Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna essere duri...c'è la telefonata, c'è l'offerta e la registrazione del contratto. Per me bastano. Se l'offerta non c'è più problemi loro, devono rimetterci loro se sono incompetenti, non io.
edit non me lo fa aggiungere perchè devo aspettare 3 mesi.
Ciao,
anche io dopo aver compilato il forum, questa mattina sono stato chiamato ed ho accettato la seguente offerta in reconnection (non anticipata perchè il mio contratto è scaduto oggi):
- SkyTV a 19,90€
- Sky Famiglia a 2,5€
- HD a 2€
- Cinema Gratis
- Calcio a 4,99€
Servizi: MySky e OnDemand.
Niente Sky Go ed Extra
Totale di 29,39€
Vediamo adesso quanto ci mettono ad attivare il tutto....

Quindi se accettassi l offerta dello sky service, non potrò aggiungere i pack mancanti per 3 mesi sicuramente?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Guarda, nel mio caso non c'è reconnection anticipata. Ieri mattina ero al buio con abbonamento cessato, mi chiamano e propongono quanto indicato qualche post fa, fanno la registrazione e alla sera mi riconnettono, ma con Calcio non attivo (nel mio caso) e mettono tutto a listino, non è che devo avere pazienza....ogni anno ho sempre accettato l'offerta che ritenevo più conveniente e ho sempre avuto la riconnessione con quanto pattuito. Questa volta proprio non ci siamo, non mi hanno neppure attivato i pacchetti concordati, poi andiamo a discutere del prezzo non scontato. Ma se ti chiedo A e B a 10 e tu mi attivi solo A a 15, questo dalle mie parti si chiama TRUFFA. Oppure mi dimostri che io ti ho detto che volevo attivare A a 15. La registrazione parla chiaro, se non possono dimostrarlo, cessano tutto.nel mese di agosto,molti di noi abbiamo aderito alla riconnessione anticipata e tutti abbiamo avuto problemi poi bene o male,siamo riusciti a rimediare magarinl con prezzo leggermente più alto o comunque con disdetta,solo Skardy e' rimasto ancora nel limbo dopo 32gg,assurdo!Sapendo la situazione,perché adesso scatenare la vostra ira dopo appena 1gg dalla registrazione?Per sistemare le cose ci vorranno 15/20gg,se avete pazienza,aspettate oppure rinunciate e andate allo Sky service,inoltre io vi consiglio di non fare recesso perché l'abbonamento non può essere riattivato a listino,nessuno ha dato l'autorizzazione quindi o applicano l'offerta oppure staccano il segnale.Io non mandai nessun recesso,poi al 19 agosto allinearono i prezzi ma con hd al 50% anziché gratis.