantiene l'anzianità.
Anche io in scadenza l'1 settembre.

Ultima modifica:
A me il 16 agosto direttamente il servizio qualità ho accettato come vi avevo descritto.poi il 19 agosto è ricambiato tutto senza che io facessi o accettassi niente.in pratica si è attivato sport gratis.hd a 3 euro e cinema a listino.ho provato a farmi contattare ma niente.

Oggi ho contattato il numero verde e mi ha detto che non c'è compatibilità con tutti gli sconti(non si può avere tre sconti).ho chiesto e mi ha detto che dipende dal profilo cliente.periodo.ecc.allora per sfinimento ho accettato sport gratis per 18 mesi.hd a 2 euro per 12 mesi .scadenza contratto 18 mesi .1 marzo2016...cosa ne pensate?voi avreste fatto recesso?

Mi ha anche suggerito di controllare bene condizioni se attivo direttamente dal fai da te sconti perché se poi non c'è compatibilità succedono queste cose..almeno ho tutto confermato con email e fai da te

Oggi ho contattato il numero verde e mi ha detto che non c'è compatibilità con tutti gli sconti(non si può avere tre sconti).ho chiesto e mi ha detto che dipende dal profilo cliente.periodo.ecc.allora per sfinimento ho accettato sport gratis per 18 mesi.hd a 2 euro per 12 mesi .scadenza contratto 18 mesi .1 marzo2016...cosa ne pensate?voi avreste fatto recesso?
Ma stanno fuori... Allora se è così non mi proponi la promo. Una volta che me la fai e la accetto me la devi applicare, poche palle. Qualche operatore con cui ho parlato ha detto chiaramente che la registrazione ha valore legale per cui la devono applicare senza fare storie. Ad oggi però nessuno ancora mi ha richiamato comunque ed è il 24. Comico o tragico... Decidete voi.

Io non so se avrei accettato. Penso di no se non si può aggiungere altro se non a listino
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma anche a te hanno attivato il pack a 4.99 a il resto è rimasto a listino praticamente? Io sono in questa situazione

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No! a me hanno attivato un'offerta simile a quella della registrazione ma sui 18 mesi, quindi con 6 mesi a listino. Subito mandato recesso telefonico per la promozione erronea e poi recesso via PEC per tutto il contratto.

Stessa promozione applicata, senza mio consenso, a me. Mandato recesso telefonico istantaneo per la promozione e il giorno dopo recesso via PEC per chiudere tutto il contratto

secondo me da quanto ho notato,la sezione commerciale fa offerte solo per numero di contratti,poi il sistema non sempre riconosce quanto pattuito.e quindi se va bene ci si trova offerta stipulata altrimenti contrattano per vedere,oppure cessavano direttamente il contratto.
però questa è una mia idea che mi sono fatto,tutto qui
volendo mi cessavano immediatamente il contratto senza nessun recesso da inviare ma non voglio.
la registrazione ha valore legale ma se loro non la applicano cosa possiamo fare?fare causa,pagare adesso come vogliono loro e poi essere risarcito dopo anni,vale la pena?
per quanto mi riguarda no.
cmq che la situazione è comico-tragica sono d acoordo.
ultima cosa:non mi ha detto che non posso aggiungere altro,ma da verificare che il sistema riconosca offerta prima che mi disattivi un altra offerta.tipo magari aggiungo il cinema a 4,99 ma poi mi trovo sport a listino.non so.
quindi mi ha detto se voglio aggiungere altro che trovo sul fai da te di contattarli prima cosi possono verificare subito se non incasina il sistema,ma sinceramente visto il caos in questo momento non mi sembra il caso e non ne ho bisogno.
per 21,90 ho tv-sport e hd per 18mesi.scadenza contratto 1marzo2018.è cmq uno sconto di 18 euro da listino.non mi lamento

secondo me da quanto ho notato,la sezione commerciale fa offerte solo per numero di contratti,poi il sistema non sempre riconosce quanto pattuito.e quindi se va bene ci si trova offerta stipulata altrimenti contrattano per vedere,oppure cessavano direttamente il contratto.
però questa è una mia idea che mi sono fatto,tutto qui
volendo mi cessavano immediatamente il contratto senza nessun recesso da inviare ma non voglio.
la registrazione ha valore legale ma se loro non la applicano cosa possiamo fare?fare causa,pagare adesso come vogliono loro e poi essere risarcito dopo anni,vale la pena?
per quanto mi riguarda no.
cmq che la situazione è comico-tragica sono d acoordo.
ultima cosa:non mi ha detto che non posso aggiungere altro,ma da verificare che il sistema riconosca offerta prima che mi disattivi un altra offerta.tipo magari aggiungo il cinema a 4,99 ma poi mi trovo sport a listino.non so.
quindi mi ha detto se voglio aggiungere altro che trovo sul fai da te di contattarli prima cosi possono verificare subito se non incasina il sistema,ma sinceramente visto il caos in questo momento non mi sembra il caso e non ne ho bisogno.
per 21,90 ho tv-sport e hd per 18mesi.scadenza contratto 1marzo2018.è cmq uno sconto di 18 euro da listino.non mi lamento

Sì hai sicuramente ragione. Lo sconto è buono ma non è nè quanto pattuito nè migliorativo rispetto a ciò che era pattuito. Io vado avanti:)

Quindi HD a 2€ e non 4€? Scadenza 12 mesi?

ma scusatemi ma se è una riconnessione perchè non devono dare l'anzianità, lo capisco se fosse un'abbonamento nuovo ma con lo stesso nome, boh nn lo capisco...

ma scusatemi ma se è una riconnessione perchè non devono dare l'anzianità, lo capisco se fosse un'abbonamento nuovo ma con lo stesso nome, boh nn lo capisco...

Purtroppo, anno dopo anno, tagliano sempre il più possibile per far sì che si rimanga abbonati. Se vai al buio e ti riconnetti, in qualche modo riescono a penalizzarti.

Arrivato sul mio decoder, msg che hanno preso in carico la mia disdetta ( in questo caso, recesso prima dei 14 gg), in cui mi invitano a richiamare il n.ro verde gratuto 800 ... ... per info...che dite, chiamo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arrivato sul mio decoder, msg che hanno preso in carico la mia disdetta ( in questo caso, recesso prima dei 14 gg), in cui mi invitano a richiamare il n.ro verde gratuto 800 ... ... per info...che dite, chiamo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me ti conviene chiamare,niente di strano che ti offrono qualche buona promo per rimanere loro cliente dopo i casini che hanno creato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso