Ciao, dopo aver letto quasi tutti i post e non avendo trovato risposte mi rivolgo a voi esperti, spero mi possiate aiutare, possiedo questo decoder da qualche anno, non ho mai avuto problemi particolari salvo da quando ho aggiornato con l'ultimo firmware. Ho fatto l'agg. prima di Natale e da allora ho alcuni problemini, il primo e il più grave è quello che su alcuni canali il decoder si spegne, mi tocca riaccenderlo ed aspettare che si inizializzi per poterlo usare, per fortuna sono canali che non mi interessano, la cosa però è fastidiosa perchè se ci capiti per sbaglio....... , un altro problema è con i mux dove ricevo Rete 4 HD, Italia 1 HD che alle volte scompaiono, a verifica mi dice segnale assente eppure sul sintonizzatore del tv Samsung li ricevo senza problemi e con segnale e qualità ottimali, magari il giorno dopo i canali in questione ricompaiono e si vedono regolarmente. Poi con Premium Play alle volte non riesco ad entrare lo schermo resta nero, vado in impostazioni wifi e vedo che è regolarmente connesso, spengo e riaccendo il wifi riconnetto alla rete e tornando su Premium Play funziona. Poi qualche giorno fa mi è successa una cosa strana, accedendo alla guida il decoder restava sul canale su cui si trovava, cioè cercando di cambiare canale o altro imput da telecomando non accadeva nulla, non si spegneva nemmeno, mi toccava spegnerlo da dietro. Riacceso lo rifaceva ancora, ho quindi proceduto a resettarlo, la prima volta mi ha dato ancora problemi poi alla seconda è tornato a posto, continuando però con i difetti elencati prima. Mi devo preoccupare ? Mi spiacerebbe doverlo cambiare, l'ho collegato ad un videoproiettore FullHd e in precedenza mi ha sempre soddisfatto per qualità delle immagini e stabilità.