Noo tranquillo non paghi nulla,dal 1/9 li potrai aggiungere ma se la data di scadenza rimane sempre 1/9/2017 se aggiungi i pacchetti dal 2/9 ti slittera' la data di scadenza all'1/10/2017.
Non prendertela a male ma spesso e volentieri scrivi corbellerie.....e mi tocca quotarti.
Il downgrade a SKY Tv non ha scadenze non è un contratto con vincolo....non ha nessun inizio e nessuna fine....la data gli rimarrà 31/08/2016 cioè quella dell'unico vincolo che aveva con il vecchio contratto.
L'unica cosa è che poteva benissimo richiede la chiusura dei pacchetti direttamente l'ultimo giorno,l'operatore evidentemente non è stato correttissimo o vare valutato che in questi 2 giorni non ci sono eventi.
"non dovrebbe ricevere nessun storno in fattura per questi 2 giorni" di questo non ne ho la certezza ma considera che fanno fare il downgrade gratuito per tutti i pacchetti invece di chiedere 10,08 a pacchetto quindi non credo che ci si possa lamentare.
E' qui che ti sbagli....non è un contratto a scadenza "dovrebbe" rimanere vuoto o con la data dell'ultima scadenza con vincolo.
Scusate, per chiarire la questione non basterebbe la testimonianza di una qualsiasi persona che è a listino completamente ?