Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato lo 027070, ma l'operatore ha detto che vedeva le scontistiche, ma non riusciava a vedere le clausole, ne di durata, ne dei servizi attivi!
Ha detto che faceva la segnalazione all'ufficio che si occupa di queste cose e che entro domani mi dovrebbero richiamare con tutte le informazioni....
Attendo.....

Mi hanno richiamato da un numero sconosciuto, e alla fine mi ha detto che magari aveva promo migliori.....
Alla fine mi ha attivato la solita che propongono ora:

sKY TV + 1 PACK 19,90 per 12 mesi
HD 3 euro per 12 mesi
altro pack 4,99 per 12 mesi
famiglia 2,5 per 12 mesi

e visione gratuita del pacchetto mancante per 2 mesi, poi chiusura automatica
vincolo 12 mesi servizi attivi ma non extra e sky go
ho accettato, fatto la registrazione e mi ha attivato tutto mentre eravamo al telefono, ho provato a guardare sull'app, ma ora vedo come canone mensile 17,89..... avevo ancora 3 mesi di sconto per il presenta un'amico, ma pensavo, essendo andato al buio, di non averne più diritto.... boh!
 
Chiedete anche di Extra e SkyGo, al 90% sono persi ma non si sa mai, se fossero inclusi migliorerebbero ulteriormente l'offerta

Io ho chiesto prima di attivare l'altra promo e mi ha ocnfermato che essendo andati al buio, non c'è nessuna possibilità di riaverli!
Anche dopo aver attivato il tutto, ha provato a forzare il sistema per mettermi sky go e box sets, ma niente da fare: sky go dopo 1 anno e box sets a listino se volevo!
 
Chiedete anche di Extra e SkyGo, al 90% sono persi ma non si sa mai, se fossero inclusi migliorerebbero ulteriormente l'offerta

Stessa Identica situazione al buio dal 1 settembre arrivata mail 1 ora fa e come Mercoledi penso di prenderla il considerazione alla fine del mese in modo da non pagare a listino qs un mese intero. Vi aggiorno se arrivano ulteriori novità.
p.s. arrivate nel pomeriggio anche 3 chiamate solito numero ma non ho risposto.
 
Io ho chiesto prima di attivare l'altra promo e mi ha ocnfermato che essendo andati al buio, non c'è nessuna possibilità di riaverli!
Anche dopo aver attivato il tutto, ha provato a forzare il sistema per mettermi sky go e box sets, ma niente da fare: sky go dopo 1 anno e box sets a listino se volevo!

Capisco.. Beh essendo l'offerta sicura e a scadenza solo a fine mese vi conviene aspettare e attivare questa solo se non avete proposte migliori e vedete che la situazione con le riconnessioni da form danno ancora problemi
 
ciao, alla fine ho accettato la promo
SkyTV + 1 pack gratis (calcio) 19,90€. Su questa promo mi ha detto che vale 24 mesi ma che posso fare disdetta dopo un anno, senza restituire gli sconti ricevuti, pagando solo gli 11,53€ di costo operatore
Sport a 7€ (12 mesi)
Famiglia 2,50€ (12 mesi)
HD 3€ (12 mesi)

Totale: 32,40€

Hanno attivato il tutto poco fa. Per skygo niente da fare. L'operatrice mi ha detto di provare lo stesso ad aggiungerlo dal fai da te (come facevo l'anno scorso ogni settimana) ma ho provato e mi dice che sarebbe stato attivo dal 5/9/2017, quindi niente giochetto stavolta.
Ora però (poteva andare tutto liscio) dall'app vedo come prezzo mensile 39,40€. Inoltre mi da come data di scadenza il 1/10/2018
Come mi dovrei comportare secondo voi? Li contatto o aspetto ancora fino a domani. Sul fatto della scadenza a 2 anni credo dipenda dalla promo tv+pack a 19,90€
 
Ultima modifica:
ricordo che noi in scadenza 31 agosto che abbiamo accettato la reconnection con il form, per ora, non siamo stati contattati ancora per una risoluzione (ne positiva ne negativa)
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao, alla fine ho accettato la promo
SkyTV + 1 pack gratis (calcio) 19,90€. Su questa promo mi ha detto che vale 24 mesi ma che posso fare disdetta dopo un anno, senza restituire gli sconti ricevuti, pagando solo gli 11,53€ di costo operatore
Sport a 7€ (12 mesi)
Famiglia 2,50€ (12 mesi)
HD 3€ (12 mesi)

Totale: 32,40€

Hanno attivato il tutto poco fa. Per skygo niente da fare. L'operatrice mi ha detto di provare lo stesso ad aggiungerlo dal fai da te (come facevo l'anno scorso ogni settimana) ma ho provato e mi dice che sarebbe stato attivo dal 5/9/2017, quindi niente giochetto stavolta.
Ora però (poteva andare tutto liscio) dall'app vedo come prezzo mensile 39,40€. Inoltre mi da come data di scadenza il 1/10/2018
Come mi dovrei comportare secondo voi? Li contatto o aspetto ancora fino a domani. Sul fatto della scadenza a 2 anni credo dipenda dalla promo tv+pack a 19,90€

io aspetterei un paio di giorni per vedere se il fai da te si allinea, altrimenti andrei di recesso nei primi 14 giorni
 
Ma se io accettassi una reconnection per esempio oggi... Come funziona per la fatturazione? Come mai si va a pagare l ultimo mese a listino?

Praticamente pagherei fino al 5 settembre 2017 la cifra pattuita in reconnection e i restanti giorni da qui alla scadenza contratto a listino?
 
Ma se io accettassi una reconnection per esempio oggi... Come funziona per la fatturazione? Come mai si va a pagare l ultimo mese a listino?

Praticamente pagherei fino al 5 settembre 2017 la cifra pattuita in reconnection e i restanti giorni da qui alla scadenza contratto a listino?

Si.

Ecco perchè io forse farò tutto a fine mese.

:)
 
ho chiamato lo stesso numero 3 volte nel giro di 1 ora con differenti risultati:
1° nessuna promo disponibile sul mio contratto
2° skytv 19,90 + hd 3x12 + pack gratis 9 mesi + sky famiglia 50% per 12 mesi(non ho chiesto deiservizi però)
3° full 50% senza servizi
chiamato il numero 800922331 arrivato tramite sms

Confermo ,io li ho chiamati piu' volte e ogni operatore mi offre una cosa diversa,che va a smentire la proposta fattami nella telefonata antecedente, quando chiedo di fare la registrazione vocale con l'offerta che a me sta bene mi dicono che tale offerta non c'è che l'operatore si è sbagliato.....che casino,di certo denotano poca serieta'.

ps-- ultima offerta di -sky tv+cinema+calcio+famiglia +hd per 9 mesi 32,40,per i restanti tre mesi 47,90 con una media di 36 euro e spiccioli al mese....mah forse si puo scendere leggermente e limare ancora qualcosa.Aspetto tanto siamo solo al 5 settembre.
 
Ultima modifica:
Ho chiamato poco fa l'800923930 dicendo della proposta fatta dallo Sky service con Sky Tv, Hd e sport a 21,90. Ho provato due volte. La prima operatrice ha detto che era impossibile e mi ha detto che al massimo poteva darmi questa tipologia a 25,90. Ho ringraziato ma non ho accettato. Ho richiamato lo stesso numero dopo pochi minuti dicendo la stessa cosa ad un'altra operatrice e l'ha subito attivata a 21,90. Logicamente persa anzianità, sky go ecc, ecc. Comunque, non ho parole......
 
Ragazzi, vi è venuto il dubbio che quest'anno la politica sky è quella di fare più confusione possibile (proponendo cose difficilmente attivabili, con operatori/trici che si smentiscono l'un l'altro) cosicché il cliente sfinito e svilito poi accetta promo con prezzi più alti rispetto a ciò che aveva preventivato ???
Capiranno però che noi siamo belli tosti :)...........
 
Ragazzi, vi è venuto il dubbio che quest'anno la politica sky è quella di fare più confusione possibile (proponendo cose difficilmente attivabili, con operatori/trici che si smentiscono l'un l'altro) cosicché il cliente sfinito e svilito poi accetta promo con prezzi più alti rispetto a ciò che aveva preventivato ???
Capiranno però che noi siamo belli tosti :)...........

pensavo alla stessa cosa anche io.... perchè sky permette che vengano fatte determinate offerte?
 
Ragazzi, vi è venuto il dubbio che quest'anno la politica sky è quella di fare più confusione possibile (proponendo cose difficilmente attivabili, con operatori/trici che si smentiscono l'un l'altro) cosicché il cliente sfinito e svilito poi accetta promo con prezzi più alti rispetto a ciò che aveva preventivato ???
Capiranno però che noi siamo belli tosti :)...........

Sì sì, per me possono andare avanti. Io attivo promo e presento recesso all'infinito
 
Bisognerebbe capire a chi ha già inviato recesso per un'offerta in pre reconnection non attivata, e successivamente si riconnette tramite Sky service con blocco 4 mesi per i pack presenti nell'ultimo contratto, quale abbonamento si prenda in considerazione. In teoria, per esempio, per me che venerdì invierò il secondo recesso per non avermi attivato l'offerta del form, l'ultimo abbonamento riattivato prevedeva in realtà solo un pack, mentre il mio abbonamento sui 12 mesi, cessato l' 1/8, prevedeva tutti e tre i pack. Sarebbe una buona strada per inchiappettarli:)
 
Bisognerebbe capire a chi ha già inviato recesso per un'offerta in pre reconnection non attivata, e successivamente si riconnette tramite Sky service con blocco 4 mesi per i pack presenti nell'ultimo contratto, quale abbonamento si prenda in considerazione. In teoria, per esempio, per me che venerdì invierò il secondo recesso per non avermi attivato l'offerta del form, l'ultimo abbonamento riattivato prevedeva in realtà solo un pack, mentre il mio abbonamento sui 12 mesi, cessato l' 1/8, prevedeva tutti e tre i pack. Sarebbe una buona strada per inchiappettarli:)

Posso chiederti dopo quanti gg ti hanno staccato il segnale la prima volta che hai fatto il recesso dalla reconnection?
Ti sei poi ri-riconnesso subito?
 
Posso chiederti dopo quanti gg ti hanno staccato il segnale la prima volta che hai fatto il recesso dalla reconnection?
Ti sei poi ri-riconnesso subito?

Primo recesso inviato il 12/8 tramite PEC, segnale staccato il 29/8 mattina. Pomeriggio dello stesso giorno ricompilato il form e in serata ero riconnesso per la seconda volta
 
Primo recesso inviato il 12/8 tramite PEC, segnale staccato il 29/8 mattina. Pomeriggio dello stesso giorno ricompilato il form e in serata ero riconnesso per la seconda volta
Grazie mille!
C'hanno messo un bel po' prima di staccarti il segnale...pensavo che a staccare fossero celeri..meglio così!
E di fatto non hai pagato nulla per quei gg di riconnessione...giusto?
Con la seconda riconnessione non ci sono state sovrapposizioni di promo, scadenze o altro dovute alla prima riconnessione?
Ancora grazie!
 
Ho accettato la reconnection di tv+calcio+sport+hd a 29.90 per 9 mesi e 43.90 per gli ultimi 3. In media sui 33.50 euro al mese.
Perdo anzianità e skygo.
Puntavo a tv+calcio+sport+hd a 26.90 ma non hanno sentito ragioni e non avevo altro tempo da dedicare a questa cosa.
Ora speriamo vada tutto bene.
 
Grazie mille!
C'hanno messo un bel po' prima di staccarti il segnale...pensavo che a staccare fossero celeri..meglio così!
E di fatto non hai pagato nulla per quei gg di riconnessione...giusto?
Con la seconda riconnessione non ci sono state sovrapposizioni di promo, scadenze o altro dovute alla prima riconnessione?
Ancora grazie!

Esatto, ho fatto già un mese gratis. Venerdì mando il secondo recesso e faccio il secondo mese gratis.
No, nessuna sovrapposizione. Il problema è che non attivano la promo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso