Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi è chiaro quanti e quali dispositivi possano essere attivi contemporaneamente con le varie modalità di visione:

- Premium Smart Cam WiFi con tessera Premium inserita

- Smart TV (diversa dalla precedente) con App Premium Play (on demand), facendo semplice LOGIN con i dati dell'abbonamento, senza tessera Premium

- Smartphone e Tablet con App Premium Play (in mobilità)

in particolare mi interessa sapere se sia possibile visualizzare contenuti diversi utilizzando contemporaneamente le prime due opzioni (quindi rinunciando alla App e relativo canone di 3€ per Premium Play in mobilità)
 
Ultima modifica:
non mi è chiaro quanti e quali dispositivi possano essere attivi contemporaneamente con le varie modalità di visione:

- Premium Smart Cam WiFi con tessera Premium inserita

- Smart TV (diversa dalla precedente) con App Premium Play (on demand), facendo semplice LOGIN con i dati dell'abbonamento, senza tessera Premium

- Smartphone e Tablet con App Premium Play (in mobilità)

in particolare mi interessa sapere se sia possibile visualizzare contenuti diversi utilizzando contemporaneamente le prime due opzioni (quindi rinunciando alla App e relativo canone di 3€ per Premium Play in mobilità)

Potrai sicuramente vedere un contenuto live su uno dei canali del DTT ed un contenuto ondemand da Premium Play.
Non puoi vedere un terzo contenuto, anch'esso tramite Premium Play, da un altro dispositivo.
 
Potrai sicuramente vedere un contenuto live su uno dei canali del DTT ed un contenuto ondemand da Premium Play.
Non puoi vedere un terzo contenuto, anch'esso tramite Premium Play, da un altro dispositivo.

grazie mille per la risposta, quindi, per esempio: una partita di serie A live su DTT e contemporanemente un'altra partita (o al limite anche la stessa) live in streaming su Premium Play On Demand? purchè sempre e solo con non più di due dispositivi per volta
 
Ultima modifica:
grazie mille per la risposta, quindi, per esempio: una partita di serie A live su DTT e contemporanemente un'altra partita (o al limite anche la stessa) live in streaming su Premium Play On Demand? purchè sempre e solo con non più di due dispositivi per volta

No, perché i canali live puoi vederli solo su pc, smartphone e tablet, dunque devi sottoscrivere l'opzione play mobilità per fare quello che vuoi fare.
Con l'opzione Play On Demand su smart tv/console/chromecast/apple tv...non puoi vedere i canali live.
Quindi potresti ad esempio vedere una partita live su DTT ed un contenuto on demand (puntata di serie tv/rubrica...) su uno dei dispositivi che ho appena menzionato.
La risposta a questa domanda comunque l'avresti potuta trovare nei precedenti messaggi di questo thread ed anche nella sezione Premium Play (come consiglio per non subire in futuro arringhe dai moderatori ti consiglio di accertarti la prossima volta che quello che chiedi non sia già stato chiesto, basta usare la funzione cerca nella discussione se non vuoi leggerti tutti i post ;) )
 
Ho ricevuto un SMS in cui mi dicono che la SmartCam è stata spedita e mi dicono di andare in Area Clienti per info,dandomi il numero di contratto e di spedizione.
Sul sito sono registrato perchè qualche anno fa avevo una prepagata,ma sul sito dove si va a controllare la spedizione?
Io vedo solo l'opzione Aggiungi Tessera e su Dati Contratto mi blocca dicendo che devo avere l'abbonamento attivo per entrare in quella sezione...
 
Ho ricevuto un SMS in cui mi dicono che la SmartCam è stata spedita e mi dicono di andare in Area Clienti per info,dandomi il numero di contratto e di spedizione.
Sul sito sono registrato perchè qualche anno fa avevo una prepagata,ma sul sito dove si va a controllare la spedizione?
Io vedo solo l'opzione Aggiungi Tessera e su Dati Contratto mi blocca dicendo che devo avere l'abbonamento attivo per entrare in quella sezione...

Al terzo post di questa discussione trovi tutto. ;)
 
Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

Salve a tutti.
In questi giorni sto valutando la possibilità di abbonarmi a Mediaset Premium, volendo seguire la Champions League.
Ho visto che tra le offerte c'è il pacchetto "Serie&Doc. + Cinema + Play 3 mesi + CL&Sport + Smart Cam" a 19€ al mese per 2 anni. Più ovviamente i 69€ iniziali. Sinceramente mi sembra una buona offerta, solo che avrei alcuni dubbi da chiarire:

1 - quanto tempo occorre per espletare tutte le pratiche per l'abbonamento e ricevere a casa la Smart Cam? Farei in tempo per Juventus-Siviglia del 14/09?

2 - è possibile sottoscrivere questo abbonamento solo online? O anche in negozi fisici?

3 - ho un TV Philips 32PHT4100/12 e, da quanto ho visto, dovrebbe essere compatibile con la Smart Cam e con i contenuti in HD. Confermate?

4 - è possibile spostare, all'occorrenza, la Smart Cam da un televisore ad un altro?

5 - in caso di recesso al 12º mese, è previsto il rimborso di tutti gli sconti di cui si è usufruito fino ad allora (quindi 5*12=60€), oltre agli 11,10€ per l'operatore, giusto? E in caso di recesso al 23º mese, ad esempio, si dovrebbero rimborsare tutti gli sconti ottenuti tra il 13º e il 23º mese (oltre ai soliti 11,10€), e non anche quelli relativi ai primi 12 mesi, no? Vi faccio queste domande perché il mio obiettivo è di assicurarmi la Champions League per i prossimi due anni. E il dopo, al momento, non mi interessa.

Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi.
 
Visto che si tratta di un offerta "nazionale" potresti attivarla anche in un negozio di elettronica (ad esempio nelle grandi catene), in modo da avere da subito la tessera già attiva. La Smart Cam da quello che ho capito te la consegnano subito se è disponibile in negozio, altrimenti te la spediscono a casa in pochi giorni. Comunque se scegli di pagare con carta di credito puoi fare anche la sottoscrizione online e ricevi tessera e Smart Cam in pochi giorni a casa. La TV è compatibile, ho verificato sul sito. Si puoi spostare la Smart Cam, ti consiglio di non farlo troppo frequentemente per evitare di danneggiarla, cerca di essere delicato nel toglierla e rimetterla. ;) Gli esempi del recesso sono tutti giusti, quando passi al tredicesimo mese in caso di recesso paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese, comunque se sei interessato a rimanere abbonato a 19 euro per 2 anni allora basta che mandi la disdetta a scadenza dal 01/10/2017 ed entro il 31/08/2018 e sei tranquillo che non paghi sconti usufruiti o costi operatore.
 
Visto che si tratta di un offerta "nazionale" potresti attivarla anche in un negozio di elettronica (ad esempio nelle grandi catene), in modo da avere da subito la tessera già attiva. La Smart Cam da quello che ho capito te la consegnano subito se è disponibile in negozio, altrimenti te la spediscono a casa in pochi giorni. Comunque se scegli di pagare con carta di credito puoi fare anche la sottoscrizione online e ricevi tessera e Smart Cam in pochi giorni a casa. La TV è compatibile, ho verificato sul sito. Si puoi spostare la Smart Cam, ti consiglio di non farlo troppo frequentemente per evitare di danneggiarla, cerca di essere delicato nel toglierla e rimetterla. ;) Gli esempi del recesso sono tutti giusti, quando passi al tredicesimo mese in caso di recesso paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese, comunque se sei interessato a rimanere abbonato a 19 euro per 2 anni allora basta che mandi la disdetta a scadenza dal 01/10/2017 ed entro il 31/08/2018 e sei tranquillo che non paghi sconti usufruiti o costi operatore.


Ti ringrazio. Non sapevo questa cosa della disdetta a scadenza: quindi se invio quel modulo tra il 01/10/17 e il 31/08/18 non devo sostenere nessuna spesa (eccetto quella per riconsegna della Smart Cam)?
E in caso di disdetta fra 2 anni, Mediaset potrebbe ricontattarmi per propormi nuove offerte?
 
Ti ringrazio. Non sapevo questa cosa della disdetta a scadenza: quindi se invio quel modulo tra il 01/10/17 e il 31/08/18 non devo sostenere nessuna spesa (eccetto quella per riconsegna della Smart Cam)?
E in caso di disdetta fra 2 anni, Mediaset potrebbe ricontattarmi per propormi nuove offerte?

Sì, se fai disdetta a scadenza nelle date indicate da TIDUS_86 sì, perché il regolamento prevede che tu possa decidere di non rinnovare il contratto, che altrimenti si rinnoverebbe ogni anno tacitamente.
Sì, una volta inviata disdetta a scadenza di sicuro riceverai da PM almeno un'offerta per rimanere cliente
 
Sì, se fai disdetta a scadenza nelle date indicate da TIDUS_86 sì, perché il regolamento prevede che tu possa decidere di non rinnovare il contratto, che altrimenti si rinnoverebbe ogni anno tacitamente.
Sì, una volta inviata disdetta a scadenza di sicuro riceverai da PM almeno un'offerta per rimanere cliente

Grazie!
 
No, perché i canali live puoi vederli solo su pc, smartphone e tablet, dunque devi sottoscrivere l'opzione play mobilità per fare quello che vuoi fare.
Con l'opzione Play On Demand su smart tv/console/chromecast/apple tv...non puoi vedere i canali live.
Quindi potresti ad esempio vedere una partita live su DTT ed un contenuto on demand (puntata di serie tv/rubrica...) su uno dei dispositivi che ho appena menzionato.
La risposta a questa domanda comunque l'avresti potuta trovare nei precedenti messaggi di questo thread ed anche nella sezione Premium Play (come consiglio per non subire in futuro arringhe dai moderatori ti consiglio di accertarti la prossima volta che quello che chiedi non sia già stato chiesto, basta usare la funzione cerca nella discussione se non vuoi leggerti tutti i post ;) )

grazie ancora, in effetti avevo provato a cercare, ma inserendo le parole chiave di mio interesse ottenevo migliaia di risultati quindi l'esito della ricerca era di utilità nulla.
 
Visto che si tratta di un offerta "nazionale" potresti attivarla anche in un negozio di elettronica (ad esempio nelle grandi catene), in modo da avere da subito la tessera già attiva. La Smart Cam da quello che ho capito te la consegnano subito se è disponibile in negozio, altrimenti te la spediscono a casa in pochi giorni. Comunque se scegli di pagare con carta di credito puoi fare anche la sottoscrizione online e ricevi tessera e Smart Cam in pochi giorni a casa. La TV è compatibile, ho verificato sul sito. Si puoi spostare la Smart Cam, ti consiglio di non farlo troppo frequentemente per evitare di danneggiarla, cerca di essere delicato nel toglierla e rimetterla. ;) Gli esempi del recesso sono tutti giusti, quando passi al tredicesimo mese in caso di recesso paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese, comunque se sei interessato a rimanere abbonato a 19 euro per 2 anni allora basta che mandi la disdetta a scadenza dal 01/10/2017 ed entro il 31/08/2018 e sei tranquillo che non paghi sconti usufruiti o costi operatore.

con le offerte "solo da WEB" scegliendo l'addebito su conto corrente si dovrà attendere molto tempo in più per ricevere a casa la smart cam e la tessera MP?
 
Nel caso in cui si voglia provare gratis per 3 mesi il Play in mobilità, al termine di quel periodo lo si può aggiungere all'abbonamento senza prolungare la scadenza contrattuale?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Nel caso in cui si voglia provare gratis per 3 mesi il Play in mobilità, al termine di quel periodo lo si può aggiungere all'abbonamento senza prolungare la scadenza contrattuale?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Si lo puoi aggiungere successivamente come opzione. Non so se in quel caso fanno pagare lo stesso i 20 euro come se fosse un cambio listino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso