• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play e Premium Online
 
da ieri non mi funziona più premium play con il decoder in oggetto.

quando premo il tasto blu mi dice connessione assente -verificare connessione.
peccato che il decoder risulta connesso (wifi -dns di google) e che i servizi online della rai funzionano senza problemi.
 
risolto staccandolo dalla corrente e riconfigurando da capo la connessione wifi.
 
SALVE
A PPLAY SI ACCEDE TRAMITE APP o al 310?
se è tramite app lo si vede anche senza scheda vero??
 
salve
ho un 7900 e vorrei passare al 7901, xche mi hanno detto che ha un tuner piu sensibile, che riesce a sintonizzare canali anche con qualita inferiore rispetto al 7900
cosa mi dite al riguardo

grazie
 
Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di un decoder HD con wi-fi emi sono imbattuto in questo modello, però non riesco a trovarlo da nessuna parte.... Lo dovrei collegare ad una tv Pioneer Kuro 50"....

Avete qualche link da consigliarmi dove lo vendono a buon prezzo??

Ci sono alternative valide? Ecco le mie esigenze:

- Non vorrei spendere troppo;
- Mi serve vedere i canali in HD;
- Mi serve collegare la tv a internet e vedere i file sugli hdd di rete;

Non mi servono mediaset premium, infinity e qualsiasi supporto di cam e schede....
 
Mi pare strano che sulle grandi catene di elettronica e tv non ci sia questo modello ;)

Di solito (diffidando dagli acquisti in rete) sento la catena in cui solitamente mi "rifornisco" e chiedo se è presente quel modello.
 
Mi pare strano che sulle grandi catene di elettronica e tv non ci sia questo modello ;)

Di solito (diffidando dagli acquisti in rete) sento la catena in cui solitamente mi "rifornisco" e chiedo se è presente quel modello.


Ho provato a vedere su unieuro, ebay, eprice, amazon, euronics, trovaprezzi, monclick, saturn e mediaworld...
Niente da nessuna parte....
Non è che è stato superato da qualche altro modello?? Strano, perchè sul sito telesystem c'è ancora..
Io al contrario di te, purtroppo, acquisto solo esclusivamente su internet.

Mi andrebbe bene anche usato, ma anche nel mercatino non trovo niente.

C'è qualche valida alternativa?
 
Ultima modifica:
Mi trovo bene con l'adb 4000 e in ottica futura (in caso ti abboni a premium e ai suoi servizi on line)...

Dai un'occhiata anche al relativo 3d.
 
Salve, possiedo un 7901 e volevo dire che da un pò di tempo s'impalla abbastanza spesso, nel senso che non riesco più neanche a cambiare canale. Non risponde al telecomando, neanche on-off.
Ho provato a staccare la corrente per un pò, e anche a staccare tutti i cavi e l'hard-disk collegato,niente. Può dipendere dal surriscaldamento? Se è capitato a qualcuno,come ha risolto,eventualmente?
 
Hai l'ultima versione sw 1.1.05?


Eventualmente disattiva l'MHP (Interattività)
 
Ripeto che è completamente impallato. E' fermo su RAI 1 e non risponde ad alcun comando.
 
Indietro
Alto Basso