Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con sta storia tutte le attivazione del mese in corso di attivazione non fanno variare la scadenza contrattuale :eusa_wall:
Leggendo bene il post,certamente
ma se li attivi dal 2 del mese successivo eccome se non ti slitta

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Te l'ho scritto già ieri,rimani della tua convinzione,non te lo vieta nessuno☺

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Sei te che dai false informazioni il contratto di chi scade al 31/08 ha decorrenza 1/9/2016 e scadenza 31/08/2017 = tutto settembre è primo mese che non fa slittare le promozioni di 12 mesi.
 
Sei te che dai false informazioni il contratto di chi scade al 31/08 ha decorrenza 1/9/2016 e scadenza 31/08/2017 = tutto settembre è primo mese che non fa slittare le promozioni di 12 mesi.
Mi sa che fiviamo le stesse cose ma in modo diverso

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che fiviamo le stesse cose ma in modo diverso

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

No non diciamo le cose in modo diverso sei te che non interpreti correttamente le scadenze.
Chi ha scadenza 31/08 e passa a SKY TV ha tutto settembre per aggiungere pacchetti senza cambiare la data di scadenza contrattuale che è e rimarrà il 31/08/2017 anche se aggiungi un pacchetto il 30 di settembre.
Perchè il suo contratto nuovo ha decorrenza 1/09/2016 e scadrà al 31/08/2017
 
Qualche utente molto più informato di noi due sicuramente mi darà ragione,ora basta OT,e datti una calmata, te lo scritto più di una volta,cerca di rispondere in modo meno arrogante, forse non ti rendi conto ma stai iniziando a darmi fastidio,ci sono modi e modi di approcciare un discorso,qui si discute tranquillità e soprattutto in modo educato.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Qualche utente molto più informato di noi due sicuramente mi darà ragione,ora basta OT,e datti una calmata, te lo scritto più di una volta,cerca di rispondere in modo meno arrogante, forse non ti rendi conto ma stai iniziando a darmi fastidio,ci sono modi e modi di approcciare un discorso,qui si discute tranquillità e soprattutto in modo educato.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Ma quale educazione...ma fammi il piacere hai scritto questa DISINFORMAZIONI in molti 3D e continui a sostenere l'assurdo...secondo la tua teoria non si può fare un downgrade se non a inizio mese del mese di scadenza per aggiungere pacchetti e non variare la scadenza....in realtà è propio l'opposto il downgrade va fatto a scadenza in modo tale da non andare a listino gli ultimi giorni del mese di scadenza e poter aggiungere i pacchetti per tutto il mese successivo :eusa_wall:
 
No non diciamo le cose in modo diverso sei te che non interpreti correttamente le scadenze.
Chi ha scadenza 31/08 e passa a SKY TV ha tutto settembre per aggiungere pacchetti senza cambiare la data di scadenza contrattuale che è e rimarrà il 31/08/2017 anche se aggiungi un pacchetto il 30 di settembre.
Perchè il suo contratto nuovo ha decorrenza 1/09/2016 e scadrà al 31/08/2017
Ti sbagli. Decorrenza 1/9/2016 avrai scadenza 1/10/2017
 
No non diciamo le cose in modo diverso sei te che non interpreti correttamente le scadenze.
Chi ha scadenza 31/08 e passa a SKY TV ha tutto settembre per aggiungere pacchetti senza cambiare la data di scadenza contrattuale che è e rimarrà il 31/08/2017 anche se aggiungi un pacchetto il 30 di settembre.
Perchè il suo contratto nuovo ha decorrenza 1/09/2016 e scadrà al 31/08/2017

Quindi te ogni anno allunghi la scadenza di 1 mese???
Ma ce la fate a fare 1+1??
Esatto. Per avere 12 mesi devi accettare offerta in retention. Se accetti reconnection e attivi il contratto dal 1 al 30 settembre 2016 hai scadenza 1 ottobre 2017
1+1=3
 
Esatto. Per avere 12 mesi devi accettare offerta in retention. Se accetti reconnection e attivi il contratto dal 1 al 30 settembre 2016 hai scadenza 1 ottobre 2017
1+1=3

Mi dispiace ma hai sbagliato a leggere e la discussione è OT ho solo scritto perché l'utente per l'ennesima volta ha scritto questa inesattezza.
Lui parla di downgrade del contratto in corso post disdetta, non una reconnection
 
Ti sbagli. Decorrenza 1/9/2016 avrai scadenza 1/10/2017
Per essere più precisi,dal 2/9/2016 la scadenza slitta.
Se si inseriscono pacchetti entro l'1/9/2016 in questo caso la scadenza non slitta,rimane 1/9/2017
Tu hai le idee più chiare😉

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
No non diciamo le cose in modo diverso sei te che non interpreti correttamente le scadenze.
Chi ha scadenza 31/08 e passa a SKY TV ha tutto settembre per aggiungere pacchetti senza cambiare la data di scadenza contrattuale che è e rimarrà il 31/08/2017 anche se aggiungi un pacchetto il 30 di settembre.
Perchè il suo contratto nuovo ha decorrenza 1/09/2016 e scadrà al 31/08/2017

Per essere più precisi,dal 2/9/2016 la scadenza slitta.
Se si inseriscono pacchetti entro l'1/9/2016 in questo caso la scadenza non slitta,rimane 1/9/2017
Tu hai le idee più chiare😉

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Si corretto. Scadenza 1/9 dal 2/9 la scadenza slitta al 1/10 dell'anno successivo
 
@ninio
Faccio prima una premessa per non essere frainteso(spero che tu riesca di vero cuore a rinnovare l'abbonamento )
Se ti riconnettil'1/9 con scadenza 1/9/2017 ( per come hai scritto tu in un'altra discussione ) ed eventualmente aggiungi dal 2/9 qualche pacchetto che non hai poi vedi se la scadenza non ti slitta all'1/10.
Poi "roba da mat.." vedrai che non lo dirai più.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
@aihcnim te hai seri problemi a capire cosa sia un downgrade una reconnection e una retention.....e le loro scadenza...quello che hai scritto è pure sbagliato per una reconnection...nell'esempio che poni....se te fai fai reconnection in data 1/9 la tua scadenza è 31/08/2017 e se aggiungi un pacchetto il 2/09/2016 non ti si allunga assolutamente la scadenza...
"Rob de matt"
 
@aihcnim te hai seri problemi a capire cosa sia un downgrade una reconnection e una retention.....e le loro scadenza...quello che hai scritto è pure sbagliato per una reconnection...nell'esempio che poni....se te fai fai reconnection in data 1/9 la tua scadenza è 31/08/2017 e se aggiungi un pacchetto il 2/09/2016 non ti si allunga assolutamente la scadenza...
"Rob de matt"
Fortunatamente è ringrazio Dio non ho problemi a capire le cose,
Come al solito sbagli i modi,arroganti e ora anche offensivi,spero sinceramente a questo punto che qualche moderatore legga e prenda provvedimenti nei tuoi confronti,ora hai esagerato veramente.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
@aihcnim
Ma fammi il piacere te l'arroganza e le offese....che qui nessuno ti sta offendendo ti sto solo aprendo gli occhi su una cosa ovvia.
Da quello che scrivi non è possibile aggiungere pacchetti successive al giorno della reconnection senza mantenere la scadenza.
"Rob de matt"
 
@aihcnim
Ma fammi il piacere te l'arroganza e le offese....che qui nessuno ti sta offendendo ti sto solo aprendo gli occhi su una cosa ovvia.
Da quello che scrivi non è possibile aggiungere pacchetti successive al giorno della reconnection senza mantenere la scadenza.
"Rob de matt"



---sarebbe ora di darci un taglio.
Sei OT e continui con lo stesso atteggiamento.
Stoppati , c'é già Sky che ci innervosisce:laughing7:
 
@aihcnim
Ma fammi il piacere te l'arroganza e le offese....che qui nessuno ti sta offendendo ti sto solo aprendo gli occhi su una cosa ovvia.
Da quello che scrivi non è possibile aggiungere pacchetti successive al giorno della reconnection senza mantenere la scadenza.
"Rob de matt"
Se la reconnection la fai dal 2/9/2016 in poi avrai scadenza 1/10/2017 e puoi aggiungere pacchetti per 12 mesi entro l'1/10 2016,in questo caso la scadenza non cambia.
Se ti riconnetti l'1/9/2016 avrai scadenza 1/9/2017 ma se li aggiungi dal giorno dopo cioè dal 2/9/2016 la scadenza ti slitta all'1/10/2017,
Fine OT.Per me l'argomento è chiuso.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso