Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fai da te mi dice "abbonamento cessato"....passo nell'altro topic.
In bocca al lupo a tutti.
 
Il 30/8 ho mandato disdetta,il contratto mi scade il 01/10, provengo da un full a 16€...ma non chiedetemi come perchè credo abbiano fatto un po' di confusione loro; vediamo cosa offrono.
 
e come ogni anno iniziano le danze!
contratto in scadenza 1/10, provengo da sport+calcio+HD con servizi a 29 circa (ottenni sui 24-25 1 pack e aggiunsi tramite chat un altro pack a 4 euro più o meno)
l'idea questa volta è di non rinnovare con sky, ma non si può mai sapere
 
Il 30/8 ho mandato disdetta,il contratto mi scade il 01/10, provengo da un full a 16€...ma non chiedetemi come perchè credo abbiano fatto un po' di confusione loro; vediamo cosa offrono.

Spero che tu abbia utilizzato la PEC altrimenti rischi che non ricevano la raccomandata in tempo per la scadenza del 01/10.
 
non sanno nulla della mia retention anticipata. e adesso? ho fatto la registrazione e non vale nulla. doveva partire oggi
 
Vi terrò aggiornati. Dal 01 /09 vediamo come va. Cmq ho registrato la variazione di contratto

il problema è che io non ho ho inviato nulla con pec/raccomandata di ritorno, quindi per loro non c'è nessuna disdetta

Citazione Originariamente Scritto da 22Pier22

Diciamo ni.. E' stata attivata a 5-6 ma non dal primo agosto e dopo mille chiamate/chat di contestazione. Il primo agosto hanno praticamente riattivato il segnale con una combinazione diversa e a listino (poco male, storneranno la differenza) e il tutto è stato riallineato solo negli ultimi giorni, cosa che fa scivolare la scadenza del contratto a settembre 2017 (con quindi una ventina di giorni a listino il prossimo anno).
A tanti altri, nonostante le richieste, non ci sono novità: alcuni hanno già inviato il recesso con raccomandata/PEC per non rischiare di pagare il mese a listino e dover interrompere dopo con tanto di costi di gestione mentre ad un piccolo numero è stato detto che l'offerta non era compatibile ed è stato addirittura cessato l'abbonamento senza tanti giri di parole.

Non so se questa riconnessione anticipata sia la miglior strada percorribile..
 
Allora come previsto abbonamento ridotto al solo SkyTV, fai da te aggiornato (non la scadenza, quella è ancora 1/9/16), Skygo, extra e servizi mantenuti.

Purtroppo al momento mi ritrovo (solo):
HD promozionato gratis x 3 mesi e poi a listino
Sky sport a 10 euro x 8 mesi + famiglia gratis per 12 (il che comporta farsi gli ultimi 4 mesi di sport a listino).
Calcio a listino (e menomale che prima lo pagavo a listino...)
Cinema a listino

Io devo ricostruirmi il full il prima possibile...che fare? voi? :eusa_think:
 
Con questa situazione che puoi fare,
aspettare promo migliori nel fai da te o chiamare per sentire se ti possono offrire pacchetti e servizi a prezzi più convenienti.
 
reconnection anticipata: aperto un reclamo, devo aspettare 4 gg e devono trovare la registrazione. Io continuo a dirgli che ce l'ho , ma non la vogliono....
 
Con questa situazione che puoi fare,
aspettare promo migliori nel fai da te o chiamare per sentire se ti possono offrire pacchetti e servizi a prezzi più convenienti.

Nel fai da te via app c'è qualche promo in più, ma non grandi cose.

Volevo chiederti una cosa che non ricordo, i 10 euro circa di costi per la richiesta di riduzione dei pack si pagano per ogni pack tolto oppure se, chiamando per farne togliere 3 in una sola volta, pagherei 10 euro totali? ovviamente si pagano se non a scadenza, se a scadenza di solito vengono defalcati.

Perchè ho fatto due conti e potrei già oggi costruirmi un full a 50 euro/mese per 9 mesi...per giugno e luglio 2017 farei eliminare calcio e sport (che sarebbero a listino) perchè tanto non mi servirebbero a nulla non essendoci partite. Ad agosto 2017 potrei poi riaaggiungerli tutti con la migliore promo possibile, non avendo fretta.
 
reconnection anticipata: aperto un reclamo, devo aspettare 4 gg e devono trovare la registrazione. Io continuo a dirgli che ce l'ho , ma non la vogliono....

Inizia a pensare alle alternative, quei 4 giorni si trasformeranno presto in 4 settimane. Per la cronaca non hanno mai cercato e fatto ascoltare la registrazione a nessuno di quelli che hanno avuto problemi. Assolutamente da evitare la strada della riconnessione con quel form a meno che non vogliate rischiare e perdere un bel po' di tempo senza alcuna garanzia di buona riuscita
 
Nel fai da te via app c'è qualche promo in più, ma non grandi cose.

Volevo chiederti una cosa che non ricordo, i 10 euro circa di costi per la richiesta di riduzione dei pack si pagano per ogni pack tolto oppure se, chiamando per farne togliere 3 in una sola volta, pagherei 10 euro totali? ovviamente si pagano se non a scadenza, se a scadenza di solito vengono defalcati.

Perchè ho fatto due conti e potrei già oggi costruirmi un full a 50 euro/mese per 9 mesi...per giugno e luglio 2017 farei eliminare calcio e sport (che sarebbero a listino) perchè tanto non mi servirebbero a nulla non essendoci partite. Ad agosto 2017 potrei poi riaaggiungerli tutti con la migliore promo possibile, non avendo fretta.

I costi di gestione si pagano una sola volta anche se fai rimuovere assieme più pack. Inoltre sono a discrezione dell'operatore, in alcuni casi (minacciando disdetta ecc) non vengono addebitati, serve sempre il preavviso come nel caso della disdetta
 
Nel fai da te via app c'è qualche promo in più, ma non grandi cose.

Volevo chiederti una cosa che non ricordo, i 10 euro circa di costi per la richiesta di riduzione dei pack si pagano per ogni pack tolto oppure se, chiamando per farne togliere 3 in una sola volta, pagherei 10 euro totali? ovviamente si pagano se non a scadenza, se a scadenza di solito vengono defalcati.

Perchè ho fatto due conti e potrei già oggi costruirmi un full a 50 euro/mese per 9 mesi...per giugno e luglio 2017 farei eliminare calcio e sport (che sarebbero a listino) perchè tanto non mi servirebbero a nulla non essendoci partite. Ad agosto 2017 potrei poi riaaggiungerli tutti con la migliore promo possibile, non avendo fretta.
Si,paghi i 10,08 soltanto una volta,per questo puoi stare tranquillo,
Cmq aspetta,può darsi che da domani le promozioni nel fai da te cambino
 
I costi di gestione si pagano una sola volta anche se fai rimuovere assieme più pack. Inoltre sono a discrezione dell'operatore, in alcuni casi (minacciando disdetta ecc) non vengono addebitati, serve sempre il preavviso come nel caso della disdetta
Hai perfettamente ragione, volte con le "buone maniere"si ottiene qualcosa😉.
 
Hai perfettamente ragione, volte con le "buone maniere"si ottiene qualcosa.

Più che altro al numero dedicato ai clienti x10, dove risponde gente più preparata ma anche più intransigente, mi hanno detto che sono costi davvero nelle mani dell'operatore, cioè può non richiederli, ovviamente se uno non dice niente li paga, e non c'è questo costo per la variazione.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi il mese prossimo mi scade l'abbonamento. Vedendo il "fai da te " ci sono 15 giorni gratis per 2 pacchetti mancanti.
Considerato che l'1/10 vado al buio, se accetto i 15 gg gratis mi si annulla la retention?
Oppure è meglio non fare niente?
Ho notato che le promo per retention sono solo per i pack mancanti....correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Inizia a pensare alle alternative, quei 4 giorni si trasformeranno presto in 4 settimane. Per la cronaca non hanno mai cercato e fatto ascoltare la registrazione a nessuno di quelli che hanno avuto problemi. Assolutamente da evitare la strada della riconnessione con quel form a meno che non vogliate rischiare e perdere un bel po' di tempo senza alcuna garanzia di buona riuscita
quindi pier devo disdire subito in questi giorni? e pagare settembre e presumo ottobre?
 
Più che altro al numero dedicato ai clienti x10, dove risponde gente più preparata ma anche più intransigente, mi hanno detto che sono costi davvero nelle mani dell'operatore, cioè può non richiederli, ovviamente se uno non dice niente li paga, e non c'è questo costo per la variazione.
Si hai ragione,io lo chiedo sempre e soprattutto lo faccio inserire nelle registrazioni ma quasi sempre non li fanno pagare,su questo con i vecchi clienti non sono così drastici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso