Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non diciamo le cose in modo diverso sei te che non interpreti correttamente le scadenze.
Chi ha scadenza 31/08 e passa a SKY TV ha tutto settembre per aggiungere pacchetti senza cambiare la data di scadenza contrattuale che è e rimarrà il 31/08/2017 anche se aggiungi un pacchetto il 30 di settembre.
Perchè il suo contratto nuovo ha decorrenza 1/09/2016 e scadrà al 31/08/2017

@aihcnim
Ma fammi il piacere te l'arroganza e le offese....che qui nessuno ti sta offendendo ti sto solo aprendo gli occhi su una cosa ovvia.
Da quello che scrivi non è possibile aggiungere pacchetti successive al giorno della reconnection senza mantenere la scadenza.
"Rob de matt"
Dipende che giorno fai la riconnessione. Se è attivata il 1/9/16 ,perché magari eri già al buio, avrai scadenza 1/9/17 e potrai aggiungere tutti i pack che vuoi senza che la scadenza slitti. Se ti riconnetti il 1/9/16 e aggiungi un pack il 2/9/16 la scadenza slitta al 1/10/17. Naturalmente stiamo parlando di upgrade, perché il downgrade non modifica mai la scadenza

Fortunatamente è ringrazio Dio non ho problemi a capire le cose,
Come al solito sbagli i modi,arroganti e ora anche offensivi,spero sinceramente a questo punto che qualche moderatore legga e prenda provvedimenti nei tuoi confronti,ora hai esagerato veramente.
Il Moderatore legge e intanto vi invita tutti a darci un taglio; siamo già a due, tre segnalazioni inviate da questo thread.

Questo è un primo avvertimento, teniamo monitorata la situazione e se si prosegue con questi botta e risposta verranno presi provvedimenti.

@bianghi ti ho riletto 10 volte ma quello che hai scritto non l'ho propio capito.
Capisco che dipende dal giorno dell'attivazione ma te hai scritto una contraddizione

Il Moderatore legge e intanto vi invita tutti a darci un taglio; siamo già a due, tre segnalazioni inviate da questo thread.

Questo è un primo avvertimento, teniamo monitorata la situazione e se si prosegue con questi botta e risposta verranno presi provvedimenti.
MASSIMOMARCELLO,sul botta e risposta hai perfettamente ragione,però mi auguro che l'indiziato non sia solo io dato che hai quotato il mio post ,io scrivo in modo molto pacato.

No non diciamo le cose in modo diverso sei te che non interpreti correttamente le scadenze.
Chi ha scadenza 31/08 e passa a SKY TV ha tutto settembre per aggiungere pacchetti senza cambiare la data di scadenza contrattuale che è e rimarrà il 31/08/2017 anche se aggiungi un pacchetto il 30 di settembre.
Perchè il suo contratto nuovo ha decorrenza 1/09/2016 e scadrà al 31/08/2017

@bianghi ti ho riletto 10 volte ma quello che hai scritto non l'ho propio capito.
Capisco che dipende dal giorno dell'attivazione ma te hai scritto una contraddizione
Niente dai, a posto

scusami ma sulla lettera recapitata da SKY in seguito alla disdetta c'è scritto che si hanno 60 giorni di tempo per riconsegnare tutto, quindi perché il 31 Agosto se la tua data di scadenza naturale contratto era 31 Luglio?

Salvo diverse comunicazioni è 30 giorni. ..

MASSIMOMARCELLO,sul botta e risposta hai perfettamente ragione,però mi auguro che l'indiziato non sia solo io dato che hai quotato il mio post ,io scrivo in modo molto pacato.

Come spesso accade, si quota un messaggio che da lo spunto per l'intervento...

[...]spero sinceramente a questo punto che qualche moderatore legga[...]

...che non indica per forza che sei l'unico chiamato in causa; è sempre un avviso generale.

Se la reconnection la fai dal 2/9/2016 in poi avrai scadenza 1/10/2017 e puoi aggiungere pacchetti per 12 mesi entro l'1/10 2016,in questo caso la scadenza non cambia.
Se ti riconnetti l'1/9/2016 avrai scadenza 1/9/2017 ma se li aggiungi dal giorno dopo cioè dal 2/9/2016 la scadenza ti slitta all'1/10/2017,
Fine OT.Per me l'argomento è chiuso.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Perfetto,funziona proprio cosi !

Se può esser utile, nel mio caso vecchia scadenza 1/9/2015. Mi sono riconnesso il 4/9/2015. Morale : scadenza slittata al 1/10/2016, per cui quasi tutto settembre lo pago a listino :(

dipende se ha ricevuto la lettera, altrimenti da contratto sono 30 giorni per riconsegnare ;)

io ho ricevuto la lettera con scadenza esplicita a 60gg, ma non vorrei facessero i furbi facendo valere il contratto: mi chiedo perché dare due termini diversi mettendoli entrambi nero su bianco... forse per incassare penali su RID bancaria

Buongiorno a tutti,
ritornando a gamba tesa sull'argomento reconnection...negli SKY SERVICE che promo danno
quando si va a riconsegnare il decoder?
Ci sono ancora promo diversificate tra primi 15 gg e dopo?
Scusate se era già stato scritto ma ho perso il filo delle promo degli SKY SERVICE!

Buongiorno ragazzi..per chi ha inviato il recesso per la rec anticipata..poi..sono stati ricontattati? Hanno offerto qualcosa?...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

alla fine io me so riabbonato con la promo skytv+sport+calcio a 21,90 per 24 mesi e inserito hd a metà prezzo con assocral... il vecchio abbonamento a questo punto si chiude (non verrà applicata la reconnection anticipata) e il nuovo è già attivo, mi è arrivato tutto ieri con il corriere... secondo me fate meglio a fare così... la signorina voleva applicarmi la promo sul vecchio gli ho detto "no assolutamente non facciamo altri casini"... certo ho già pagato 49 euro il decoder e 60 euro di cauzione ma almeno sto tranquillo...

Scusa, ma con questo abbonamento non si può avere nemmeno l'ondemand?

Buongiorno ragazzi..per chi ha inviato il recesso per la rec anticipata..poi..sono stati ricontattati? Hanno offerto qualcosa?...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho inviato Pec il 12 agosto e non mi hanno ancora nè staccato il segnale nè chiamato per offerta. Mi è solo arrivata il giorno stresso una mail con oggetto 'revoca disdetta' dove mi notificavano che l'ufficio preposto mi avrebbe contattato. Credo possa essere perché nel recesso avevo scritto chiaramente che era dovuto alla mancata attivazione dell' offerta con registrazione telefonica

Io ho inviato Pec il 12 agosto e non mi hanno ancora nè staccato il segnale nè chiamato per offerta. Mi è solo arrivata il giorno stresso una mail con oggetto 'revoca disdetta' dove mi notificavano che l'ufficio preposto mi avrebbe contattato. Credo possa essere perché nel recesso avevo scritto chiaramente che era dovuto alla mancata attivazione dell' offerta con registrazione telefonica

E non hai voglia di capire com'è la tua posizione?

Forse è meglio che li contatti tu per vedere il tuo profilo cliente attuale e aggiornamenti riguardo la revoca.non si sa mai con certi call center

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso