Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alrjph.jpg

PASSA A TUTTO PREMIUM E PLAY MOBILITA’ INCLUSO CON UN’OFFERTA SPECIALE: PER TE ANCHE 6 MESI DI ABBONAMENTO A GAZZETTA GOLD INCLUSI!

Riparti alla grande con Premium!

Completa il tuo abbonamento e passa al listino completo Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A Champions&Sport + HD + Play on Demand incluso Premium Play Mobilità a 30€* al mese anziché 42€

Premium ti riserva un regalo davvero speciale: un abbonamento di 6 mesi a Gazzetta Gold**, il servizio che ti permette di leggere “La Gazzetta dello Sport” su PC, tablet e smatphone in versione digitale.

Potrai passare l’estate con tutto lo sport di Gazzetta Gold e goderti tutto lo spettacolo di Premium live e on demand quando e ovunque tu sia, su uno qualsiasi degli oltre 400 dispositivi abilitati a Premium Play.

Scegli subito di passare a Tutto Premium con incluso Premium Play Mobilità, clicca qui.

COME RICHIEDERE IL TUO ABBONAMENTO A GAZZETTA GOLD?

Entro l’ottavo giorno lavorativo successivo alla data di attivazione della nuova offerta, e comunque dal 19 Settembre 2016, ti invieremo un’email con un codice voucher personale da inserire sulla pagina dedicata all’iniziativa “Gazzetta Gold” accessibile oltre che da computer, da tablet e smartphone, per attivare il tuo abbonamento gratuito a Gazzetta Gold.

RICORDA

Per avere diritto al premio dovrai attivare l’abbonamento a Gazzetta Gold entro il 31 Ottobre 2016 e mantenere attivo il tuo abbonamento all’offerta completa Serie&Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A Champions&Sport + HD + Play On Demand incluso Premium Play Mobilità attiva (alla tariffa promozionale come da offerta o al prezzo di listino in vigore) per 6 mesi dalla data di adesione all’offerta***.

*Operazione a premi valida dal 15/09/2016 al 16/10/2016, per i clienti abbonati a Serie&Doc + Calcio&Sport, Serie&Doc + Serie A o Serie&Doc + Cinema che scelgono di passare al listino SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + SERIE A CHAMPIONS&SPORT + HD + PLAY ON DEMAND a 30€/mese anziché 39€/mese per 6 mesi inclusa opzione Play Mobilità a 3€/mese in promo a 0€ per i primi 6 mesi. Alla scadenza dei 6 mesi, applicazione prezzi di listino vigenti. È previsto un contributo cambio offerta di 20€, promozionato a 0€. L'offerta non è cumulabile con altre offerte attive. La durata del contratto di abbonamento verrà rideterminata. Recesso nei primi 12 mesi da Premium: recupero sconti fruiti + costo operatore 8,34€ o 11,10€ in caso di Decoder a noleggio o Smart Cam concessa in comodato. Il codice promozionale potrà essere utilizzato un'unica volta entro il 31/10/2016 per la sottoscrizione di un solo abbonamento. Valore montepremi: 49.995,00€.

**Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento a Gazzetta Gold cesserà automaticamente. Il Premio non include il servizio di connettività Internet ma esclusivamente l’erogazione del sevizio “Gazzetta Gold”.

***Il mancato adempimento ad una o più condizioni di adesione all’operazione come sopra indicate comporterà pertanto la decadenza automatica del servizio “Gazzetta Gold”.

Leggi il regolamento completo, clicca qui.

Ultima modifica:
Ho provato ad attivare la promo della serie a a 15€ su una tessera esay Pay che avevo già ma non me la fa attivare e mi costringe a scegliere una nuova tessera, solo che finché arriva la tessera nuova mi salto questo weekend di partite!

E' stupida questa cosa di non poter attivare l'offerta su una tessera che già si ha, che la mettono a fare come opzione se poi, difatti, non consento di farlo?

Ho provato ad attivare la promo della serie a a 15€ su una tessera esay Pay che avevo già ma non me la fa attivare e mi costringe a scegliere una nuova tessera, solo che finché arriva la tessera nuova mi salto questo weekend di partite!

E' stupida questa cosa di non poter attivare l'offerta su una tessera che già si ha, che la mettono a fare come opzione se poi, difatti, non consento di farlo?
Purtroppo alcune tessere non possono essere riutilizzate.
Puoi sempre attivare su una tessera Premium ricaricabile da 29 euro o su auella contenuta nello Smart Pacy da 69 euro, entrambe le cose le puoi acquistare nei negozi di elettronica o nei supermercati della grande distribuzione.

Purtroppo alcune tessere non possono essere riutilizzate.
Puoi sempre attivare su una tessera Premium ricaricabile da 29 euro o su auella contenuta nello Smart Pacy da 69 euro, entrambe le cose le puoi acquistare nei negozi di elettronica o nei supermercati della grande distribuzione.
Ho lasciato i dati al call me now e mi hanno richiamato. Mi hanno riconvertito la tessera e su questa mi hanno attivato l'offerta che avevo chiesto!

Menomale, così mi hanno evitato la seccatura di andarne a comprare una nuova.

E dopo neppure un paio d'ore di attesa, mi é stata correttamente attivata via call center la promo dei 15€/mese per la Serie A sulla mia vecchia Easy Pay senza alcun problema! Bene così!

Quindi sei tornato ufficialmente tra noi abbonati? :) :D
Si! Sono ufficialmente tornato insieme a voi :D meno pack cinema rispetto alla mia ultima volta, ma più Infinity visto che sto rinnovando mese dopo mese :) non vado oltre sennò mi becco le sgridate dei moderatori :D

un mio amico vuole l'abbonamento da 19 euro con la champions....

ora se compro il kit con scheda da 69 euro i successivi passi quali sono?!

ma il pacchetto da 19€ comprensivo di champions si può attivare anche in negozio?
e il Premium Play Mobilità compreso per 3 mesi si può disattivare o comporta costi o aumenti del costo del pacchetto?

Penso proprio di sì perché non è un'offerta web...relativamente alla seconda domanda ti invito a leggere i dettagli delle condizioni di abbonamento al primo post di questa discussione, la risposta la trovi lì.
P.S. per la prossima volta assicurati anche che quello che chiedi non sia stato scritto da qualche parte e/o non sia stato già chiesto, altrimenti si allunga inutilmente la discussione

ma il pacchetto da 19€ comprensivo di champions si può attivare anche in negozio?
e il Premium Play Mobilità compreso per 3 mesi si può disattivare o comporta costi o aumenti del costo del pacchetto?

Si che puoi attivarla in negozio, è l'offerta nazionale. Per Play Mobilità basta che specifichi che non ti interessa e dopo i 3 mesi gratis si disattiva in automatico.

ma sbaglio o offerte web o telefoniche sul solo pack serie tvdoc + cinema non esistono al momento giusto ?

Comunque spero che tra qualche mese Mediaset Premium metterà anche il solo pack Cinema senza le serie tv per gli abbonamenti facendo pagare qualcosina in meno anziché 20€ - 15€, come ha fatto con il pass serie tv ricaricabile, sicuramente con il solo pack cinema senza serie tv, offrendolo a meno otterrà più abbonamenti...

Downgrade.... dove trovo info? Dal sito non si capisce nulla, quindi solo il forum mi può aiutare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso