Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noo tranquillo non paghi nulla,dal 1/9 li potrai aggiungere ma se la data di scadenza rimane sempre 1/9/2017 se aggiungi i pacchetti dal 2/9 ti slittera' la data di scadenza all'1/10/2017.

Non prendertela a male ma spesso e volentieri scrivi corbellerie.....e mi tocca quotarti.
Il downgrade a SKY Tv non ha scadenze non è un contratto con vincolo....non ha nessun inizio e nessuna fine....la data gli rimarrà 31/08/2016 cioè quella dell'unico vincolo che aveva con il vecchio contratto.
L'unica cosa è che poteva benissimo richiede la chiusura dei pacchetti direttamente l'ultimo giorno,l'operatore evidentemente non è stato correttissimo o vare valutato che in questi 2 giorni non ci sono eventi.
"non dovrebbe ricevere nessun storno in fattura per questi 2 giorni" di questo non ne ho la certezza ma considera che fanno fare il downgrade gratuito per tutti i pacchetti invece di chiedere 10,08 a pacchetto quindi non credo che ci si possa lamentare.

E' qui che ti sbagli....non è un contratto a scadenza "dovrebbe" rimanere vuoto o con la data dell'ultima scadenza con vincolo.

Scusate, per chiarire la questione non basterebbe la testimonianza di una qualsiasi persona che è a listino completamente ?

Però non capisco perché me li abbiano disattivati due giorni prima. Tra l'altro li avrei anche pagati questi due giorni...

E' quello che avrei voluto ottenere io, ma 25gg fa (ovvero prima dell'inizio dei campionati). Da quel momento e fino ad ora, downgradare, senza avere certezze su nuove offerte, era ed è più deleterio che altro.

E' qui che ti sbagli....non è un contratto a scadenza "dovrebbe" rimanere vuoto o con la data dell'ultima scadenza con vincolo.

Esatto, non so se rimarrà vuoto o cosa ma di certo una nuova scadenza NON CI SARA'. Mi sono dilungato un mesetto fa con un'operatore proprio per capire bene questa cosa, che anche a me all'inizio non tornava del tutto.

Ragazzi ma quando chiamano e non offrono cose interessanti non si potrebbe dire "eh ma sui forum leggo che fate offerte più convenienti della mia ad altri utenti"? Oppure è più utile fare la parte di quello che non sa niente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eviterei di mettere in mezzo il forum. D'altronde è pur vero che su Internet non tutti i siti/forum/blog sono affidabili. E in ogni caso ogni cliente ha una propria storia sulla quale basano le loro offerte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma quando chiamano e non offrono cose interessanti non si potrebbe dire "eh ma sui forum leggo che fate offerte più convenienti della mia ad altri utenti"? Oppure è più utile fare la parte di quello che non sa niente?

Io direi che è meglio evitare di citare forum ed affini..meglio rifiutare dicendo che confidi magari in offerte migliori...

Eviterei di mettere in mezzo il forum. D'altronde è pur vero che su Internet non tutti i siti/forum/blog sono affidabili. E in ogni caso ogni cliente ha una propria storia sulla quale basano le loro offerte.

Quindi è meglio anche evitare di parlare di reconnection e retention per non sembrare troppo esperti?
Io direi che è meglio evitare di citare forum ed affini..meglio rifiutare dicendo che confidi magari in offerte migliori...

Magari puoi dire che un amico/persona che conosci ha ricevuto x e per te sarebbe un'offerta ottima

Sono d'accordo con te.

Va bene ragazzi grazie per le risposte. La mia PEC di venerdì è stata accettata ieri con messaggio sul decoder, vediamo entro l'01/10 che offerte mi fanno

Va bene ragazzi grazie per le risposte. La mia PEC di venerdì è stata accettata ieri con messaggio sul decoder, vediamo entro l'01/10 che offerte mi fanno

Sono stati anche veloci direi nella gestione della tua pec!
In bocca al lupo!

Contattato questa sera, provenivo da un full meno famiglia, offerto:
- sky tv, sport e hd a listino + cinema gratuito, il tutto per 24 mesi per un totale di 39.90/mese...perdita di sky go e sky per te (non interessano)...
- sky tv a listino + hd a 2€ per un totale di 21.90/mese

Mi ha detto che per regalare un pack deve esserci almeno un altro pack nell'abbonamento...mi ha detto che potrei aggiungere i pack poi dal fai da te ma sono dubbioso per il discorso del blocco dei 3 mesi.
Mi richiama domani ma sono tentato per un no...preferisco andare in reconnection.

Se mi offre la prima offerta con hd a 2€ potrei accettare.

Dimenticavo...il tutto ha un costo di attivazione di 79€ ma scontato di 70€....mi puzza di reconnection.

scusate ma come si attiva sta famigerata chat? sto da un'ora nel fai da te e non trovo il link

Concordo, nessuna citazione, e ribadisco una cosa, questo 3d nasce per uno scambio di opinioni tra utenti, se esce fuori dai binari si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso