Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rischi di non prendere in considerazione sin da ora offerte sicuramente peggiori ma che potrebbero essere attivate senza problemi anche prima della scadenza effettiva del tuo contratto. Anch'io sono a scadenza 1/11, quindi tu hai già inviato la pec così come volevo fare anch'io nonostante ci sia ancora un mese per farlo. Ti hanno già contattato?

No, mi hanno mandato sms sul cellulare di come hanno ricevuto la disdetta, e di chiamare entro sabato il numero 800...., ho chiamato oggi e non avevano nulla da dirmi.
 
ok, grazie 1000! propongono sempre qualcosa o non è detto?

;)

Qualcosa propongono sempre...ultimamente non sono brutte offerte...
Stanno proponendo

SKYTV 19,90€ / mese
HD/SERVIZI a 2€ o 4€ al mese (no SKYGO no EXTRA)
1 PACK gratis
il tutto per 12 mesi, senza costi di attivazione.
 
Salve
mi consigliate di aspettare il 31 oppure di compilare il modulo reconnection?
 
Bella domanda,avendo inviato la pec credo che a breve dovrebbero ripristinare il tutto,poi naturalmente con Sky con tutti i casini che sta creando ultimamente bisogna stare sempre in allerta.

Ho provato a chiedere in chat...mi hanno risposto che entro massimo una settimana viene gestita la pec
con relativa rinuncia alla offerta in retention.
Quindi fino a quel momento si gode l'offerta,
poi passerà direttamente allo status di ex cliente...pronto per la reconnection...
 
Salve
mi consigliate di aspettare il 31 oppure di compilare il modulo reconnection?
Visto i casini con le reconnection anticipate ed affini..forse
fai meglio ad attendere e non tentare la strada della riconnessione anticipata
che tanti feriti ha fatto...
 
Altra telefonata, sempre stessa offerta rifiutata già almeno una decina di volte. A questo punto, aspetto fino a domani pomeriggio e altrimenti richiedo il downgrade. Della reconnection quest'anno non mi fido e gli sconti offerti non mi sembrano consistenti.
 
Altra telefonata, sempre stessa offerta rifiutata già almeno una decina di volte. A questo punto, aspetto fino a domani pomeriggio e altrimenti richiedo il downgrade. Della reconnection quest'anno non mi fido e gli sconti offerti non mi sembrano consistenti.

Dipendi da cosa cerchi...quest'anno più che non in passato lo SKY SERVICE per la reconnection
sembra essere una valida alternativa
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=5054198&viewfull=1#post5054198
 
A me interessa principalmente il Calcio, e mi starebbe bene pagare quanto adesso. Ma il problema è che non danno i servizi, tipo SKYGO. Di Extra me ne frego, ma per SKYGO io lo uso abbastanza.

SkyGo praticamente fa parte di Extra, nel senso che SkyGo è un servizio dato ai clienti da almeno un anno. Tutte le offerte che ti fanno perdere i benefici Extra in realtà ti azzerano l'anzianità e di conseguenza potresti riattivare SkyGo solo fra un anno..
 
Allo sky service di Cagliari hanno confermato quanto già detto. Rigorosamente attivabile al buio. Quest'anno si va via sky service.
 
SkyGo praticamente fa parte di Extra, nel senso che SkyGo è un servizio dato ai clienti da almeno un anno. Tutte le offerte che ti fanno perdere i benefici Extra in realtà ti azzerano l'anzianità e di conseguenza potresti riattivare SkyGo solo fra un anno..



Aggiungerei che SkyGo già dall'anno scorso è svincolato da Extra le offerte possono comprendono come no, per intenderci possono conteggiarti e tenerti extra ma non ti permette l'uso di SkyGo.
L'ultima moda di Sky è quella di far perdere l'anzianità quindi far perdere sia Extra che SkyGo, ma tutto dipende sempre dall'offerta quindi fatevi spiegare bene che limitazioni ha l'offerta che accettate, fermo restante che il fase di registrazione solitamente c'è la voce di consenso in merito :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso