Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me tutto attivo, ma senza calcio e sul fai da te 42€. Povero l'operatore che domani mi sentirà ululare....
 
Bisogna essere duri...c'è la telefonata, c'è l'offerta e la registrazione del contratto. Per me bastano. Se l'offerta non c'è più problemi loro, devono rimetterci loro se sono incompetenti, non io.

Non vorrei fare il pessimista ma non sei l'unico. Finora a qualcuno è andata bene e si è visto attivare la promozione, gli altri per sfinimento hanno mollato. La paytv dovrebbe servire per godersi il tempo libero, uno non può stare a perdere tempo dietro loro per cercar di far vincere il bene sul male...
 
edit non me lo fa aggiungere perchè devo aspettare 3 mesi.

In che senso non te lo fa aggiungere? Vedi la promozione nel fai da te ma poi al momento della conferma ti da esito negativo? Succede questo solo sui pack che precedentemente avevi ad una cifra scontata?
 
Quindi se accettassi l offerta dello sky service, non potrò aggiungere i pack mancanti per 3 mesi sicuramente?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Si confermo o meglio li puoi aggiungere solo a prezzo pieno.

Inviato dal mio SM-J200H utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao,
anche io dopo aver compilato il forum, questa mattina sono stato chiamato ed ho accettato la seguente offerta in reconnection (non anticipata perchè il mio contratto è scaduto oggi):

- SkyTV a 19,90€
- Sky Famiglia a 2,5€
- HD a 2€
- Cinema Gratis
- Calcio a 4,99€


Servizi: MySky e OnDemand.
Niente Sky Go ed Extra

Totale di 29,39€

Vediamo adesso quanto ci mettono ad attivare il tutto....
 
Ciao,
anche io dopo aver compilato il forum, questa mattina sono stato chiamato ed ho accettato la seguente offerta in reconnection (non anticipata perchè il mio contratto è scaduto oggi):

- SkyTV a 19,90€
- Sky Famiglia a 2,5€
- HD a 2€
- Cinema Gratis
- Calcio a 4,99€


Servizi: MySky e OnDemand.
Niente Sky Go ed Extra

Totale di 29,39€

Vediamo adesso quanto ci mettono ad attivare il tutto....

benvenuto ti ritroverai attivato il tutto a 42 euro circa e senza il pacchetto omaggio al 99%
aggiornaci comunque nel bene e nel male.......
 
Il numero 02/91976494 è un commerciale sky. Rifatto il form per farmi chiamare: spiego tutto e mi dicono" dobbiamo rifare la registrazione.... " basta, ho attaccato. Qua siamo al limite della pazienza
 
Ma a qualcuno è andata a buon fine la riconnessione dopo aver compilato il form ed effettuato la registrazione ?
Questo è il modulo da inviare per il recesso :
http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html
Dopo aver inviato la raccomandata dopo quanti gg sky risponde che è stata accettata ?
Poi posso recarmi da uno Sky Service e fare la riconnessione?
p.s.
ieri sera sono entrsato in chat ul'operatrice dice che vede che ci sono delle promozioni sul mio codice cliente e mi consiglia di attendere qualche gg, boh!!!.:eusa_naughty:
 
Quindi se accettassi l offerta dello sky service, non potrò aggiungere i pack mancanti per 3 mesi sicuramente?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sembra di aver capito che il blocco e' solo sui pack che si avevano in precedenza,ad esempio se si aveva cinema e calcio,si attiva cinema allo sky service e poi sport dal fai da te senza problemi,smentitemi se nel caso non fosse cosi'.
 
Si dice che uno dei problemi siano che i call center non essendo diciamo "interni" a Sky offrono cose inventante ma allora mi chiedo le chat che vedono le promozioni in stand by anche quelle non sono attendibili ? E poi per quale motivo offrono se poi non mantengono e quindi tutti mandano disdetta nei 14 gg cosa ci guadagnano ? Infine ... Qualcuno c'è che hanno attivato la recconection proposta ? Altrimenti si può chiudere questo forum con un messaggio del tipo " non accettare nulla se non Sky service"
Saluto
 
Appena mandata mail chiedendo come mai mi si è riattivato l'abbonamento visto che ieri era cessato.
Vediamo cosa mi dicono, saranno ben obbligati ad ascoltare quella c.z.o di registrazione e li poi scatterà il recesso immediato...
Maledetti. Se i Call Center sono esterni a Sky, non è di certo un problema mio.
 
Una volta non era così: minaccia di disdetta con raccomandata e retetion dal commerciale sky con nessun imprevisto. Oppure buio.
Quest'anno ho fatto sta cagata di ret. Anticipato dove tecnicamente io ho fatto un errore, cioè non ho disdetto, ma ho solo minacciato di disdire.
Del perché i call center non sono allineati con le proposte fattibili questo lo ignoro. Mi dà fastidio che ho dato tutti i miei dati personali ( compresa carta identità) a chi?
 
Ieri dopo registrazione mi è stato attivato il tutto a 29.39 (sport calcio e famiglia e hd) ma non si è ancora allineato il fai da te (infatti mi indicano 15 gg di visione gratuita di cinema e sport, il costo dell'abbonamento dove lo trovo?) e inoltre non mi è arrivato ancora il contratto per email (c'è solo una email che indica la promozione del 50% su famiglia).
 
Piccolo aggiornamento. Mi è appena arrivata questa mail:

Gentile xxx,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valoredell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti dà accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.


A sorreta... 50% sul pacchetto Sky Famiglia...Vediamo se hanno la registrazione dove dicono Sky Famiglia 50%
Ridicoli.
 
nel mese di agosto,molti di noi abbiamo aderito alla riconnessione anticipata e tutti abbiamo avuto problemi poi bene o male,siamo riusciti a rimediare magarinl con prezzo leggermente più alto o comunque con disdetta,solo Skardy e' rimasto ancora nel limbo dopo 32gg,assurdo!Sapendo la situazione,perché adesso scatenare la vostra ira dopo appena 1gg dalla registrazione?Per sistemare le cose ci vorranno 15/20gg,se avete pazienza,aspettate oppure rinunciate e andate allo Sky service,inoltre io vi consiglio di non fare recesso perché l'abbonamento non può essere riattivato a listino,nessuno ha dato l'autorizzazione quindi o applicano l'offerta oppure staccano il segnale.Io non mandai nessun recesso,poi al 19 agosto allinearono i prezzi ma con hd al 50% anziché gratis.
 
Domanda:
come indirizzo PEC posso usare anche quella della ditta/società?

A questo punto attivo 15 giorni gratuiti degli altri pack e poi il 13 do disdetta... :D
Dovrebbe far fede (con la PEC) la data di invio perchè la ricezione è immediata.
 
nel mese di agosto,molti di noi abbiamo aderito alla riconnessione anticipata e tutti abbiamo avuto problemi poi bene o male,siamo riusciti a rimediare magarinl con prezzo leggermente più alto o comunque con disdetta,solo Skardy e' rimasto ancora nel limbo dopo 32gg,assurdo!Sapendo la situazione,perché adesso scatenare la vostra ira dopo appena 1gg dalla registrazione?Per sistemare le cose ci vorranno 15/20gg,se avete pazienza,aspettate oppure rinunciate e andate allo Sky service,inoltre io vi consiglio di non fare recesso perché l'abbonamento non può essere riattivato a listino,nessuno ha dato l'autorizzazione quindi o applicano l'offerta oppure staccano il segnale.Io non mandai nessun recesso,poi al 19 agosto allinearono i prezzi ma con hd al 50% anziché gratis.
Guarda, nel mio caso non c'è reconnection anticipata. Ieri mattina ero al buio con abbonamento cessato, mi chiamano e propongono quanto indicato qualche post fa, fanno la registrazione e alla sera mi riconnettono, ma con Calcio non attivo (nel mio caso) e mettono tutto a listino, non è che devo avere pazienza....ogni anno ho sempre accettato l'offerta che ritenevo più conveniente e ho sempre avuto la riconnessione con quanto pattuito. Questa volta proprio non ci siamo, non mi hanno neppure attivato i pacchetti concordati, poi andiamo a discutere del prezzo non scontato. Ma se ti chiedo A e B a 10 e tu mi attivi solo A a 15, questo dalle mie parti si chiama TRUFFA. Oppure mi dimostri che io ti ho detto che volevo attivare A a 15. La registrazione parla chiaro, se non possono dimostrarlo, cessano tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso