Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto bene a rifiutare!
Aspetta il più possibile!
Le migliori offerte attualmente a cui si può aspirare sono

TV+CALCIO+SPORT+HD/SERVIZI a 26.90 circa per 12 mesi (NO EXTRA NO SKY GO) - reconnection da call center

SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 2/4 euro
NO SKY GO NO EXTRA
reconnection da SKY SERVICE

Diciamo che in retention se ti avvicini a queste offerte è buono...altrimenti se puoi attendi la scadenza
di abbonamento per andare in reconnection

queste offerte sarebbero buone...
Speriamo le facciano anche a me.
a me hanno offerto in retention
skytv+1pack+hd+famiglia+boxset a 29.90 con 79 di attivazione e
skytv+calcio+sport+hd a 39,90

Se ti hanno disattivato calcio e hd sicuramente se vai sul fai come nuova data di attivazione avrai quella di oggi(29/8/2016) e quella di scadenza 1/9/2017,già da domani prova a chiamare (sul fai da te molto probabilmente per un paio di giorni non vedrai nessuna offerta)per vedere se riesci a farteli riattivare in promo entro l1/9 così non ti slitta la data di scadenza,dicono che li puoi attivare dall'1/9 perché sanno benissimo che slitta la data di scadenza ma naturalmente non lo dicono mai��.
Provare non ti costa nulla,sennò pazienza.

Non prendertela a male ma spesso e volentieri scrivi corbellerie.....e mi tocca quotarti.
Il downgrade a SKY Tv non ha scadenze non è un contratto con vincolo....non ha nessun inizio e nessuna fine....la data gli rimarrà 31/08/2016 cioè quella dell'unico vincolo che aveva con il vecchio contratto.
L'unica cosa è che poteva benissimo richiede la chiusura dei pacchetti direttamente l'ultimo giorno,l'operatore evidentemente non è stato correttissimo o vare valutato che in questi 2 giorni non ci sono eventi.
"non dovrebbe ricevere nessun storno in fattura per questi 2 giorni" di questo non ne ho la certezza ma considera che fanno fare il downgrade gratuito per tutti i pacchetti invece di chiedere 10,08 a pacchetto quindi non credo che ci si possa lamentare.

Non prendertela a male ma spesso e volentieri scrivi corbellerie.....e mi tocca quotarti.
Il downgrade a SKY Tv non ha scadenze non è un contratto con vincolo....non ha nessun inizio e nessuna fine....la data gli rimarrà 31/08/2016 cioè quella dell'unico vincolo che aveva con il vecchio contratto.
L'unica cosa è che poteva benissimo richiede la chiusura dei pacchetti direttamente l'ultimo giorno,l'operatore evidentemente non è stato correttissimo o vare valutato che in questi 2 giorni non ci sono eventi.
"non dovrebbe ricevere nessun storno in fattura per questi 2 giorni" di questo non ne ho la certezza ma considera che fanno fare il downgrade gratuito per tutti i pacchetti invece di chiedere 10,08 a pacchetto quindi non credo che ci si possa lamentare.
Io non ho parlato di vincolo del downgrade,però sicuramente da giorno 1/9/2016 questo benedetto contratto sicuramente una nuova data di scadenza la dovrà pur avere ,sicuramente sarà 1/9/2017 ,non può rimanere sempre 1/9/2016,su questo almeno credo che siamo d'accordo😃.

Io non ho parlato di vincolo del downgrade,però sicuramente da giorno 1/9/2016 questo benedetto contratto sicuramente una nuova data di scadenza la dovrà pur avere ,sicuramente sarà 1/9/2017 ,non può rimanere sempre 1/9/2016,su questo almeno credo che siamo d'accordo.
E' qui che ti sbagli....non è un contratto a scadenza "dovrebbe" rimanere vuoto o con la data dell'ultima scadenza con vincolo.

E' qui che ti sbagli....non è un contratto a scadenza "dovrebbe" rimanere vuoto o con la data dell'ultima scadenza con vincolo.
Ascolta ninio,a me non mi va di litigare,non è nel mio DNA,chiudiamola qui,poi dopo giorno 1 sapremo la verità👍

Mi raccomando di non ricominciare...
Scusa MassimoMarcello ma se è riferito a me a sto punto che ognuno scriva la prima cosa che gli viene in mente anche se è una fesseria....e via disinformazione a manetta....se invece è un problema tra singolare e plurale vale sempre quanto sopra per quanto mi riguarda.
Penso che correggere queste cose sia il minimo non credi?

Ascolta ninio,a me non mi va di litigare,non è nel mio DNA,chiudiamola qui,poi dopo giorno 1 sapremo la verità��

Io che ho fatto il downgrade già da 2 gg non è variata nessuna data come sostieni....sicuramente hai ragione te..!!!!
Anche per me è chiusa.

Io non ho parlato di vincolo del downgrade,però sicuramente da giorno 1/9/2016 questo benedetto contratto sicuramente una nuova data di scadenza la dovrà pur avere ,sicuramente sarà 1/9/2017 ,non può rimanere sempre 1/9/2016,su questo almeno credo che siamo d'accordo😃.
Essendo rimasto solo con SkyTv, che non ha vincoli, penso che la parte della data di scadenza non avrà nessuna data come scrive @ninio. Non litigate però, non c'e' né bisogno. Piu che altro continuo a non capire perché mi è stato disattivato il pacchetto con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Non è stato un comportamento corretto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Piu che altro continuo a non capire perché mi è stato disattivato il pacchetto con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Non è stato un comportamento corretto.

Via chat sono molto più sbrigativi ti dicono il minimo indispensabile se non fai domande, non dettagliano nulla.
A me personalmente lo avevano scritto,credo che ormai sia meglio non fare nulla prima che trovi un'altro operatore che invece di riabilitarti per questi 2 giorni te lo rimette a listino :)

Essendo rimasto solo con SkyTv, che non ha vincoli, penso che la parte della data di scadenza non avrà nessuna data come scrive @ninio. Non litigate però, non c'e' né bisogno. Piu che altro continuo a non capire perché mi è stato disattivato il pacchetto con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Non è stato un comportamento corretto.

Tranquillo,per me l'argomento è chiuso😃.

Contattato questa sera, provenivo da un full meno famiglia, offerto:
- sky tv, sport e hd a listino + cinema gratuito, il tutto per 24 mesi per un totale di 39.90/mese...perdita di sky go e sky per te (non interessano)...
- sky tv a listino + hd a 2€ per un totale di 21.90/mese

Mi ha detto che per regalare un pack deve esserci almeno un altro pack nell'abbonamento...mi ha detto che potrei aggiungere i pack poi dal fai da te ma sono dubbioso per il discorso del blocco dei 3 mesi.
Mi richiama domani ma sono tentato per un no...preferisco andare in reconnection.

Se mi offre la prima offerta con hd a 2€ potrei accettare.

Buonasera!
Al primo settembre vado al buio (vengo da un full senza famiglia e 12 anni di anzianità a 35€); per ora mi è stato proposto (non so bene i dettagli perchè non ho accettato, ma dovrebbe essere quanto segue): SKYTV+2 PACK+HD E SERVIZI se non erro 37,5€ (euro in + euro in - in base al fatto che venga scelto cinema o sport).
Ripeto, per fare il disinteressato il più possibile, non ricordo dettagli precisi dell'offerta e dei costi, nel caso dovessero confermare un abbonamento del genere, lo consigliate? Mi hanno detto che anche richiamando avrei potuto attivarlo (mi potreste fornire anche qualche numero a cui chiamare?)
Grazie anticipatamente dei consigli :)

Certi post confermano che un forumista ,che si permette di offendere gratuitamente in MP con frasi che mi guarderei da rendere pubbliche ma che comunque rigiro al mittente, , è recidivo e va controllato nelle sue dichiarazioni con attenzione dai moderatori
??????
Non so a cosa ti riferisci,dato che hai quotato il mio post,cado dalle nuvole.
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono un cliente sky da 7 Anni con tutti i pacchetti attivi e anche con multivison, e pago 173,80€ ogni due mesi.
Volevo qualche consiglio da parte vostra per risparmiare qualcosa "nel senso per far in modo che sky mi faccia qualche sconto visto che pago da sempre prezzo pieno da anni"

vedendo nel sito di sky nell'aria fai da te, nella sezione il tuo abbonamento in dati di contratto nella riga Scade il : 01/12/2016

tra qualche mese in pratica, questo secondo voi va a vantaggio mio o no? nel senso visto che il contratto scade a Dicembre sky mi farà (sempre se e possibile) uno buono sconto rimanendo sempre con gli stessi pacchetti ?

grazie

Se mandi disdetta, molto probabilmente sì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ero in Disdetta e oggi mi chiama Sky e in Retention ho Accettato SkyTv+Sport+HD (Con Sky Go) a 25,90€/mese x 12 venivo da SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+BoxSet+HD (Con Sky Go)a 50€/mese
inutile dirvi che Sky Go non Era Inclusa nell'Offerta ma Avendo Attivo nel Precedente Contratto HomePack Sky Go Funziona perfettamente :D:D altra cosa che non ho perso e L'Anzianità Extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso