• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

aggiornato anche io tramite internet vediamo se le registrazioni mi vengono meglio o sempre a scatti
 
Segnalo un bug con il nuovo firmware.
In impostazioni/sistema/ impostazioni AV/dolby digital
Se si seleziona "stereo" l' impostazione non viene salvata.
Appena si riapre la finestra ci si trova ancora con "multicanale"
 
Come non detto.

Permane il problema dell' impostazione audio stereo che dopo poco tempo torna su multicanale
 
Salve volevo un consiglio in impostazioni av conviene mettere per una migliore immagine 720p o 1080i? HO un plasma hdready del 2010, poi in dolby digital che differenza c'è tra multicanale e stereo? Io ho un dolby surround già collegato al decoder con cavo ottico grazie!
 
comunque ho preso una chiavetta più veloce ed ora non mi da più problemi nella registrazione...ma una curiosità esistono tv o decoder che permettono la registrazione mente si guarda altre cose?tipo il mysky se non sbaglio
 
Buon giorno, ieri volevo sintonizzare i canali rai hd non l'avessi mai fatto.... appena faccio la ricerca in automatico tutti i numeri dei canali si sballano non sono più in ordine. Tento di cambiare la numerazione manualmente ma invece di cambiarmi numerazione li duplica! Cosi si sono creati due canali al 1 due canali del 2 mandando in crash il decoder con continui ravvii. Ho fatto diversi reset e risintonizzato ma nulla. Ho fatto l'aggiornamento ma non ho risolto. Cosa è successo si è bruciato qualcosa al sintonizzatore? Grazie
 
Di dove sei esattamente?

Stacca corrente un paio di minuti al decoder e fai poi un reset di fabbrica
 
Firenze città, ho già provato con diversi reset di fabbrica e a cancellare tutti i canali. L'unica maniera per evitare i crash è stato quello di cancellare i canali sovrapposti. Cosa potrei fare?
 
Indietro
Alto Basso