• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Salve, possiedo un 7901 e volevo dire che da un pò di tempo s'impalla abbastanza spesso, nel senso che non riesco più neanche a cambiare canale. Non risponde al telecomando, neanche on-off.
Ho provato a staccare la corrente per un pò, e anche a staccare tutti i cavi e l'hard-disk collegato,niente. Può dipendere dal surriscaldamento? Se è capitato a qualcuno,come ha risolto,eventualmente?

Scusa, due cose banali con riferimento al telecomando, ma a volte può capitare:
-controlla se le batterie sono cariche;
-in alto ci dovrebbero essere 2 tasti: "TV" e "STB". Magari sono stati premuti inavvertitamente e in modo improprio.
Prova a ripremere il tasto "STB" (set-top box), che è quello che dovrebbe riattivare le funzioni del decoder.
 
Ultima modifica:
Ho risolto! era proprio il tasto stb! l'ho premuto e ha ripreso a funzionare tutto. Scusate per la banalità:icon_redface:........grazie nighteagle:)
 
Salve, vorrei sapere se dovessi dotarmi di un TV 4K questo decoder mi consentirebbe di vedere gli eventi trasmessi da Premium in 4K, tipo la finale di Champions? In caso di risposta negativa, l'unica opzione possibile è la premium Smart cam (ricordo che in passato Ercolino disse che sarebbe stata compatibile) oppure ci sono o ci saranno decoder adatti al 4K? Grazie ;)
 
No, niente 4K con questo decoder.

L'unico decoder compatibile con Premium e Tivusat che arriverà a fine mese è il nuovo Telesystem combo 4K

http://www.digital-forum.it/showthread.php?184249-Nuovo-decoder-Telesystem-Ultra-4K-(DTT-SAT)

Ovviamente per sfruttarlo completamente serve sempre una tv 4K
Ma a quel punto dovendo comunque utilizzare la cam, tanto vale mettere la cam direttamente nel televisore visto anche il costo non irrisorio di questo decoder ;)
 
non so se sto postando nel thread giusto. Ieri durante Francia-Albania ho provato tramite questo decoder ad usare i servizi interattivi Rai con il tasto blu ed è successa una cosa stranissima: usciva una grossa finestra con la scritta "servizio non disponibile" anche se in realtà dietro la finestra il servizio era disponibile e sono anche riuscito a far partire dei video e in quel caso, e solo in quel caso, la finestra scompariva, per poi ricomparire se si navigava nel menu dell'applicazione. Com'è possibile?? Grazie in anticipo ;)
 
Io l'ho provata durante Belgio-Italia e andava bene, sarà un problema temporaneo.
 
Nel caso spegnerei il decoder un minuto così si pulisce la ram.

Mi sono capitati dei blocchi in passato con infinity e play, che non capivo, visto che non caricava nulla o male, così risolvevo.
 
Dopo aver risolto il problema della chiavetta per registrare mi arriva il problema che inserisco la chiavetta nel decoder faccio il reset richiesta per la chiavetta ma mi dice "frammentazione fallita" provo a premere rec niente da fare HDD disconnesso :( ho una chiavetta da 16 gb perche' non va?
 
Per usufruire della funzione di registrazione (par. 5.2.1), la memoria USB dovrà avere un capacità di almeno 16GB, 8 dei quali verranno sempre riservati alla funzione TimeShift (par. 5.2.3). Questo fatto comporta che, in occasione del primo collegamento di un dispositivo USB dotato di almeno 16GB di memoria, il ricevitore chiederà di effettuarne la formattazione per destinarla e riservarla alla registrazione.


Potrebbe essere vista come più piccola di 16GB per quello non registra
 
Per usufruire della funzione di registrazione (par. 5.2.1), la memoria USB dovrà avere un capacità di almeno 16GB, 8 dei quali verranno sempre riservati alla funzione TimeShift (par. 5.2.3). Questo fatto comporta che, in occasione del primo collegamento di un dispositivo USB dotato di almeno 16GB di memoria, il ricevitore chiederà di effettuarne la formattazione per destinarla e riservarla alla registrazione.


Potrebbe essere vista come più piccola di 16GB per quello non registra

Quindi devo comprarne una da 32 gb?
 
Si :)

Versione 1.1.06


Ottimizzazione della funzione timer
Supporto del protocollo di crittografia TLS 1.2
 
ho provato a seguire le istruzioni ed aggiornare tramite IP ma non si riesce...premo il tasto blu e parte un conto alla rovescia e sia che io prema ok sia che io attenda la fine del conto non parte nessun download né installazione di software...
 
Indietro
Alto Basso