Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggrego alla domanda...gli Sky Service che promozioni propongono?Grazie!

quoto. grazie!

per quanto hanno detto altri 2 utenti in precedenza al momento negli sky service l'offerta prevede sky tv ed un pack a scelta a 19,90€ e poi l'Hd a 2€ oppure a 4€ in base al profilo del cliente,tutto il resto a listino ma non obbligatorio al momento della riattivazione del contratto quindi si può anche scegliere di attivare solo l'offerta base ed aggiungere il resto con altre promozioni.
 
per quanto hanno detto altri 2 utenti in precedenza al momento negli sky service l'offerta prevede sky tv ed un pack a scelta a 19,90€ e poi l'Hd a 2€ oppure a 4€ in base al profilo del cliente,tutto il resto a listino ma non obbligatorio al momento della riattivazione del contratto quindi si può anche scegliere di attivare solo l'offerta base ed aggiungere il resto con altre promozioni.

Grazie mille!
Ti ricordi se erano HD e servizi MYSKY (tipo registrazione) a 2 o 4€?
Non è male come promo!
Uno potrebbe avere

SKY TV a 19,90€
SPORT a 0€
HD a 2€

Non male...decisamente non male!

Gli Sky Service sapete se comunicano anche al telefono le promo che possono offrire
in base al proprio codice cliente?
Grazie!
 
per quanto hanno detto altri 2 utenti in precedenza al momento negli sky service l'offerta prevede sky tv ed un pack a scelta a 19,90€ e poi l'Hd a 2€ oppure a 4€ in base al profilo del cliente,tutto il resto a listino ma non obbligatorio al momento della riattivazione del contratto quindi si può anche scegliere di attivare solo l'offerta base ed aggiungere il resto con altre promozioni.
Grazie mille! Per quanto mi riguarda non ci sono dubbi: andrò al buio! Si sa se queste offerte sono immediatamente attivabili o bisogna attendere che passino i primi 15 giorni del buio? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille! Per quanto mi riguarda non ci sono dubbi: andrò al buio! Si sa se queste offerte sono immediatamente attivabili o bisogna attendere che passino i primi 15 giorni del buio? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io già ero convinto del buio...ora ancora di più....
 
Io già ero convinto del buio...ora ancora di più....
A me é uk secondo anno dove concordo una offerta e me ne viene attivato un'altra. Almeno allo sky center sei sicuro di quello che ti attiveranno. Quest 'anno ho voluto ancora due fiducia ai callcenter e mi sono trovato di nuovo male tanto da dover andare di recesso immediato dell offerta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
A me é uk secondo anno dove concordo una offerta e me ne viene attivato un'altra. Almeno allo sky center sei sicuro di quello che ti attiveranno. Quest 'anno ho voluto ancora due fiducia ai callcenter e mi sono trovato di nuovo male tanto da dover andare di recesso immediato dell offerta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Resta da capire sulla reconnection Sky Service

- se HD comprende anche i servizi MySky
- se l'offerta prima nominata è disponibile da subito o se bisogna attendere un po' di
settimane
 
Scusate la mia ignoranza, al di la che anche io opterei per reconnection Sky Service ma in questo caso non ci sono costi di riconnessione???
 
I servizi hd e di registrazione si mantengono
Non avendo restituito gli apparati non ci sono costi di riattivazione
Ci sono stato ieri, per me offrivano
SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino
 
I servizi hd e di registrazione si mantengono
Non avendo restituito gli apparati non ci sono costi di riattivazione
Ci sono stato ieri, per me offrivano
SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino
Già dal primo giorno dopo il buio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
I servizi hd e di registrazione si mantengono
Non avendo restituito gli apparati non ci sono costi di riattivazione
Ci sono stato ieri, per me offrivano
SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino
Grazie mille per le info!!
Ottimo direi!!
 
anche a me hanno attivato l'Hd al 50% nonostante avessero proposto lo sconto totale ma sinceramente io non li ho più contattati e loro non si sono fatti sentire nemmeno quando ho ricevuto il sondaggio via mail ed avevo messo naturalmente tutti voti negativi ed era indicato che mi avrebbero chiamato per capire le motivazioni e migliorare il servizio.Sinceramente alla fine il prezzo è molto conveniente lo stesso perchè il tutto viene 30,39€ mensili a fronte di un listino di 59,90 quindi siamo al 50% di sconto,inutile mettersi a tu per tu per le 3€ mensili dell'Hd,naturalmente a mio parere.

Il mio è più una questione di principio,non è per i 3 euro.
Mi fai fare un contratto telefonico?
Ha una validità o no?
E tu che fai?
Mi attivi un contratto a prezzo di listino e devo essere io cliente ad accorgermi dell'errore e recedere?
Bene,l'ho fatto,e poi che fai?
Mi riattivi un altro contratto ancora diverso e senza contattarmi annullandomi il recesso senza dirmi nulla?
E io chi sono,un cliente deficiente che deve sempre abbassare la testa?
No,io non ci sto,ti rimando il recesso e vado dai tuoi concorrenti e mi becco pure la champions.
Mi sono stufato di fare quello che deve comprendere sempre,posso vivere anche senza i tuoi servizi e non mi sta per nulla bene il comportamento che avete assunto nei miei confronti,quindi a questo punto siamo incompatibili,ciao ciao.
Se ho un diritto lo devi rispettare,questo è il mio,punto di vista.
 
Il mio è più una questione di principio,non è per i 3 euro.
Mi fai fare un contratto telefonico?
Ha una validità o no?
E tu che fai?
Mi attivi un contratto a prezzo di listino e devo essere io cliente ad accorgermi dell'errore e recedere?
Bene,l'ho fatto,e poi che fai?
Mi riattivi un altro contratto ancora diverso e senza contattarmi annullandomi il recesso senza dirmi nulla?
E io chi sono,un cliente deficiente che deve sempre abbassare la testa?
No,io non ci sto,ti rimando il recesso e vado dai tuoi concorrenti e mi becco pure la champions.
Mi sono stufato di fare quello che deve comprendere sempre,posso vivere anche senza i tuoi servizi e non mi sta per nulla bene il comportamento che avete assunto nei miei confronti,quindi a questo punto siamo incompatibili,ciao ciao.
Se ho un diritto lo devi rispettare,questo è il mio,punto di vista.
Straquoto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
I servizi hd e di registrazione si mantengono
Non avendo restituito gli apparati non ci sono costi di riattivazione
Ci sono stato ieri, per me offrivano
SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino
Anche extra?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È stato detto 10000000 di volte
In reconnection Sky go ed extra si perdono
Ok, scusami, non ti arrabbiare, credevo che la reconnection tramite sky service avesse qualcosa di diverso con quella telefonica...perfetto..ora è chiaro..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok, scusami, non ti arrabbiare, credevo che la reconnection tramite sky service avesse qualcosa di diverso con quella telefonica...perfetto..ora è chiaro..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non mi arrabbio, figurati... Per ste belinate...
L'unica cosa di diverso è che quelli dello Sky service ci mettono la faccia,
mentre quelli del call center sono dei viscidi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso