pixiris
Digital-Forum Silver Master
Netflix ha chiuso gli uffici francesi. spostiamo tutto in Olanda. fonte Variety.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è questione di anni ma di due tipi di encoding diversi, per i servizi on demand è offline il che si traduce in maggiore qualità ed efficienza, mentre i canali lineari possono essere compressi solo in tempo reale e risultano quindi di qualità inferiore.Comunque oggettivamente il sistema di compressione di Netflix è almeno 3-4 anni più avanti di quello di Sky.
Non è questione di anni ma di due tipi di encoding diversi, per i servizi on demand è offline il che si traduce in maggiore qualità ed efficienza, mentre i canali lineari possoni essere solo compressi in tempo reale e risultano quindi di qualità inferiore.
Non a caso in SD i contenuti on demand di Sky sono di qualità superiore rispetto ai canali lineari, per quel che riguarda l'HD invece gli unici contenuti di Sky compressi in quel modo sono quelli in Super HD tramite Scelti Per Te.
ma davvero?
Gli abbonati di @netflix in #Italia sarebbero 110 mila.
(Fonte: @sole24ore oggi)
Se qualcuno trova l'articolo completo.....
No, è un tweet di @LeoDamerini
Non è che con un dispositivo più potente calino i requisiti di bandaAnche avendo la xboxone s che supporta il 4k per vedere Netflix 4k anche passando da xboxone s bisognerà avere una connessione internet di 25 mbps se no nada nonostante xboxone s?
Ok, ho visto il tweet. Ho anche dato un'occhiata veloce al sole24ore di oggi, ma non vedo alcun riferimento al dato di cui sopra. In giornata cercherò di leggerlo meglio, e se qualcuno l'ha comprato faccia altrettanto, ma per il momento prenderei quel tweet con le pinze...
Esatto. E' controproducente l'account condiviso.Ma in rete si parlava di un flop per Netflix con abbonati 210 mila per via dell'acconunt condiviso.
Quindi reali la meta'. Poi io personalmente non ci credo. I dati erano di moltissimi mesi fa.
Esatto. E' controproducente l'account condiviso.
Esatto. E' controproducente l'account condiviso.
Io sto parlando dal punto di vista di Netflix, è chiaro che al cliente convenga.Purtroppo non sono daccordo. Io vedo netflix nella mia stanza ( un film) ed in cucina
mio fratello una serie televisiva. E' questa a mio avviso la comodita'!